I knew you were trouble
di littlepony94

23/09/16, ore 21:35

Mi è piaciuta molto! Personaggi misteriosi e affascinanti. Bel finale, ho sperato fino alla fine che si mettessero insieme, sono troppo teneri! *-*

01/02/15, ore 12:55

il finale più puccioso di sempre!!!!!
storia semlice ma intensa
l'amore...un'arma a doppio taglio.... lascia stare mi sono immersa nei miei pensieri
bella storia comunque
un bacione <3

04/06/14, ore 20:11

Bellissimaaaa... Avevo promesso che avrei recensito entro stasera, anche se in parte non ho tenuto fede alla mia promessa non ho recensito tutti i capitoli perche' erano emozioni che avevo già provato la scorsa volta e quindi mi scocciavo e poi si sa quando non si fa niente dalla mattina alla sera non si ha voglia di fare altro sono al mio terzo giorno di vacanza e mi sto rilassando completamente comunque non stiamo a parlare di me n'è di chiunque altro se non della storia stessa che a mio avviso e'stipefacente ! A presto bellezza ! Un bacione enormeeee 😘

04/06/14, ore 19:08

Poverina era stata fregata, ma che sto dicendo lei poteva essere la ragazza più felice del mondo... Io vorrei essere lei perché a lei e non a me?
Un bacio bella alla prossima recensione !

04/06/14, ore 19:01

E'eccitante sapere già tutto ,ho una certa voglia di rovinare la lettura a tutti... Non è cattiveria e' solo un istinto, vorrei svelarvi tutto vorrei dire che jake e ... Stavo per dirlo ma non posso l'autrice potrebbe Avere anche lei un istinto... Si quello di uccidermi quindi taccio ! Un bacione adorata autrice ! Ahahahha

04/06/14, ore 18:52

Allora voglio incominciare dicendo che questa storia l'ho trovata tra le storie da recensire e non ricordandomi di he storia si trattasse mi somo messa a leggerla o per meglio dire a rileggerla, si a rileggerla perché leggendo mi sono ricordata subito di quale storia si trattasse, perche' mi aveva colpito particolarmente quando lessi la presentazione e non so di preciso quando,ma la lessi e mi piacque molto... Voglio complimentarmi con l'autrice per la bellissima storia e ti prometto che la rileggerò, il motivo ? Questa storia era tra quelle da recensire e mantengo sempre le promesse quindi voglio recensirla tutta... Quindi scusami bella se oggi ti arriveranno molti messaggi,ma sono velocissima a leggere e quindi finirò oggi stesso di recensire ! A più tardi i bacione !

19/02/14, ore 22:00

Oddio! Non mi aspettavo che la ricattasse chiedendole di uscire! Non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli:) Questa storia mi appassiona tantissimo!
Brava baci xx

19/02/14, ore 11:54

Haha poverina!!! Non si aspettava che fosse Jacke! Un po' mi dispiace per lei, però sono anche contenta di scoprire cosa accadrà tra loro due.:)

19/02/14, ore 11:47

Ciaoo:)
Questa storia mi piace tantissimo! Leggendo la trama mi viene voglia di continuare a leggere per scoprire che gioco ha in mente di fare Jake..
Bcii xx

02/01/13, ore 17:43

Solo una parola: bello.Ma volevo chiederti se per caso la storia è finita,perchè se è finita allora è davvero bella c:

29/12/12, ore 23:23

B e l l o B e l l o , m i p i a c e d a v v e r o t a n t o l a t u a s t o r i a :)

28/12/12, ore 08:47

:) per fortuna va che è finita bene! Non avrei sopportato una fine che non fosse lieta!!!
Complimenti ancora e ci si rivede al prossimo racconto.
Besos

28/12/12, ore 00:07

Ciaoooo
ho letto la tua storia tutta d'un fiato... è proprio bella... ho solo una domanda: è finita?!
se sì che peccatto, mi piaceva davvero tanto e sapere che ha un lieto fine aiuta a farsela piacere,,,
beh a presto
Alyx

27/12/12, ore 18:52

Oddiooo! Che suspance! Spero che la frase sia "Ti odio" o al limite "Mi fai schifo"..
Jake buuuuu! hahah Non si fa così! Aggiorna al più presto ;)

27/12/12, ore 18:02

Eh noooooooooooo!
Non puoi farmi questo!!!
Che frase???
Madonna che malinconia, spero che tra un pò le cose si sistemino, perchè caspiterina, non può andare sempre tutto male... Non è giusto!