I didn't even say goodbye.
di pumpinblood

31/01/13, ore 10:21

Sono arrivata alla fine della storia in lacrime.
Questa os mi è piaciuta tantissimo, davvero, tu sei molto brava a scrivere e sei riuscita a descrivere alla perfezione le emozioni di Harry e Louis.
Complimenti!
Se ti andasse di leggere qualcosa Larry, io ho una os ed una ff in corso ewe
Un abbraccio! <3

04/01/13, ore 17:36

Tu non hai idea di come sto adesso. Mado', sono tipo disperata.
Questa OS è bellissima. Semplicemente bellissima, mi ha commosso tantissimo.
Cioè, Louis che muore proprio quando stava per dire a Harry che lo amava...le lacrime, LE LACRIME.
E' tutto scritto molto bene, in particolare sei stata molto abile nello spaziare i paragrafi, è una cosa in cui io sono sempre stata incapace lol
Ancora complimenti! Ciao ♥

27/12/12, ore 12:56

CAVOLO Sto piangendoooo xk non smetto harry sprime cosi bene le sue emozioni e- e oddiooo qualcuno mi aiuti ho lacrime sulle guancie sei bravissima a scrivere e poi el è molto dolce xk cmq rassicura harry alla fine e non si dimostra gelosa :DD è una ragazza d'oro :DDD
SEI UN MITOOO
Spero che ti abbia fatto piacerd questa recensione ma cmq resto dell'idea che questa fanfiftion mi ha fatto piangere xk non mi aspettavo che morisse Louis :'( ma dopotutto mi piacciono un po' l storie triste :)
A presto
Gilla_

24/12/12, ore 17:48

Questa OS è stupenda.
Mi ha fatto piangere tantissimo,
E' davvero scritta bene, e i video.... Dio è perfetta.
Scrivine altre.
- Hachi. xx

24/12/12, ore 17:44

"era perso, ormai viveva nel suo mondo e solo la persona che causava quel dolore avrebbe potuto salvarlo. "
-no, dio succede sempre così. Non pensavo che anche Stiles (?) fosse uno sfigghy come noi.
....si vede che mi sbagliavo, sis.

Comunque, mi hai rovinato la giornata -i'm joking, babe- perché non mi aspettavo che il picciotto (Louis lol) morisse :c
Però l'ultima scena è stata tipo asldkjasldal.

Non pensavo tu sapessi scrivere così bene, spero che tu mi perdoni :c
Questa fanfiction è fantastica. E tu sei fantastica a mettere il mio stupido nickname lassù.
Ti voglio bene come ad una sis. (?) LOL.

Se mai scriverai altro, linkamelo se no ti trucido.

xoxo,
s.

24/12/12, ore 17:12

Ciao! :) NON PUOI FAR MORIRE LOUIS IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO LOL :D comunque sono quella di twitter e spero di aver azzeccato la storia! :)
premetto che io non sono una Larry shipper ma l'ho letta lo stesso..
questa storia è al dir poco stupenda e ben scritta (amo come scrivi) mi piace come hai voluto far capire quello che harry prova..
ho amato questo pezzo:" Harry Styles non era una persona cattiva. Harry Styles, forse, era una delle persone più buone del mondo. Harry Styles ha sempre tempo per le fan, le abbraccia forte per farle sentire al sicuro, ama sua madre da morire, fa regali ai bambini poveri e tiene alla piccola Lux più di quanto possa tenere a sè stesso.
Harry Styles ha il sorriso più bello del mondo, quando uno dei suoi amici è in difficoltà è il primo a dare una mano.
Harry Styles è il ragazzo che con tutti i soldi che ha potrebbe snobbare tutto ma invece passa il tempo con le sue vecchie amiche e si mette perfino a lavare i piatti.
Harry Styles è in gamba, umile e bravo ma purtroppo l'unico difetto che forse aveva era quello che dava più fastidio: amava troppo."
e quando sono andata avanti a leggere, quando Louis e Zayn hanno fatto l'incidente all'inizio non avevo capito molto ma poi andando avanti a leggere ho capito e mi sono messa a piangere.. è una bellissima storia complimenti.
mi piace anche il punto di vista di el :)
un bacio e buona vigilia!
Anna :)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 05:15 pm)

24/12/12, ore 17:08

E' la terza one shot che leggo in cui mi fanno morire Louis ed è anche la terza in cui scoppio a piangere come una deficiente. Non potete farmi queste cose, non le reggo.
*piange disperatamente*
Tu sei malata, comunque. Come puoi farmelo morire il giorno del suo 21esimo compleanno?
E' proprio da stronzi fare una cosa del genere, fattelo dire.
SEI UNA GRANDISSIMA STRONZA! ♥
Non ho più parole con cui esprimermi. Credo continuerò ad affogare nei mie sentimenti Larry e nelle mie lacrime, dato che ancora sto piangendo e non riesco a smettere.
Ah, tanto amore per El. E' tenerissima in questa one shot. Dice ad Harry che Louis l'ha sempre amato, dopo che lui non può più farlo di persona. My feelings ç___________ç
*abbraccia la Calder*
*continua a piangere, ancora più disperatamente di prima*
*prende fazzoletto*
*si soffia il naso*
*si asciuga i lacrimoni che ha sulle guance*

Basta, ho finito. Credo.