L'incubo della mia vita
di larz

23/08/08, ore 15:51

Wow Wow!!!Ce l'abbiamo fatta e che cavolo!All'inizio stavo leggendo il primo capitolo infatti mi sembrava famigliare, poi me ne sono accorta!e' un onore mi sono anche ricordata!Bellissima mi piace proprio un scacco questa ff!!Mi raccomando non aspetta altri otto mesi per postare quello nuovo!Aspetto tue notizie!E ora che succede, dai alla tua amica potresti dare un pò di anticipazioni no?!Continua il pubblico attende!Ciao LISA!!!!

19/08/08, ore 19:52

La gente mi conosce come la donna che recensiva un capitolo si e uno no. chiedo perdono per la mia discontinuità!!ç__ç Allora, partiamo subito con la recensione!!! innanzitutto: NON SAI CHE GIOIA AVER LETTO NUOVI CAPITOLI!!! La ff è sempre più bella, le emozioni sempre più profonde...e Gai è sempre più spassoso!! XDD Cioè, il sogno del fantasma che aggredisce Rock Lee mentre sta facendo un maglione...fantastico! Geniale!!XDD Mi ha fatto rotolare via dal ridere!!!! Molto bella anche l'evoluzione dei sentimenti (confusi) di Kakashi. Complimenti ancora!!!! (e vedrò di riuscire a recensire il prossimo capitolo!)

19/08/08, ore 19:32

Non è un miraggio!!!!!!!! Il capitolo che ho letto era davvero l'aggiornamento *_*
Innanzitutto inizio col complimentarmi con te ù.ù amo questa coppia e amo la tua fic (ma credo di averlo già scritto in qualche altra recensione XD )
E poi ogni capitolo è veramente simpatico! Sei bravissima *_*
E ora *abbraccia il fantomatico bazooka* cara... Quando hai intenzione di aggiornare?
Ti ricordo che io sono mooooooooooooooolto ma molto sadica u.u
Scerzo XDDD ma tu non metterci troppo lo stesso!
Ancora complimenti e a PRESTOOOOOOO!!! XD
CIAU!

19/08/08, ore 17:01

La pecca di questo cap: è corto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD Ihih...anche io speravo in un seguito! Vai Kaka violenta Gai!*_* No, scherzi a parte, sono felice che tu abbia aggiornato, davvero, perché la fic merita e poi le tue sono le uniche KakaGai che seguo adesso. Insomma, tu mi hai "iniziato" a questa coppia, per cui...Tenero Gai XD Mi piacciono i loro dialoghi! Oh, bene, non vedo l'ora di spaere come evolverà questa storia, intanto ti faccio i complimenti anche per la patente (che io devo ancora prendere u_u) e per gli esami!^_^ Uh e ovviamente per la fic*__*! Spero che il prossimo aggiornamento sia un po' più rapido, ma anche io non ti faccio pressioni, quando posti posti... ;D Over la sto ultimando, i capitoli adesso sono proprio difficili. Ma non so se postare ora o a settembre... Comunque l'undici è quasi terminato ^-^ grazie del sostegno. Ti mando un grande bacio, Urdi

30/06/08, ore 00:39

Ma io faccio schifo, veramente!!!Ma non mi ero accorta che hai postato...-.-' Accidenti a me!!Perché non me lo hai scritto? Perché non mi hai tirato dietro qualcosa? Peeeerchééé?!!! Sono una persona orribile! Ma soprattutto: perché la fic ero convinta fosse nei preferiti e invece non c'era?-.- Ho rimediato solo ora e ti chiedo infinitamente perdono! Non sapevo neppure fosse il tuo 18° ç_ç! Accidenti, mi farò perdonare scrivendo sempre di più e dedicandoti ogni parola! Cosa dire della fic invece? La torov a dir poco bellissima e Gai è geniale! Il fantasma che lancia i fulmini a Rock Lee nel sogno mi ha fatta troppo ridere, seriamente, ho rischiato l'infarto! Ad ogni modo è come sempre descritto tutto molto bene, mi piace come rendi i personaggi, forse è cambiato un po' lo stile, ma secondo me è solo migliorato. A volte i capitoli non sembrano convincerci, ma poi i lettori li apprezzano, diventiamo ipercritici. Io, almeno, ho adorato questo capitolo e mi dispiaccio molto di averlo letto solo ora (anche perché lo attendendo u___u). Che aggiungere se non: ti preeegoooo, stavolta aggiorna prima!XD Detto da me, che una fic è stata ferma prima un anno e poi sei mesi, ehm... No, perché insomma, io ti sostengo e voglio vedere cosa accadrà *_* Poi ora ho preso le mie precauzioni: fic tra i preferiti e via! Chiedo venia, avevo fatto proprio un papocchio. Se interrompono di nuovo Gai e Kakashi, credo che a Kaka verrà una sincope poverino, però è anche vero che a noi piace vederli soffrire, no?^^ Ti mando un bacio, ti faccio gli auguri con un mostruoso ritardo, e chiedo ancora infinitamente scusa, Urdi

04/03/08, ore 21:11

*_* ma io ti adorooooooooooooooooooooooo!! IO TI A-DO-RO!!!! IO TI A-Do_RO"""""!!!!!!%%%%$$££"!!$&%$!!!!! SIIIII!!! bellabellabellabellabellabellabellabellabellabella!!!! Ok, la smetto di fare come tobi.... MA QUESTA FICCY é TROOOOOOOOPPO BELLAAAAAAAAA!!! io amo Kakashi (noooooooooooooooooo, non l avevamo capito!) ... e le KakashiXGai sono meravigliose... Perchè non capisce che questa due pg sono fatti per stare insiemeeeeeeeeeee!!??????? ___ Sei troppppppppppppppppppo brava a scivere!! Adoro questa storia1!! Spero che il nuovo chappy arriverà presto... Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero?????????? sennò vengo, ovunque tu sia, e te lo faccio scrivere con una rivoltella puntata alla testa!!! Scherzo... Un'autrice così brava va trattata bene... E infatti sei nei miei preferiti!!! Sei 'na grande!!!!!!!! Ora vado ciau ciau TiViBi ballerinaclassica (ma va!?)---

