I Told You Have The Eyes Of A Wolf
di Infected Heart

30/01/13, ore 00:56

Ok, mi hai ammazzato.
Io, che sopra ogni altra cosa amo il lieto fine... BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Comunque molto brava, e man mano che i capitoli scorrevano il tuo stile si faceva sempre più sicuro. Diventa sempre più facile, vero? Conosco la sensazione.
Bellissimo anche il testo della canzone finale, se lo hai scritto tu rinnovo i complimenti.
Però povero Tuomino.... BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

05/01/13, ore 13:59

Io dimentico di recensire... vabbeh, chiedo perdono, Giuli.
Ccomunque, la bellezza di questo capitolo è indescrivibile.
Toccante, emozionante nel profondo, e tu riesci sempre a trasmettere una marea di emozioni.

Che dire, anche questa storia è finita! mi dispiace, mi è piaciuta davvero ... anche se ogni tanto dimenticavo di recensire. :(

Alla tua prossima storia, sperando sia bella ed emozionante come questa.
Fra. <3

27/12/12, ore 19:22

Ok, ce l'ho fatta.
Fortuna che avevo i fazzoletti, o, alla Suite, aggiungevano pure una Diga XD
*il dono della sdrammatizzazione idiota*
Tesora, io non ho parole, davvero. Mi hai commossa profondamente. Ogni parola, ogni emozione, ogni gesto, dolore e speranza, sono fluiti dentro di me facendomi male, facendomi bene, agrodolci verità e ricordi che Tuomas ha tracciato davanti ai miei occhi mentre ti guidava alla conclusione di questa bellissima storia. Hai scelto il finale più tragico, è vero, eppure, ripensandoci, il più adatto ad un'anima come quella di Giulia, poiché, nel momento del crollo, tutto ciò che doveva fare, l'aveva fatto. La trovo una degna conclusione al tutto, anche se dolorosa. Forse è una fine vera, perché la vita è un attimo e gioca con noi. Proprio come dice Tuomas a Walt, siamo macchine e all'improvviso, il motore smette di partire e addio.
E' un addio triste, però. Le dolci parole di Giulia hanno lenito in parte il dolore, ci si auguro solo che quello, col tempo, diventi forza.
Splendidi sia Tuomas che Walt.
Davvero meraviglioso. Trovo che questo capitolo abbia esaltato al massimo le tue capacità di scrittura così drammatiche ed espressive. Chapeau :)

ps: mi sa che c'è un errorino con il nome di Lea. O meglio, all'inizio è Lea e poi, nel corso del capitolo, diventa Mara.

25/12/12, ore 17:40

Siamo giunti alla fine ed ovviamente questo capitolo non poteva non emozionarmi.
Questo capitolo è straziante, non solo per la morte di Giulia ma anche per il vuoto che ha lasciato nelle vite dei suoi cari. Maledetto sito archeologico!
Ho iniziato a piangere da qui: "Nostro figlio aveva tutto il diritto di dire addio a sua madre". Il piccolo Walt, che all'inizio sembrava potesse portare alla fine di quella che era solo una storia d'amore appena sbocciata ed invece con la sua dolcezza è stato il motore che li ha fatti ricongiungere, anche se non per sempre, quel che è basto per insegnare a Tuomas a credere ancora nel dono della Vita.
Giulia non soffrirà più anche se ormai la sua vita era appena diventata perfetta. Ma si sa che il Destino non è mai d'accordo.
Il discorso di Tuom a Walt, nella camera di Giulia, è stato davvero toccante. Non poteva scegliere parole più adatte. Giulia ora è l'angelo più bello pronto per proteggervi <3
Io ho avuto l'onore di leggere il tuo testo quest'estate, ancor prima che venisse collegato a questa storia. Tuomas che suona e canta è stato T_____T non trovo altre parole.
Mi dispiace che sia finita, mi ha tenuto molta compagnia. Mi ricordo ancora la prima volta che lessi il primo capitolo, qualche giorno dopo il concerto :) Mai avrei pensato che questa FF si sarebbe sviluppata in questa meravigliosa maniera.
Certo mi dispiace per Giuliae che sia finita, sai benissimo che io tifavo per l'happy ending, ma l'autrice sei tu e a me va bene uguale ;)
Non so se ho detto tutto, credo di sì.
Sono contenta che hai condiviso questa meraviglia con noi, spero di leggerne altre così intense ^^
Bravissima :)
Lalla :*