Fate isn't fair. It's donkey, arrogant and stupid. But it's amazing.
di thunders_lightnings

02/06/14, ore 22:10

Aaaaah, ma quanto sto amando le tue drabble?
Ti seguo su twitter e meno male che lo faccio, perché così ho avuto l'occasione di scoprire il tuo profilo su efp e quindi, di poter leggere ciò che scrivi.
Le ho lette tutte d'un fiato, perché, mi sa, che è l'unico modo per poterle leggere.
Sono tutte stupende, ma l'ultima ancora di più. "E non hai più paura." alla fine mi è venuta una crisi da fangirl paurosa, perché i merthur, come i brolin, mi mancano davvero molto.
Grazie per aver scritto queste drabble e tanti complimenti! :3

06/01/13, ore 11:03

Uhuh, prima ti lamentavi perché le parole erano troppe, ora ne riesci a fare 100 esatte. Tu non sei normale.
*scuotetesta*
Adoro la seconda persona! Anche se non è che sia facilissima da utilizzare - per conto mio preferisco sempre la terza - però tu sei riuscita a renderla al meglio.
Arthur è apparentemente solo. Al suo fianco, però, c'è Merlin. E ogni paura, ogni sensazione di solitudine scompare.
Arthur si sente solo. In realtà non lo è mai stato e mai lo sarà. Merlin sarà sempre con lui, ad aiutarlo.
Che bella!
Una raccolta davvero sublime, Tea. Complimenti, sei riuscita a rendere questa coppia in tutte le sue sfumature. Magari l'ostacolo più difficile è quello delle parole, ma sei perdonabile :)
Brava, davvero. Sei sempre la migliore u.u

Gin

24/12/12, ore 20:27

Ma che bella *-* Un buonissimo finale, oltretutto è una vera drabble, perdincibaccolina XD
E' molto carina. La seconda persona ci sta benissimo e, anche se Merlin non viene nominato, si sente moltissimo la sua presenza. Mi piace molto il fatto che non si dice esplicitamente "Ma hai Merlin" ma il lettore collega direttamente il Destino con lui. Inoltre, le parole alla fine, bellissime. Credo che spieghino veramente Arthur e il rapporto che ha con Merlin, di amicizia o di amore non importa, ma sempre basato su qualcosa di profondo, un legame tanto forte quanto flessibile che non si sa che direzioni può prendere. Eppure questo legame è qualcosa di sicuro per Arthur...
Peccato che la raccolta sia finita D= Spero di trovare presto altre tue fanfiction ;)
Kiss