Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: larz    19/08/2008    4 recensioni
Durante una notte insonne, Kakashi ripensa alla sua vita. E se si rendesse conto che c'è qualcuno che può di nuovo stargli accanto dopo aver fatto degli incubi? Una Shonen-ai su una coppia che ormai mi sta piacendo troppo, ovvero Kakashi e Gai!
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando arriva l’autunno mi metto sempre a guardare le foglie che cadono dagli alberi. Il vento che soffia leggero basta per farle cadere, una dopo l’altra. Per non cadere cercano di restare aggrappate disperatamente a quei rami che le hanno sempre sostenute. Ma basta un attimo, un vento un pò più forte per farle toccare il suolo. Poi, quando ritorna la bella stagione, le foglie piano piano ricrescono. Anche la nostra vita è così. Basta un attimo e tutto finisce. Guardiamo impotenti le persone a cui vogliamo bene che se ne vanno senza più tornare e crediamo che nessuno potrà mai prendere il suo posto. Poi, quando meno ce lo aspettiamo, qualcuno entra nella nostra vita e si sistema su quel ramo accanto a noi. Ma questo non riguarda solo la nostra vita, ma anche tutto quello che facciamo e che abbiamo costruito con fatica. Ecco perchè è meglio non costruire niente, perchè così non c’è il rischio che tutto venga distrutto. Però se non si fa niente alla fine si finisce per rimanere ancora più soli. Si soffocano le emozioni, una dopo l’altra per paura di soffrire e di farsi ancora più male. Ma quando non ci riusciamo escono fuori come l’esplosione di un vulcano e ci lasciamo trasportare da emozioni che non pensavamo mai di provare. Vorremmo che il tempo si fermasse per sempre durante quei momenti, ma invece sembra scorrere ancora più velocemente. L’importante è godersi quei momenti senza preoccuparsi di quello che accadrà.

Gai è sopra di me e non sembra volersi spostare. Di solito è sempre così prevedibile, ma questa volta non ho la minima idea di quello che voglia fare.

-Che vuoi fare adesso?-

Gai mi guarda un po' perplesso. Distoglie lo sguardo dal mio e si siede sopra di me.

-Non so cosa mi sia preso, scusami. Dev'essere la stanchezza.-

-Sei sicuro che sia solo per via della stanchezza che non riuscivi a spostarti? Non è che forse ti stai innamorando di me?-

Le parole mi escono fuori da sole. Forse perchè era quello che avrei voluto sentirmi dire in quel momento.

-Certo che no! Come ti vengono in mente certe idee?-

Gai è di nuovo tutto rosso, ma questa volta per l'imbarazzo.

-Beh peccato! Avremmo potuto divertirci un po' insieme...-

La mia voce fa uscire la frase come se fosse uno scherzo, in realtà non è così.

-Kakashi sei un pervertito!-

Gai si era di nuovo alzato in piedi ed era piuttosto sconvolto.

-Andiamo stavo solo scherzando! E poi non sono mica io che mi sono messo sopra di te!-

-È stato solo un incidente! Non l'ho fatto apposta!-

Si gira dall'altra parte. Ecco come un momento così perfetto finisce in un attimo.

Si sdraia di nuovo accanto a me. In un attimo si era appoggiato di nuovo sul mio petto.

-Kakashi?-

-Uhm?-

-Ecco mi vergogno un po' a chiedertelo ma... ecco... mi chiedevo se tu...-

-Non tirarla troppo per le lunghe, ho sonno!-

-Ecco mi chiedevo se tu pensi che quel fantasma possa tornare!-

-Eh?-

-No perchè se dovesse tornare dobbiamo pensare ad un piano per sconfiggerlo!-

-Ma sei serio?-

-Certo che sono serio!-

Mi giro dall'altra parte. Non ho proprio voglia di ascoltare le sue stupidaggini. E mentre borbotta quello che secondo lui dovremmo fare se il fantasma dovesse comparire, faccio finta di essermi addormentato.

-Capito Kakashi?-

Passa qualche secondo e io non gli rispondo.

