One
di chiaramfc

24/01/13, ore 20:23

Uhm...non so che dire riguardo a questo capitolo. E' scritto bene, la storia mi piace ma mi sembra un po' troppo veloce. Non so perchè, ma mi è sembrato così. Ripeto che la storia mi piace parecchio, la morettina mi ha stregata, è troppo forte :) e Harry..beh, Harry è Harry <3
Comunque, non so, forse dovresti fare in modo che in questo capitolo tutto ciò si svolga in modo un po' più lento e intenso, così il ritmo della narrazione sembra un po' troppo accelerato....comunque ripeto che la storia mi piace, e non è neanche scritta male, anzi, è scritta molto bene. Non voglio offendere nessuno, ma ti consiglierei di intensificarlo un pochino, di darci di più un tocco sentimentale. Poi è possibile che sia io ad essere pignola, ma comunque questo è il mio consiglio :D
Spero nessuno si sia offeso :) Baci,
Stella cadente

16/01/13, ore 19:58

Che bello, una storia a quattro mani.... Siete davvero brave, in più quella ragazza è troppo forte! Sul serio, i personaggi sono fantastici, e non vedo l' ora di sapere come continuerà :) avvisatemi quando aggiornate ;)

16/01/13, ore 19:46

Gran bella storia! Mi piace davvero, è molto interessante, in più scrivi bene, me lo immagino proprio Harry che cammina per le strade di New York... Davvero curiosa, complimenti :) si prospetta una vera dolcezza <3 vado a leggere il seguito ;)

25/12/12, ore 12:47

L'inizio introduce già una storia che mi piacerà seriamente ! Ok, no ora voglio il continuo !! Sono curiosissimaa !