Have yourself a merry little Christmas
di someonelikecris

26/12/12, ore 17:54

Chi è la più dolce sis del mondo? Tu. Sei tu!
Che cucciola sei!? AWWW
Cioè con questa cosina qui mi hai stesa. SBEM. Quanto fluff! E poi vabbe, mi hai messo il bacio ad Hide Park sotto alla neve quindi basta.
Se lasciassi parlare il panda che risiede nel mio cervello questa recensione sarebbe un insieme indefinito di di lettere, che a leggerle sarebbero niente più di versi incomprensibile e disumani che potrebbero anche essere scambiati per moine da mal di stomaco (sono guarita hippipurrà!). Però dato che sono una persona razionale (si, certo) e ho ancora un po' di dignità (credici deb) devo riuscire a scrivere qualcosa di normale.
Ok, cominciamo con il farti capire una volta per tutte che a. sei brava, scrivi benissimo; b. la prossima volta che tiri fuori le padelle te meno io, tranquilla; c. continua così ti prego! *-*
In questi giorni di fluff assoluto da OT3 vi ho ripetuto mille e più volte quanto vi voglia bene e quanto non ci siano parole sufficientemente belle da potervi dedicare per farvelo capire, ma ripeterlo ancora una vota non può far male.
Ti voglio benissimo, cri. Davvero. E sono felicissima che dopo tutto questo tempo siamo ancora qui a fare le sceme proprio come quando eravamo piccole (o più?). Sei stata importantissima e spero continuerai ad esserlo.
Buon Natale piccina <3

25/12/12, ore 17:25

Questa one-shot é veramente un bellissimo regalo di natale... Sei bravissima a scrivere e questa storia é cosi dolce e natalizia che mi ha fatto sciogliere! Adesso me ne sto vicino al camino scoppiettante e sorrido come un ebete davanti al pc, grazie alla tua storia :D AUGURI DI BUON NATALE SPLENDORE!