Need you Now.
di ely_comet

16/05/20, ore 22:53

Ciao, ho letto oggi tutta questa storia. È un peccato se non la concludi, davvero. È molto carina, come la più recente che hai pubblicato e che sto pure seguendo. Spero la continuerai.

13/07/15, ore 13:29

Wow stupenda questa storia spero k prima o poi continui

21/09/13, ore 01:13

Nooooo perché non l'hAi aggiornata più :-( ??? Sono rimasta cn il fiAto sospeso x tt e 5 capitololi e questa storia deve avere un finale altrettanto emozionante ma se non aggiorni questo nn potrà accadere :-( :-( è davvero un peccato che non l'hao più aggiornata :-( spero che presto lo farAi :-) complimenti sei bravissima a scrivere :-D

10/01/13, ore 23:22

Eccociiiiiii!!! *arrivano di corsa in camera a prendere l'ipad per recensire* Ooh, accidenti che "chiarimento"!! :) decisamente quella li non va per il sottile quando decide una cosa.. Si, e anche il discorso di lui, finalmente si è smosso da quel suo lato di apparente indifferenza. Siamo davvero contente degli sviluppi che stai dando alla storia, e non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
Un bacio Nami, saluta quella bella ragazza d'una Robin :)
Gogetass4 (C18 e Chichi)
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 11:23 pm)

25/12/12, ore 18:35

Finalmente, credevo che avevi deciso di lasciare il tuo racconto senza una fine. Sono contenta che hai deciso di aggiornare perchè la storia merita. E' incredibile come questi due testoni sono riusciti a far passare altro tempo senza chiarirsi, per fortuna, per una volta nella sua vita, Akito  ha deciso di parlare e Sana,, cosa alquanto insolita per lei, di agire. Anche se hanno fatto un passo avanti adesso è veramente arrivato il momento per loro di  esternare i propri sentimenti in maniera chiara e diretta, per questo spero che ci siano dei momenti solo per loro due senza i soliti amici, e soprattutto spero che Akito questa volta stravolga un pò la sua natura e prepari per Sana qualcosa di veramente romantico. Spero non mi farai attendere altri due mesi per l'aggiornamento perchè non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia piena di amore e sentimento. A presto