-COSA??? Stai già dormendo? Non hai sentito nulla del mio piano perfetto?-

Continuo a fare finta di dormire. Forse così la smetterà.

Passano alcuni minuti, non si sente più nulla. Chissà, forse Gai si è addormentato.

All'improvviso sento che si muove. Comincia a sussurrare qualcosa.

-Sai forse prima avevi ragione. Anche se è stato solo un'incidente che sono finito sopra di te non mi è dispiaciuto per niente. Forse mi sto veramente innamorando di te.-

Cosa diavolo stai dicendo? Questa è la prima volta che mi stupisci veramente. Perchè me l'hai detto?

-Non so perchè ti sto dicendo questo mentre dormi. Comunque se fossi stato sveglio non avrei mai potuto dirtelo. Sarebbe troppo imbarazzante...-

È un attimo! Senza nemmeno pensarci sento il mio corpo che si muove d'istinto verso di lui. Le nostre labbra si stanno sfiorando e tu come sempre sembri sorpreso.

Questa è la prima volta che non so bene cosa mi stia accadendo. Perchè mi sento così soltanto con te? Che mi stia innamorando anch'io? No, questo è impossibile. Non sono così stupido da innamorarmi di qualcuno.

Il bacio non dura molto ma quei pochi secondi bastano per farmi trovare la pace che ho tanto cercato.

-Kakashi, perchè?-

-Non era quello che volevi?-

Gai non risponde, sembra piuttosto confuso. A dire la verità lo sono anch'io.

-E poi con quelle mutande sei veramente irresistibile!-

-Smettila di scherzare! Lo sapevo che eri un pervertito! Adesso che mi farai? Non dirmi che vuoi... NOOOO!! Non ci voglio nemmeno pensare!-

Forse anche lui cerca di allentare la tensione che si era creata. O forse sapeva che era inutile farmi domande alle quali non avrei mai risposto.

-Sei veramente uno stupido! Pensi veramente che mi metto a violentarti?-

-Eh??? È questo che volevi farmi??? Io pensavo che mi avresti fatto rapire dal fantasma!-

-La smetti con questa storia dei fantasmi! Prima era stato solo un fulmine e non era stato di certo un fantasma a lanciarlo!-

-COSAAA??? Allora dobbiamo scoprire chi è stato! Forse qualche ninja nemico...-

-Basta ci rinuncio...-

Mi rigiro di nuovo e mi metto a dormire. Il sonno sembra non voler venire. Non faccio altro che pensare a quello che è appena successo. Com'è possibile che io l'abbia baciato? Però non mi pento di quello che ho fatto. Pensavo che avrebbe reagito in maniera diversa, anzi non sapevo proprio come avrebbe reagito. Mi chiedo se a volte lo faccia apposta a dire certe stupidaggini o se le dice veramente spontaneamente.

La notte sembra non passare mai e la pioggia che batte continuamente contro i vetri della finestra rotta non aiuta di certo a dormire.

Il sole finalmente decide di svegliarsi e finalmente la pioggia smette di cadere.

Gai si alza dal letto, questa volta senza svegliarmi.

-Già sveglio?- dico mentre sbadiglio.

-Veramente sei tu quello che mi sorprende! Di solito non ti svegli così presto!-

-Non è colpa mia se qualcuno continua a darmi i calci mentre dorme.-

-NON È ASSOLUTAMENTE VERO!-

Gai se la prende troppo facilmente. Almeno tra di noi non è cambiato niente.

I vestiti finalmente si sono asciugati, anche se sono freddi. Lanciano la tuta a Gai.

-Tieni! Sei piuttosto imbarazzante in mutande!-

-Ah! Dici così perchè sei solo geloso! Lo so che sei invidioso perchè non hai un corpo giovane come il mio! Vedi questo è il risultato di anni e anni di allenamento...-

Ormai non lo stavo più ascoltando. Avevo voglia di tornare a casa per riposare un po'.

