Inked Christmas
di ArchiviandoSogni_

20/02/16, ore 18:29

Ho appena finito di leggere la storia "principale" :')
Quando ho visto che avevi scritto anche questo OS ero felicissima!
Ero davvero curiosa di leggere una possibile convivenza tra loro due e di un futuro insieme <3
Bellissimo speciale natalizio, assolutamente perfetto! Dolce al punto giusto!

30/12/12, ore 03:46

Mi emozionano sempre e mi mancavano veramente da morire Joe ed Hanna e sono dolcissimi *_____*
Direi che ank senza la famiglia di lui hanno cmq passato un Natale da favola, senza un grandissimo cenone è vero ma la cosa importante è che lo abbiano passato insieme :) la passione e l'amore che c'e tra di loro è qualcosa di fortissimo, sono cotti proprio, lui che non perde occasione x stuzzicarla, baciarla, coccolarla e tenerla tra le sue braccia e lei così dolce che ha paura che tutto questo possa prima o poi finire :') Li adorooooo con tutto il cuore e ti ringrazio x qst bellissimo regalo :) spero di rileggere qlk altra Os o missing moment su di loro... un bacione :*
-Deby-

29/12/12, ore 19:05

Bellissima... Come sempre mi ha lasciato senza parole. Dolce al punto giusto e retrogusto amaro per non poter passare il natale con la famiglia.
E' finita troppo presto... questo salto nel loro mondo mi ha donato tanta gioia e serenità. SOno perfetti insieme. SPero con tutto il cuore di leggere ancora di loro ma mi sa che rifarò mia inked.
Grazie mille per questo bellissimo regalo di natale e perdonami per il ritardo nel recensire...
Nutellina98

26/12/12, ore 22:37

Ciao :)
Mi erano così mancati loro due, la dolcezza di Joe in questa OS è stata unica, l'ho adorato dalla prima frase all'ultima, sei stata bravissima e vorrei averne sempre di più Os su loro due, mi sono mancati un pò la rossa e Dani però va bene lo stesso.. ahah Hanna bella e dolce come sempre, ti faccio i miei complimenti per aver trasmesso, a me, ma immagino anche a tanti altri, l'amore di questi due semplici ragazzi che ti fanno sperare ancora nell'amore vero!!
Un abbraccio Sere!

26/12/12, ore 17:46

Come ha scritto l'altra tua amicotta, i due vasetti di miele sono tornati. Ahahaha, quel commento è stato stupendo, appena ho letto la riga sono scoppiata a ridere dalla felicità. ^^ E poi, intanto devo dirti che ho adorato tantissimo od. L'hai usato ed è stato come ritornare indietro nel tempo, a quando ancora si parlava con eleganza e come delle signore di alta società. Parlando di queste cose, ieri mi sono messa a guardare Persuasion, mamma mia, che bel film!, questa storia, in un certo senso, mi ha risvegliato la voglia di guardare dei film vittoriani, anche perché ho l'influenza molto forte e scrivere non ne ho proprio voglia.
E' stata una bellissima Os, leggerla mentre mi gocciolava il naso, con la bocca aperta e la faccia incredula e star seduta davanti al PC appoggiata ad un cuscino morbido, è stato davvero meraviglioso; ho risentito delle emozioni fortissime, come se fossi tornata indietro nel tempo a quando leggevo la tua storia, masticando un fazzoletto usato tante volte e avvolta nel plaid sul letto. :**

Joe ed Hanna sono stati davvero bellissimi e innamorati. Sì, è vero, sono dolcissimi ma è come se avessero ritratto la tua dolcezza nello scrivere questi due amati personaggi che hanno conquistato il cuore di molte lettrici. Hai espresso molta dolcezza, tenerezza ed era come se avessi partecipato davvero al loro amore, stando in soggiorno come un fantasma, aspettando il momento giusto per andarmene...
L'ho amata davvero tanto, sono più sensibile quando sono ammalata e mi sono accorta di molte sensazioni che da lucida, non spesso, riesco a captare; delusione per non poter raggiungere i cugini ma è come se la neve avesse fatto apposta per incorniciare l'amore ed i dubbi che sono affiorati tra Joe ed Hanna e far capire a loro quanto siano innamorati e forti per superare le mille difficoltà future. E' come se la neve avesse capito tutto, dall'amore che Joe provava per Hanna e quindi la voglia di stare solo con lei e quei dubbi che lo stavano assillando, compresa Hanna che aveva paura che tutto quello finisse. Insieme, al caldo, sul letto o sul divano, si sono parlati e capiti ed hanno compreso che è grazie al loro amore che riusciranno a superare le numerose intemperie future. Se pure la neve sono riusciti a combattere andando a fare la spesa, pure i temporali futuri riusciranno a superare. ^^

Continua a scrivere così, e credo proprio che pure le Case Editrici saranno addolcite dalla bellezze e tenerezza che inserisci quando scrivi! :*
Al prossimo aggiornamento di Deeply, anche se domani partirò quindi ci sentiremo il 4 gennaio. Passo il Capodanno -ammalata- con alcune amiche a Peschiera del Garda.
Un grosso bacione e buon S. Stefano!
Tanny

25/12/12, ore 18:29

I miei pucciosi Han e Joe sono tornati! Che meraviglia *-*
E'  veramente bella ed è dolce quanto basta per essere perfetta da leggere la mattina di Natale! :)
Che bello vederli così innamorati,teneri loro!
Sai che amo i POV Joe vero? Rimarrà sempre il mio prototipo di ragazzo ( e fu così che rimasi zitella xD)
Tanti auguri Jess <3
Baci,Grace ^^

25/12/12, ore 13:42

Awwwwwwwwww *-*
I due vasetti di miele sono tornati a rendere dolce anche questo natale! Che bellezza *-*
Mi mancavano, onestamente: l'ironia di Joe - che adoro - e l'insicurezza di Hanna che viene sempre messa a tacere dalla dolcezza del suo amato.
Danny-boy mi mancava anche lui :) Cat che è un vero peperino spero di rivederla presto, sarà che mi ricorda un po' me ed è per questo che la adoro! (viva la stima per se stessi :D )

Questo natale all'insegna dell'amore mi è piaciuto molto e ora posso andare a fare la mia scorpacciata di natale col cuore leggero! *-*
grazie del regalo, è bellissimo! <3
un bacione

Giuliet.

25/12/12, ore 07:46

È dolce al punto giusto. In fondo Joe e Hanna si amano, da più di un anno e
Il loro rapporto è più forte e intenso. Sono così belli! Sì a me sono mancati e
Anche tanto. Rileggere Joe è un'emozione enorme perché conserveranno per sempre
Un posto speciale nel mio cuore.
BUON NATALE
LOVEANGEL