Shine For Me
di Evaans

25/08/13, ore 20:47

. . . .

Okay, allora. La cosa si fa sempre più interessante. Diamine, stai creando un climax assurdo. Sono piena d'ansia. Solo che ora non posso sapere il continuo subito perché IL CONTINUO ANCORA NON C'E'. Quindi, mia cara, ti devi muovere ehehehe, perché se no qui io sclero davvero ç_ç
Ciel è davvero assurdo, insomma, è strano. Sarà l'amore? *-*
E la regina. La missione. La tipa che ammazza i genitori. C'entrerà qualcosa con lei? Ne sono sicura u.u

*tristemente si siede attendendo il settimo capitolo.*

ç_ç

A presto,

Niniel_Chan

25/08/13, ore 20:39

. . .

Kaname deve bruciare all'inferno (to', lo farà :') )

AAAAAAAAAAAAAH, MA CHE CAVOLO FA ENFER? LEI DEVE STARE CON CIEL. CON CIEL MANNAGGIAALLEPUTTANECHESTANNOSULL'AUTOSTRADA. (?)
ç_ç

non vi sono recensioni serie per il momento.
Sono alquanto disperata. E la colpa è solo tua ç_ç

Osserva il colore. Nero come la rabbia! è.é (?????)

Niniel_Chan <-- osserva anche la firma in grassetto.

25/08/13, ore 20:17

et voilà! eccomi qua! (?)

Bene, bene. Questa storia è sempre più figa e piena di colpi di scena O_O
Allora, primo: La lettera della regina. Sono convinta che non sia stato Ciel ad uccidere i suoi genitori, o almeno, il mio cervello sta sperando che non sia stato lui, così che potrebbe stare con la sua contessa *W*
Secondo: Lo shinigami. sono rimasta tipo ---> O_O Ma che cazz?
Sono convinta che Ciel adesso l'aiuterà awww *-*
ASpetta no, sto mischiando la recensione seria con quella non seria. Cazzo.
Non va bene.
awwww *_*

Niniel_Chan

25/08/13, ore 20:10

Recensione seria:

...

Recensione sclerotica (?)

Lo sapevoooooo!! LO SAPEVO CHE SI PIACEVANO LALALALALALALAALA!
ECCO, LUI E' INNAMORATISSIMO U.U E ANCHE LEI. PERO' SONO CONVINTAC HE SUCCEDERA' QUALCOSA. PERCHE'? PERCHE' MI FAI QUESTO? ç_ç
COSA VORRA' QUELLA BASTARDA DELLA REGINA?
PER FAVORE NON FAR SUCCEDERE NIENTEE ç_ç

*si rende conto che la storia è già stata scritta tutta e si muta.*

25/08/13, ore 19:44

Recensione seria:

Quello che ho scritto alla prima.

Recensione non seria:

Awwwwwwwwww, SI INNAMORA VERO? SI INNAMORA DI CIEL, SICURO, AWWWWWWWWWWWWW *____________*
LALALALALALAA, PERO' CI SARA' UN FINALE TRAGICO VERO? *piange disperatamente* TI PREGO, NO! TI PREGOO!!!
*torna alla realtà*

Emh... sì, ecco... alla prossima ^_^

Niniel_Chan :')

25/08/13, ore 19:38

Buoonsalve (?)
Allora, ti avevo avvertito. Te l'avevo detto che sarei arrivata ehe.

Bene, iniziamo con la recensione seria:
La trama è avvincente, insomma, il modo in cui hai presentato Ciel alla fine mi ha quasi messo i brividi addosso. Inoltre descrivi bene il carattere della protagonista. Mi piace. Mi hai incuriosita, quindi adesso proseguirò con la lettura del secondo capitolo (??)

Proseguiamo con la recensione per nulla seria:

O PER LA MADONNA! STUPENDO, STUPENDA, STUPENDIII (??)
AWW, ORA LEGGERO' IL SEGUITO E TI SCLERERO' DI NUOVO SAPPILO, SE LA STORIA PROSEGUE COSI'.
iNSOMMA, CONTRO CIEL? CON UN DEMONE? CONTRO SEBASTIAN? AWWWWWW *SI FA UN SACCO DI FANTASIE MENTALI.*

Emh, emh *cof cof*
Bene, ora mi reco al secondo capitolo. (????????????)

Niniel_Chan :')

27/01/13, ore 11:43

Woooh!!! la cosa si fa ULTRA interessante! *O*
ma...quante libertà si prende Ciel! Mi sta dando sui nervi ed è la prima volta D:
Bel capitolo! ho solo notato 4 o 5 errori di battitura ^^
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 11:44 am)

21/01/13, ore 22:30

Questa storia mi sa tanto di TRIANGOLO Cara figlia mia :,)
Comunque questo capitolo è fantastico *^* Soprattutto perché non ci sono molti errori ( qualcuno ma non si notano nemmeno D: )
e poi anche verso la fine... Un solo bacio è riuscito quasi a farmi sbavare *ç* Il brutto è che non continuano mai *si deprime*
Va beeeeneee!! aspetto con Ansia il prossimo capitolo *^* Vai con il triangolo! <3 Ti voglio bene
Tua mammina <3

