Monster High
di Pink_Panther

16/07/16, ore 16:42

Wow bellissimo,ho letto tutti i capitoli in mezz'ora forse anche di meno e straordinaria l'idea degli avengers/moster high
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un saluto
Rosa

Oddio, che ridere, i ragazzi si sono messi a fare la spesa come delle donne, sono stati troppo forti!! Comunque concordo anche io, non c'è nulla di più pericoloso di Stark alla guida!! Alla prossima,

25/11/13, ore 16:29

Le scuse di Nat e Clint sono fortissime, venissero in mente a me!! Adesso mi immagino solo la strigliata che Pepper farà a Tony... ci sarà da divertirsi!!
Alla prossima,

25/11/13, ore 16:20

Virginia/Pepper mi piace tantissimo, è davvero simpatica e il suo soprannome le si addice proprio!! Sento che da lei ne leggeremo delle belle!! Anche Tony è simpatico, ma per avere un pensiero definitivo su di lui aspetterò prima di aver letto qualche capitolo...

28/01/13, ore 15:46

Ahahah devo vedere i fantastici tre con la tintura rosa. Sarebbero fighi lo stesso a parer mio. Molto fighi. Anche Clint ** (Ho una cotta per lui *O*).
Steve sta con America. Nat con Clint (ç.ç) e ora abbiamo scoperto che a Pepper piace Tony. Oh si, sono sicura che ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

28/01/13, ore 15:40

Hai capito capitan ghiacciolo?
AHAHAH altro che damerino ahahah, un perfetto... mmm.. sporcaccione, si dai, usiamo questo termine.
Oddio, Tony è il suo "voglio l'acqua frizzante", me lo immagino già con la voce da bambino x.x
Poverino, Pepper è stata GRANDE a fare quello che ha fatto, è appena diventata il mio idolo!
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :D

Joselle

Anche questo capitolo mi è piaciuto. Solo una cosa però. Il petto di pollo al sangue non penso esista visto che è una carne magra (lo so perchè il dietologo mi ha dato quella carne spiegandomi anche il perchè).
Per il resto tutto apposto tranne qualche parolaccia che avrei evitato (senza offesa, non amo tantissimo le parolacce nei racconti, questioni di gusti).
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto :D

28/01/13, ore 15:24

Ahahah complimenti per il capitolo! Mi ha fatto morire dalle risate. Devo dire che la scusa di Clint è stata veramente forte, non mi sarei mai immaginata una scusa del genere. Edward che deve controllare i canini e lui deve andare a salvare Bella. AHAHAH, beh che dire. Lokinstein? Il mio Loki? AHAHAH lo devo vedere!
Bravissima!
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :D

28/01/13, ore 15:19

Ed eccomi ancora qui.
Che dire? Mi piace! Anche se Vedova Nera non la vedo come un angelo, magari come vampiro o licantropo.
Ma una cosa?
Ma Tony non era il cugino di America? Perchè poi lo ha chiamato Zio? Scusa, non ci sto capendo nulla x.x
Ma Clint? E' un vampiro?
Beh, lo scoprirò presto. Almeno credo ò.ò
A presto :)

28/01/13, ore 04:22

Salve :D
Devo dire che questa tua ff è molto originale. E' la prima volta che leggo che i nostri vendicatori e compagne frequentino una scuola di mostri.
Mi piace! Anche perchè qua, come protagonisti, ci sono la coppia che amo di più, Tony e Pepper *w*.
Tra l'altro, Tony è perfetto da vampiro, lo ci vedrei benissimo! Altro che Edward Cullen (senza offesa se tu sei una sua fan).
Bene, più tardi cercherò di leggere gli altri capitoli!
A presto :D

Joselle

Neppure una semplice giornata al supermercato può essere tranquilla con Tony e tutta la banda! xD Ahahaha certo che andarsene e lasciare le ragazze con dei cocomeri da 17 kili è proprio da cafoni! io se fossi loromi vendicherei! Non è così che si trattano delle donne, e no!
Mi è piaciuto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Bacioni

HAAAAAAAHAAAAAAHHHAAA!!!!! Non la piantavo più di ridere!!!! Soprattutto nella parte delle verdure!!!! Come ti é venuta in mente un' idea così esilarante??? Davvero simpatica!!! Continua a scrivere!!! Non ho capito una cosa: ma loro che tipo di mostri sono esattamente???? Sai con questo capitolo hai ufficialmente catturato la mia attenzione!!!!!
Ci sentiamo!!
A presto!!! MUMMA

29/12/12, ore 18:10

E con enorme ritardo recensisco questo capitolo! che dire? Mi sono sbellicata dalle risate per tutto il capitolo! insomma per essere un angelo Natasha è proprio inconsueta... Non dovrebbero essere dolci, gentili e docili? Lei invece è tutto il contrario, prorpio un peperino!!! Però nell'esatto momento in cui Clint è saltato in piedi e ha usato la scusa di Twilight mi sono sbellicata dalle risate! Clint che deve sostituire Eddy per andare a salvare la povera Bella... Ahahahaha!  Che cosarrgio e che fantasia! I miei complimenti a te e a Clint!
E così Thor e Loki sono una mummia e un Frankenstein... Non ci posso assolutamente credere! Ahahah!!! E Tony rimane sempre lo stesso! Addirittura si è messo a rovistare nella valigia della povera Pepper! Certo che per essere solamente il primo giorno di scuola gliene sono successe di tutti i colori, senza contare che America si è innamorata addirittura di un vampiro! Però vorrei farti notare che America aveva detto a Pepper che i vampiri e licantropi erano amici naturali e lei a malapena riusciva a sopportare suo cugino Tony e poi dice a Pepper, sempre America, che si è innamorata di Steeeve. Non si capisce quindi quale delle due prendi in cosiderazione ;)
Comunque complimenti per il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! :D
Bacioni

27/12/12, ore 13:09

Oh, ma che bellezza! :)
La storia mi piace sempre più! ^^ Però non ci credo che Natasha sia proprio un angelo... Insomma la vedrei più come un vampiro, anche lei, oppure una qualche altra creatura mitologica pericolosa... Gli angeli invece sono dolci... xD Comnque voglio vedere come sarà questa Nat ^^
Complimenti per il capitolo, questa volta la lettura è stata più piacevole e scorrevole, gli occhi non mi si sono incrociati xP Ho visto che ai anche nominato Thor, Loki e Clint, ecco mi sarebbe piaciuto sapere loro che creature mitologiche sono... Sono proprio curiosa... :) Ancora complimenti e aggiorna presto!
Un bacione e a presto!

26/12/12, ore 01:48

Incomincio augurandoti un buon natale anche se in ritardo xD
Per quanto riguarda la storia non è male come trama... Non mi sarebbe mai venuta in mente una trama così particolare, soprattutto utilizzando i mostri... Certo se ci sono i supereroi perché non ci dovrebbero essere anche i mostri? :)
Solamente ho qualche riflessione da fare: ad esempio nei film nessuno dei personaggi parla in un modo così scurrile, oddio qulche volta ci sta ma non così spesso... E poi ti vorrei consigliare di andare a capo ogni volta che incominci un nuovo dialogo in questo modo è più fluida la lettura e il lettore non trova difficile seguire il filo del discorso.
Per tutto il resto andava più che bene :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svolgerà la storia :D
Un grosso bacione e a presto!