02/03/08, ore 12:45

Penso che per sia ora di studiare e non di pensare ai cartoni animati!!!! SAKURA HEIMATIKI

14/02/08, ore 16:23

Ciaoooooo!!! é stupenda! devo dire che questa storia l'avevo già adocchiata da un pò e mi era piaciuta tantissimo! grazie per aver commentato la mia.... Ma quand è che scrivi il nuovo capitolo di questa, no perchè è troppo bella e la devi assolutamente continuare (non è un consiglio, è un ordine!!!).... Vabbbbbbbè la smetto di sclerare (si vede che stare troppo al computer mi fa male) grazie ancora e complimentissimi ciau TiViBi!!!

20/12/07, ore 01:24

Vado sempre a leggere le fanfic di chi mi commenta e devo dire che non mi aspettavo di trovare un persona che scrivesse così bene le storie con Kakashi!^_^ Sono stata piacevolmente colpita da tutte le tue fic, ma commento questa perchè è l'ultima che hai scritto e perchè è tardi e ho sonno (scusa!), provvederò a parlarti delle altre domani!^_^ Devo dire che mi piace da matti e lo scorso capitolo era veramente divertente!Kakashi è descritto troppo bene, secondo me sei bravissima...e mi dispiace che abbiano recensito solo in 2! In più le KakashiGai sono rare e me le hai fatte apprezzare! Sei brava, davvero a gestire questi due difficilissimi personaggi!Ma adesso cosa accadrà? RIprenderai questa storia bellissima? Lo spero, perchè ora sono curiosa di sapere cos'era quel rumore! Ti prego, continuala presto, anche perchè è un peccato che rimanga così ancora a lungo!!Un bacione e tanti complimenti, Urd p.s. Grazie ancora per aver lasciato una recensione alla mia fic^_^

28/09/07, ore 18:12

Devo dire che la similitudine della spugna è stata davvero un colpo di genio, l'ho apprezzata molto. Il mitico ritorno delle mutande con gli orsacchiotti! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo

21/09/07, ore 21:25

BHUAAAAA!!!!!!!!! Che ff stupendaaaa!!!!!!! Scusa se comincio a recensirti solo ora...ma l'ho trovata solo ora!!!!!!! Io adoro Gai e Kakashi, Gai in particolar modo, perchè io AMO IL POTERE DELLA GIOVINEZZA!!!!*___* MHUAHAHA!!!!! Insomma, troppo bella, divertente, dolce e triste! Azzeccatissimi gli inizi capitolo con i pensieri cupi di Kakashi e poi le situazioni con Gai, il bisogno di affetto descritto egregiamente e la solitudine che prova Kakashi, e l'imbarazzo di Gai...un mix di elemnti meraviglioso, che mi fa sperare che tu posti in fretta un nuovo capitolo!!!!! Sei bravissima cara, ciaoooo!!!!!!!!!^__^/

20/09/07, ore 21:08

bellissimo!! XDD giuro che sto ancora ridendo per la scena degli orsacchiotti e quella del fantasma!!! XDD cmq com'è romantico... tutti soli in una casa abbandonata! *__*!!! sul rumore misterioso avrei un'idea ma preferisco non dirla per non finire di nuovo al manicomio... anche se ci starebbe bene la comparsa di un clown assassino... (scusa i vaneggiamenti, colpa del cioccolato alla maria!!) cmq Bacioni kia!!

02/09/07, ore 17:13

Ho finito ora sono aggiornata di tutto(comunque prima ho aggiornato la mia di City Hunter, "Cosi volle il destino"). Mi paice davvero moltissimo, non so perchè però mi interessa sapere le vicende di questi due, poi Gai è un cretino, mi fa ridere proprio soprattutto quando punta il dito, mi immagino la scena!!!Però il pezza più significativo per me è quando Gai e Kakashi e sono talmente vicini che un bacio pensavo ci scappasse, mannaggia Rock Lee...Poi però sembra che Gai ami Lee sempra a Lodarlo ho capito che è suo allievo ma ho li Kakashi, cavolo che scemo!!!!Dai continua presto voglio vedere come finisce, o continua questo non lo so!!!Ciao Socia!!!

02/09/07, ore 17:04

Sai mi dispiace tanto, vedere che tu apprezzi i miei commenti e io non ci sono stata per scriverli. Davvero sono davvero dispiaciuta, spero di aver rimediata al mio guaio!!Anche questo capitolo è stupenso!!!L'amore di Kakashio per Gai secondo me ad ogni capitolo si fa sempre più accentuato solo che lui non vuole ammetterlo perchè..Cavolo perchè lui è Kakashi, ma sono sicura che alla fine tutto andrà per il vero giusto, per tutti e due, staremo a vedere...Mi sto rimettendo in paro oggi!!!Ciao socia!!!!

02/09/07, ore 16:56

Ciao socia, mi spiace davvero tantissimo di non aver più letto le tue storie, è bellissimo questo capitolo!!!mi piace molto e credo di intuire che la vittoria vada a Kakashi...Sbaglio?Beh al prossimo capitolo lo vedrò da sola. SCUSA SE NON HO PIU? RECENSITO LE TUE STORIE!!!!!!CIAO SOCIA!!!