Recensioni per
La vera magia del Natale
di allison742

Questa storia ha ottenuto 61 recensioni.
Positive : 61
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/12/12, ore 20:10

Oh gioia, oh gaudio, oh tripudio!!! Dopo la sofferenza del capitolo precedente, in cui avrei voluto prendere a schiaffi lui e l'altra, eccoci che finalmente il lieto fine si avvicina. Sempre che Allison non abbia in mente di farci patire un altro po'... Ma intanto mi godo questa scena romanticissima. L'ambientazione alla pista di pattinaggio a notte fonda è spettacolare: Stana che si libra nell'aria come una farfalla e qualcuno che applaude alla sua bravura. Charlotte è sempre più la mia eroina e finalmente Stana, Nathan e la pargola si uniscono in un abbraccio familiare. Grazie Babbo Natale lo dico pure io :-)

Recensore Junior
30/12/12, ore 19:03

ciao! E così sembra essersi risolto tutto tra Nate e Stana:) che carini*_* anche Charlotte non è da meno, così tenera!...ma quello che mi chiedo è: Cindy in tutto questo non fa niente? Non mi sembrava così ben disposta a lasciare Nate per un'altra... ha già sabotato una volta mettendosi in mezzo con la lettera della bimba che aveva mostrato a Nathan, ma mi sembra strano che abbia deciso di lasciare perdere così... come ho notato però la storia non è ancora finita per cui aspetto il prossimo capitolo! complimenti! ciao!!:)

Recensore Junior
30/12/12, ore 16:14

Wow! beh, non so che dire. Semplicemente meraviglioso. Sei riuscita a far calare nel silenzio più completo una città come New York. Lo scenario, le emozioni dei protagonisti, la tenerezza della bimba... Anche il discorso di Nathan per farsi perdonare è talmente perfetto che avrebbe sciolto il cuore anche alla più fredda donna di questa terra. Breve ma intenso. Brava!
A presto AL

Recensore Veterano
30/12/12, ore 15:58

Mammaaaaaaaaaaaaaa ma questa bambina non solo è dolcissima ma è anche un genio!! è scappata *__* che brava :) Mi chiedo come abbia fatto Nathan a trovare Charlotte e Charlotte a trovare Stana!! Come faceva a sapere che si trovava alla pista di pattinaggio?? O.o Comunque abbia fatto sono contenta che ora sono tutti assieme e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo :) Perchè c'è ne un altro vero??? Emy77

Recensore Junior
30/12/12, ore 15:57

Bellissimo questo capitolo! La trovata dell'auto è veramente geniale! Sai mentre sono qui con un bruttissimo raffreddore il loro amore mi scalda e mia fa sentire meglio. Di solito nelle storie mi ci immergo fino a che non ho finito di leggere ma devono essere davvero belle e appassionanti e devo dire che la tua mi piace davvero molto. Visto che ci sono altri capitoli che mi aspettano corro a leggerli...

Recensore Veterano
30/12/12, ore 14:53

Giuli scusa scusa scusa. Avevo deciso di recensirla tutta ma sei andata veramente veramente veloce.
Stasera proverò a recuperare gli altri. Intanto...
wow, che capitolo. *-*
Lei che se ne va e gli ripete le stesse parole che proprio lui aveva usato mi ha fatto venir ei brividi.
Ma poi il discorso di lui... che uomo.
Me ne ha fatto uno simile quando mi ha chiesto di sposarlo ma vabbè... alla fine le cose che si dicono sono quelle :)

Aspetto il prossimo,
baci <3,
Fede.

Recensore Junior
30/12/12, ore 14:36

Adesso mi sento proprio meglio! Veramente bellissima...la cosa fantastica è che hai "usato" Nathan e Stana come dei personaggi...non come gli attori di Castle...un'idea incredibile...
Grande sul serio.
Passata dalle seguite alle da ricordare...inevitabile.
Avvisami se scrivi qualcos'altro...per favore..
Un abbraccione

Lus



PS.: se hai tempo e voglia mi piacerebbe sapere cosa pensi dei miei piccoli lavori...senza impegno s'intende!

