La vera magia del Natale
di allison742

19/04/19, ore 22:12

Ma guarda! Sono proprio loro! Chi l'avrebbe mai detto?! E Nathan con una figlia! Ed una fidanzata che, lo so già, non piace alla bambina e , sono sicura, che non piacerà neanche a me/noi! Questa volta l'Universo ha colto nel segno e per lei è stato un vero e proprio colpo di fulmine fin dal primo sguardo!

26/12/12, ore 20:52

Ciao!!
Complimenti! Questa storia mi piace davvero molto, a prescindere dal fatto che adoro la saga di Castle e tutti i suoi personaggi. Mi piacciono tantissimo la Charlotte e Christine e anche il personaggio si Stana è abbastanza ben definito. Nathan è sicuramente simpatico anche se è ancora troppo presto dare un giudizio definitivo e completo. Un solo consiglio: secondo me la classica narrazione al passato è più funzionale, efficace e incalzante, comunque è solo questione di gusti! Rinnovo i complimenti e spero di leggere presto il seguito.
Un bacio grande e un sincero augurio di buone feste.
AL

26/12/12, ore 14:16

Tu hai del tutto rivoluzionato gli Stanathan, sei grande.
Lui ovviamente ha un'altra, come al solito. Certe persone non cambiano mai, non  possono farlo, neanche nelle fanfiction di Giulia.
Ho bisogno di urlare. Posso farlo? Ho voglia di farlo.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Già li amo. Aspettta. Nathan ha una figlia. ommioddio. e Castleeeeee?!
SADICA SADICA SADICA.

al prossimo, baci,
Fede.

26/12/12, ore 10:31

..ma dove ti è venuta quest'idea?...mi piace tantissimo...."piacere Stana, io sono Nathan Fillion"...robe che muoio lì!!
Mi raccomando...aggiorna presto presto...che sono troppo curiosa!!
Un abbraccione
Lus

26/12/12, ore 01:30

Oddio *-* ma tipo che è in assoluto la prima AU Stanathan questa?!*-*
Adorooo <3
è bellissima Giulia!:D
Ho aspettato il secondo capitolo per recensire perchè sinceramente non avevo capito bene bene la storia xD però adesso mi è tutto più chiaro *-*
meraviglioso *-*
non vedo l'ora di vedere come continua la storia *--*
Bravissima come sempre :)
baci,
Simo <3

26/12/12, ore 00:40

oddio che carinii! é solo l'inizio ma già mi piacciono!! la storia mi sembra interessante per cui l'ho già inserita tra le seguite e non vedo proprio l'ora di leggere il seguito:) a proposito questa bambina da dove sbuca? è così tenera...Nathan ha una figlia e non lo sapevo? ahahah:) comunque l'idea mi piace e chissà cosa sarai capace di ricavarne! e quella folgorazione tra stana e nate appena si vedono per un momento? lui che neanche riesce a staccare lo sguardo da lei...che carinii!! beh mi sa che l'ho già detto ahah:) ok, fantastico! aspetto il seguito allora. complimenti e a presto!:) ciaooo!!

25/12/12, ore 23:16

Ciao allson742, ma lo sai che sei diabolica. Questo senza contare che la tipo che si ea , diciamo dimenticaa di mettere la gonna, mi stava gi antipatica e tutta la situazione mi ricorda tanto Castle pre-Beckett: bionde bambole gonfiabili che si accompagnavano a lui e delle quali Alexis era nauseata. La situazione è davvero intrigante. Vediamo come ti sbarazzerai della ragazza che sembra del tutto indesiderata.... Sarebbe davvero divertente se papà Nathan trovasse la letterina di Charlotte e ne traesse le medesime conclusioni che ha tratto Charlotte. Del resto sono conclusioni facilmente traibili, data la situazione. La descrizione del papà Nathan è davvero molto divertente. Sembra che anche lui come il nostro Rick sappia quanto la figlia sia più saggia di lui. Divertente, davvero divertente. Sapendo quanto sei brava sono certa che mi divertirò e ho già messo in conto che probabilmente ci lascerai sempre appese a lungo ma ne vale la pena. Buon Natale e a presto. Beckett66
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 11:17 pm)

25/12/12, ore 21:58

Questa bambina si è fatta un'idea strana!!! Vuole Stana come mamma??? Certo chi non la vorrebbe??? :D E il finale???? O DIO SANTO!!!!! Nathan padre di una bambina??? Hai molta immaginazione :) Brava brava :) Avevo intuito che l'uomo era Nath dal primo cap quando nella lettera la bambina aveva scritto che la compagna del padre non le piaceva ma quando si sono persi entrambi nei loro occhi ne ho avuto la certezza e poi la conferma :D Voglio il prossimo :) Emy77