07/01/13, ore 11:41

"Ah sì, domani per mezzogiorno dovrei andare via"
"Dove deve andare Contessa? Se posso saperlo?"
"Oh Conte, vedo che è curioso, è una cosa personale"
"Non si preoccupi, anche io esco a quell'ora"
"Posso sapere dove va, Conte?"
"Oh Contessa, vedo che anche lei è curiosa, anche per me è una cosa personale"
LOOOOL! ahahhaha sta parte dovevo riportarla, mi ha fatto troppo ridere ahahaha x'D
poi ho notato due errori del tempo verbale, ma per il resto tutto ok! *-*
l'ultima parte del capitolo *O* cavolo! D: *-* non so che dire, son scioccata/senzaparole/emozionata/ecc xD è interessante XDla cosa si fa mooolto interessante u.ù
e poi il conte ._. porcellino xD ahn! ma quanti anni avrebbe Ciel quindi? se Enfer ha 17? °-° 17-18 anche lui?
e con questo passo e chiudo! l'ho letto troppo velocemente XD

06/01/13, ore 21:06

Verso la fine pensavo davvero tu avessi messo una scena di sesso *sospira* meno male non è così x°°D
Comunque i miei complimenti anche per questo capitolo *°*
Anche se... ho notato si degli errori ma sembrano di battitura o, al massimo, di distrazione ... Alla fine il simbolo lo hai messo sulla coscia! Fantastica come scelta *^*
Si vede molto che questa... Enfer o ragazza è molto indecisa con i suoi sentimenti e, nonostante non lo abbia scritto letteralmente, si capisce dalle situazioni *^* Bella bella voglio vedere come continua! *°* Al prossimo capitolo ( alla prossima parlata in chat ...semmai ) ... Sì ... giusto... La tua mamma
Licia <3

04/01/13, ore 22:11

woh °-° rivelazioni sconcertanti °-°
allora... la lettera di Enfer.. strana D: cavolo..spero tanto che la regina non dica che sia stato Ciel a uccidere i genitori di Enfer...
e la lettera di Ciel D: di sicuro son connessi ò.ò di sicuro chi Ciel deve cercare ha ucciso i genitori di Enfer ò.ò spero!
e poi.. Ciel..ma che vai a pensare?!? xD quanto sei tenero però :3 e poi Ronald e Enfer °-° cioè.. ora voglio sapere perchè non deve uccidere Ciel e perchè Ciel entra senza bussare? XD e dov'è Kaname? XD cioè-- Enfer poteva rimetterci le penne e lui non c'è? XD

03/01/13, ore 17:54

Ooookay;
Prima di tutto ti faccio i più vivissimi complimenti per la trama interessante ( ora c'è pure un personaggio misterioso che vorrei al più presto capire chi è *^* )
Ho notato un errore di battitura e, errore che SEMPRE fatto anche io, il tempo. Se usi il passato non puoi descrivere come stesse parlando al presente [ ... Uscii dalla stanza e rimasi solo in ufficio... Sono un Conte! Non devo dire queste cose e perlopiù pensarle! ...] ^^'' Tranquilla è un errore comune e sbagliare è umano ( a dirti la verità .. .all'inizio non me ne ero nemmeno accorta °-°) Perciò non è tanto grave :33
Poi devo dire... Sono curiosa! T___T Chi diavolo ha assalito Enfer? Nascerà davvero l'amore tra i due? E... Basta non dico altro D: se no in Chat mi Spoileri tutto Bambina mia <3 Un bacio e abbraccio da Mamma-Licia <3

31/12/12, ore 20:40

si è lasciato con lizzy?? come mai>??? si saprà qualcosa? non che mi interessi..cioè si, perchè mi fa un piacere immenso sapere e immaginare che lizzy no nci sarà più (LOL) la detesto e odio la sua voce squillante spacca timpani -.- son solo curiosa di sapere il motivo e ci riderò pure su *risata malvagia* xD
poi.... Cieelll.. ti sei innamorato di colei che ti vuole uccidere D: perchè? perchè le storie devono andare così? ç_ç Ma anche Enfer riceve buste da quella megera di regina? °-° ora voglio sapere anche che missione ha dato ad entrambi XD
l'ho letto velocissimamente, lo aspettavo e ora son potuta collegarmi XD

31/12/12, ore 14:55

Nella versione postata male ( tranquilla XD quello non era un problema tuo :3) c'erano molti più errori ... sono spariti? D: XD Meglio così figlia :33
Questo primo incontro è particolare, anche perché Enfer credo stia conoscendo un lato del suo carattere che magari prima non aveva nemmeno pensato ... spero davvero che nasca l'amore nei prossimi capitoli *^* anche Ciel sembra particolarmente... felice xD <3 è davvero bella e particolare come storia :3 Complimenti ancora per come scrivi :3 Un bacione
La tua mamma <3

31/12/12, ore 12:49

Da dire che... ho guardato questo anime tanto tempo fa e mi piacque ...
E questa fan fiction mi piace ancora di più! *^*
Non solo perché la trama sembra abbastanza ... avvincente (?) sinceramente non saprei come descriverla, se non interessante e intrigante contemporaneamente allo stile libero e scorrile che usi per scrivere ... C'è qualche errore di battitura ma non è un grosso problema (ma nemmeno piccolo piccolo, proprio non si nota)
Complimenti anche al tuo modo di scrivere .. non scherzo! Descrivi bene le scene ( anche se alcune potrebbero essere descritte più nel dettaglio, ma non è un problema :33) ed è abbastanza facile capire le situazioni e i personaggi.
E Brava la mia figliola! <3
Ti voglio bene e continua così che sei bravissima! <3 *^* Un bacione