The world looks better through your eyes
di giormoments

11/03/13, ore 21:00

ddio che bella.. non ho fatto altro che sorridere per tutto il tempo! sei bravissima hai descritto perfettamente ogni dettaglio e sono riuscita a impersonarmi e a sentire tutte le emozioni che sei riuscita ad esprimere :) complimenti mi piacciono tantissimo sono dolcissimi poi tu scrivi davvero molto molto bene! :D a prestoo!

15/02/13, ore 20:00

Asdfghnkl aspetta che mi riprendo *-* Ma dimmi una cosa: come diavolo fai a scrivere cosė bene!? Asdfghnkl zxcvbnm qwertyuiop (': é meraviglioso e dolcissssssimo. Brava patato ♥

18/01/13, ore 15:57

che dirti....leggendo questa os mi hai fatto sognare! *w* andare a pattinare sul ghiaccio con Zayn è una delle cose più belle secondo me! *w* comunque la parte che ho amato di più di questa os è proprio la parte iniziale....occhi, ti giuro in quella parte lì mi sono venuti i brividi! *w* complimenti davvero! <3

26/12/12, ore 18:48

meow
Ok, adesso. Inizia a scappare. Perchè appena torno a Roma ti ricorro e non ti mollo finchè non ti ho uccisa di padellate. Sono seria eh.
"Quella di cri eclissa la mia" ma dove? No ora spiegami dove. Perchè davvero io leggendo ho avuto gli occhi a cuoricino sia qui che li. Perfette, entrambe.
E l'autostima serve a te, no a Malik. Lui ne ha a sufficienza mentre te ce l'hai sotto alle scarpe. Ci lavoreremo su, ciccia!
Ora, veniamo alla storia.
Ho amato ogni parola. Dalla prima, occhi che OMG era il prompt che ti avevo chiesto millenni fa in palestra mentre ci ammazzavamo sull'elliptical, all'ultima frase , OMG il riferimento al tappeto volante OMG.
Oddio avrei qualcosa da dire su ogni parola ma penso di dovermi contenere. Quindi mi limiterò a dire quanto mi sia sciolta nella scena iniziale (shirtless!Zayn OMG! mi vuoi morta, dillo) con tutti quei bacetti, quanto mi sia rotolata con la scena OT3 (oddio vi voglio benissimo, sul serio <3_<3), e CRISTO MALIK, il pattinaggio. Oddio, oddio, oddio!!!
Che ti avevo detto? 'Se malik mi porta a pattinare io muoio e me lo sposo'. Sono un veggente e non è vero che non c'è gusto a farmi i regali. Non è colpa mia se ho questa capacità divinatorie! Non lo faccio apposta, giuro!
Comuqnue vabbe, io sono morta stramorta e risorta. Cioè. I The script! Science and faith! Io ti amo. Quanto mi conosci? troppo. Sai dove colpire, maledetta te <3
No, vabbe. L'ho riletta come minimo settantamila volte in questi due giorni, tra un po' me la salvo sul pc, come ho fatto per A whole new world , e bho. Ti voglio un bene inimmaginabile, davvero.
Scusa se ogni tanto faccio la bambina viziata, scusa se ogni tanto sono gelosissima ma è davvero più forte di me, scusa se divento pesante, scusa se certi giorni sono intrattabile, scusa se sono lunatica da far paura però in compenso ti voglio bene.
Forse non basta però io ci metto tutto quello che posso.
Ti voglio bene (ancora una volta, ma vabbe, sottolineare il concetto non fa mai male) e grazie mille, per tutto.
Buon Natale,
Deb <3