-Io vado a casa. Ciao!-

Sparisco velocemente dalla sua vista, senza dargli nemmeno il tempo di salutarmi.

Se fossi rimasto sarebbe saltato fuori quello che era successo. Non ho molta voglia di parlarne. Forse perchè non riesco a capire bene nemmeno io e non voglio che mi veda confuso.

Finalmente a casa! Mi sento di nuovo solo. Ma non è come la solitudine che avvertivo prima. Era più come se mi mancasse qualcosa. La pace che avevo trovato era sparita.

Mi sdraio sul letto. Non faccio altro che pensare a quel bacio e a Gai e la cosa mi spaventa. Non posso essermi innamorato di lui.

Non ci devo pensare più! In fondo non era successo niente. Era solo uno stupido bacio.

Finalmente la stanchezza prende il sopravvento sui miei pensieri e mi addormento.

Mi sveglio di soprassalto. Qualcuno sta bussando alla mia porta.

Chi può essere? Non sarà mica Gai? Svogliatamente mi alzo dal letto e mi dirigo verso la porta.

-Ecco...-

Abbasso la maniglia della porta e lentamente la apro.

-Finalmente! Era da un po' che stavo bussando!-




^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^


Tranquilli non state sognando!! Finalmente ho aggiornato!! Avevo cominciato a scrivere questo cap un bel po' di tempo fa ma tra ultime interrogazioni, esami per prendere la patente (che ho superato e state attenti per strada perchè sono un po' un pericolo XD), pc completamente morto (più che altro quasi 3 mesi senza internet!) e che non sapevo proprio come continuare... finalmente ci sono riuscita! Spero che mi perdonerete per il ritardo e soprattutto che questo capitolo vi sia piaciuto. Chi sarà che bussa alla porta di Kakashi mentre lui sta tranquillamente dormendo sognando Gai con le mutande con gli orsetti?? (Chi ti ha detto che stavo sognando Gai in mutande? Nd Kaka) (Zitto! Io scrivo, io decido! Nd me) Lo scoprirete nel prossimo chappy! Per farmi perdonare del ritardo dedico questo cap a tutti quelli che mi hanno commentato e hanno messo la mia storia tra preferiti ovvero: 13d08c81, Angelo nero, ballerinaclassica, Kaychan91, kia88, muka, Shooting star, The_Grinch, Urdi, Yoista for life e Yusaki!

Un ringraziamento speciale alla mia piccola ne-chan!!!! Grazie mille per i complimenti!!!! Ricordati che mi devi far leggere il tuo libro!!!!!!!


E adesso via alle recensioni!!!

ballerinaclassica: Scusa per il ritardo!! Avevo paura di trovarti sotto casa che mi aspettavi con un bazooka XD. Grazie mille per i complimenti, anche le tue fic sono bellissime e sei sicuramente più brava di me! Kakashi e Gai stanno bene insieme perchè sono troppo diversi ma si vogliono tutti e due bene. E poi Mi fanno troppo ridere XD Spero che leggerai questo cap e che mi commenterai. Se c'è qualcosa che non ti piace dimmelo, così la prossima volta cercherò di non fare gli stessi errori. Sono contenta che mi hai messa tra preferiti! Grazie mille!!!!


Urdi: Non ti devi preoccupare se mi hai commentato in ritardo. Sono contenta che mi ti sia piaciuto. Come potrei tirarti qualcosa dietro? Adoro la tua fic!! E non vedo l'ora che l'aggiorni! Mi hai lasciata così, senza un seguito? Io voglio vedere che succede XD. Non ti faccio prediche sul ritardo perchè io sono anche peggio di te quindi non mi sembra molto il caso. A dire la verità non mi piace molto nemmeno questo cap, ma vabbè alla fine non mi viene in mente nient'altro. Sono contenta che ti piace come scrivo e che il fantasma lancia fulmini ti abbia fatto ridere, io pensavo che fosse una cosa stupida XD. Comunque che ne pensi di questo capitolo? Spero di commentare presto la tua fic! Ciao e grazie mille di tutto!!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: larz