Recensore Master
30/12/12, ore 13:55

Ciao alison742, bellissimo capitolo. Il trucco era proprio nella lettera. Hai ragione chiunque altro l'avrebbe letta e rimessa a terra dove l'aveva trovata ma non se Babbo Natale non avesse voluto. Lui esaudisce i desideri dei bambini buoni, cioè di tutti i bambini. Bellissimo capitolo, molto incisivi i dialoghi, molto irreale la situazione ma tutto è perfettamente logico in una storia dove Babbo Natale porta i regali ai bambini e quel regalo deve essere una persona. Buon anno! Beckett66

Recensore Junior
29/12/12, ore 21:18

GiuliaGiuliaGiulia...
comincia a correre va! ti do un vantaggio di circa 30 minuti ma sappi che correrò così veloce e ti raggiungerò, poi ti torturerò affinchè tu non aggiusti le cose tra questi due tontoloni e mandi a fa..emh a quel paese qella bravissima ragazza che è Cindy.
TU SEI CRUDELE! u.u

posso dire una cosa: "Nathan porca di quella paletta vuoi aprire i tuoi bellissimi occhi blu e vedere la verità? vuoi vedere che tua figlia non sta bene con quella Cindy ma solo con Stana?"
ma forse lo ha capito dopo il discorso della figlia.

Dato che ho il ruolo di ricordarti di scrivere ti dico solo una cosa: SBRIGATI.
:*

With love
C.

Recensore Junior
29/12/12, ore 20:12

SEI CRUDELE!! rovinarmi così il giorno del mio compleanno!! non te lo perdonerò mai.....
Tranne se risolvi tutto al prossimo capitolo....lo voglio come regalo!!! quindi non hai scelta....
Scrivi presto e scrivi bene...
Un abbraccio

Lus

PS: a proposito il capitolo è superlativo...sei veramente bravissima!!

Recensore Master
29/12/12, ore 14:32

Nathan... apri gli occhi santo cielo!
Perchè gli uomini si fanno manovrare così dalle P... ie donne e non danno retta a quelle che sono giuste per loro???
Giulia che capitolo disperato! Per tutti, Stana, Charlotte e anche Nathan, perchè lui l'ha cacciata via, ma soffre perchè si sente usato (stupido!) e sto soffrendo pure io.
Cerca di sistemare la situazione Giulietta, ho il magone :( per colpa tua!
Uffa!

Recensore Master
29/12/12, ore 13:46

Ciao allison742, mi sa che ci risiamo.torna la vena sadica. Vabbé per una volta ci sta. Ora voglio proprio vedere come ne esci... L'hai combinata davvero grossa. Nathan ha usato delle frasi assolute come "Stana non la vedremo più"; "è stato un errore farle prendere tanta così tanta confidenza con noi";"non è la persona che credevamo che fosse". Sono frasi definitive, dure, decisive. Certo Charlotte farà il diavolo a quattro ma è sempre una bambina e non sono certo i bambini a decidere. Il problema è che Nathan non sa niente di quello che Cindy prova per Charlotte: la detesta, la considera un peso. Questo Nathan (Castle, decisamente Castle) non potrebbe mai sopportarlo. Sinceramente non vedo perchè Nathan se la sia presa tanto. Comunque alla prossima e nel frattempo tanti auguri. Beckett66

Recensore Junior
29/12/12, ore 13:32

oddiooo nooo:( che peccato proprio quando tutto sembrava andare nel verso giusto ecco la lettera che spunta fuori..e guarda caso proprio grazie a quell'ocaaa...uffa. Beh le difficoltà ci sono sempre...e devo dire che però mi piacciono:) ci stanno bene non può mica essere tutto rosa e fiori ahah:) beh complimenti e alla prossima!! ciaooo:)

Recensore Master
29/12/12, ore 13:26

Sto trattenendo a stento le lacrime... che bastarda quella Cindy! Ma brava la nostra autrice che non rende la vita troppo semplce né a noi né ai nostri beniamini. A questo punto urge il capitolo sette. Forza, ti aspettiamo!!!!

Nuovo recensore
29/12/12, ore 13:03

No ma ora mi metto a piangere pure io eh :c

Ora aspetto con ansia il seguito! *_* <3 c: