Coppie improvisate
di TheCristopher94

08/01/13, ore 20:44

Ciao C. Grazie per aver fatto la KibaIno e scusa tanto per il ritardo della risposta nonostante l'avessi letta domenica.
Molto bella. Ino deluso si rifugia da Kiba e nasce un amore. Davvero bello anche se e' partito da solo sesso.
Beh quella parte,non c'e bisogno che la commento,no?! xD
E' stata geniale la tua idea di farla in due.
Beh mi sento in colpa,il capitolo l'hai scritto per me e io ti faccio una recisione miserabile,pardon.
Enjoy Shanna
Ps. Me la farai un giorno una one shot NejiTen? *-* altrimenti fa niente :)

04/01/13, ore 01:14

Sto piangendo. Spero ne siate felici tu e Paola. Dio, non so se odiarvi o amarvi. Era da tanto che una FF non mi dava quest'emozioni.
Adesso, vi giuro che qualunque cosa succeda, cercherò di mandare su di voi le benedizioni degli Dei.
Kiba è così puccioso :3 ( scusate, un attimo di distaccamento dal mio Gaaruccio )
Comunque, devo ammettere che è meravigliosa. E se lo dice la sottoscritta che Ino proprio non le va giù ( troppo bionda per me u.u ) dovete crederci.
Vi voglio tanto bene, appena entrate su facebook vi massacro, sappiatelo <3

La Zia.

28/12/12, ore 02:47

Spesso gli autori latini quali per esempio Catullo credevano che la scrittore dovesse adempiere a precisi scopi e regole: una corretta enfasi nello spettro delle emozioni umane, racchiuse in una forma lessicale e grammaticale corretta, formata da un testo breve.
Nonostante questo capitolo sia tutt'altro incline ai valori della "brevitas" non posso che dire che mi è piaciuto, molto.
Mi hai emozionato, e, francamente mi capita raramente quando leggo delle fic qui su EFP.
Più che parlare al singolare, faccio i complimenti anche alla tua collega (eheh) che ha saputo dar fondo alla razionalità femminile, creando con te un bel contrasto/rapporto.
Complimenti

25/12/12, ore 02:20

Ciao Cris! ^^
E... buon Natale!
Ora, sì lo so, manco di continuo e non recensisco mai, ma se sono pigra non è colpa mia D:
Detto ciò, bella KibaIno, che tra l'altro mi piacciono molto insieme
Non vedo l'ora che arrivi la NaruHanabi **
Comunque l'hai messo in evidenza che l'ha chiesta una NaruHina convinta eh! xD
Vabbé siamo comunque in famiglia xD
Beh, la leggerò di sicuro, spero di riuscirla a recensire
Buonanotte e ancora auguri di buon Natale
Baci <3
Miky ^^

P.S: Dimenticavo, sono sempre NaruHina4ever xD
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 02:22 am)