Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    27/01/2013    2 recensioni
Esiste una scuola speciale,dove solo i mostri possono frequentarla. Tony e Pepper sono due di questi mostri. Sono molto diversi ma certamente capiranno di amarsi.
dalla fic:
> mi chiesi tra me e me guardando il portone della mia nuova scuola. Quello era il mio primo giorno alla Monster High School, la scuola per mostri migliore d’America e io ero stata scelta tra 20 sirene.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O. V. Pepper Potts

Caro Diario improvvisato,

Io,la qui presente Virginia “Pepper” Potts, dichiaro che è passata più di una settimana dal mio primo giorno alla Monster High e dalla mia convivenza forzata con Stark.

La mia coscienza mi ha abbandonato … (sigh!) e per questo ho libero sfogo con gli scherzi che io e Clint organizziamo a Stark. Ma una volta lo scherzo lo abbiamo fatto noi ragazze,te lo racconto va:
 Come pochi sanno,Clint e Tony sono nella squadra di di PALLANUOTO. (no,non basket,football o calcio. Loro pallanuoto!). Steve invece è il capitano della squadra di football (<3) ma a volte fa da riserva.
Comunque,torniamo a noi. Il venerdì hanno gli allenamenti della squadra e è li che io e le ragazze abbiamo deciso di attivare la vendetta per il cocomero di una settimana fa. Ci appostammo dietro i materassini aspettando che i ragazzi uscissero dallo spogliatoio. << Allora,io cambio la tintura,Pepper li distrae e America fa da palo. >> disse Natasha.

<< Aspetta,aspetta,aspetta! Perché IO dovrei distrarli?! >> chiesi,<< Perché di si! Ti butti in piscina e nuoti così da distrarli. >> rispose Natasha,<< E ma non ho il costume … !  >> inventai una scusa. << Non dir cazzate! Sei una sirena e del costume da bagno non ne hai bisogno! >>. (Cazzo è vero!)

<< Ok! Ma muoviti con quella tintura! >> sbuffai io uscendo dal nascondiglio e andando verso il bordo piscina. Mi levai la giacchetta di renna e mi buttai in piscina facendo subito spuntare la coda arancione.
( me la pagheranno,me la pagheranno ME LA PAGHERANNO!) andai verso i tre ragazzi che mi guardavano straniti.

<< Che c’è?! Non avete mai visto qualcuno nuotare?!?!? >> chiesi retorica. << No … cioè … si … cioè … anche America nuota?! >> chiese/rispose Steve guardandosi in torno. (prevedibile). << No,lei no! sai Rogers,se tu non fossi un vampiro potremmo pure arrivare a pensare che tu hai una cotta per lei! >> risposi guardandolo con aria di sfida,seguita dagli altri.
Lui si limitò a prendere in mano la palla da pallanuoto e disse: << Allora,facciamo l’allenamento?? >> (si bravo,cambia discorso!!!).

Notai dopo che Natasha era uscita dallo spogliatoio e mi faceva segno di uscire. Io liquidai in fretta i tre pallanuotisti e corsi verso di loro. << Fatto? >> chiesi impaziente,<< Fattissimo! Dopo la doccia vedrai come saranno … >> rispose Natasha ridendo.

Ci sedemmo a bordo piscina a parlare aspettando che i ragazzi uscissero dalle docce per vedere il nostro scherzo ben fatto. Poco dopo sentimmo Clint urlare: << MA CHE CAZZ…?! COME MAI LO SHAMPO è ROSA?! >> e tre vampiri arrabbiati che si precipitavano a furie su di noi. Noi tre rimanevamo li,a ridere come delle perfette coglione non pensando che se quelli ci prendevano potevano benissimo farci pop corn di noi. (Buoni,pop corn al sapore di Virginia “soprannome di merda” Potts! Al gusto di sirena e capelli rossi,fra poco sul mercato!)

Vabbè comunque,quei tre con le loro viste da super vampiri videro la tintura rosa che Natasha aveva in mano (o forse perché lei la sventolava ai quattro venti?) e corsero da noi. << POTTS! ROMANOFF! STARK! AVEVA UNA CERTEZZA CHE CI FOSSE IL VOSTRO ZAMPINO! >> urlò Tony parecchio alterato puntandoci il dico contro. << Nat,Am,fate qualcosa … >> dissi indietreggiando,seguita da loro.
<< Io prendo Potts,Clint Romanoff e Steve mia cugina! >> disse Tony. Subito  si buttarono alla carica e ci presero in braccio e si  buttarono in piscina con noi in braccio. (Stark,se non togli quelle mani te le trancio!!!!). << Bastardi!!! Mollami Clint! >> disse Natasha tentando di staccare Clint,che invece aveva aumentato la presa tipo koala.

<< Capelli rosa mollami o ti do una pinnata in testa! >> dissi staccandomi dalla presa di Tony e nuotando più in la. Lui mi afferrò le gamb … a già,la coda, e mi trascinò sotto acqua. Io risalì subito dopo e gli sferrai una pinnata in testa. << Te lo avevo detto,idiota! >> dissi uscendo dalla piscina completamente bagnata,insieme a Natasha. I due rimase ammollo … un momento non erano tre?!? E Steve e America?!

<< Nat,hai visto Steve e Am? >> chiesi guardandomi intorno. Lei fece di no con la testa e ci decidemmo a cercarli. Guardammo da tutti le parti della piscina,negli spogliatoi femminili e maschili ma erano spariti. << Si sono dissolti nell’aria?! Kaput,con un soffio?! >> chiesi retorica cercandoli anche dietro i materassini.

Comunque Diario,non ti racconterò dove gli abbiamo trovati io e Nat (A baciarsi sul tetto. Boh,i vampiri e licantropi sono strani!) e alla fine abbiamo fatto il terzo grado ad Am,con tanto di luce puntata e parlata siciliana. Quindi caro Diario,Am ha sputato fuori la verità: lei e Steve erano fidanzati da una settimana e avevano già fatto l’amore un qualche volte in quella settimana. Alla fine ci ha fatto giurare di non dirlo a nessuno,altrimenti avremmo avuto “La maledizione del licantropo Jacob” a vita.  Io me ne vado,

                                                              La tua,Virg … Pepper Potts.

Appena finì di scrivere il mio diario,lo richiusi e lo rimisi sulla scrivania. Guardai Tony,che leggeva una rivista di macchine stravaccato sul letto. I suoi capelli erano ancora rosa,dopo lo scherzo,e la cosa strana era che non si era ancora vendicato. << Ariel io vado a farmi una doccia! >> mi disse ad un certo punto,<< Certo Draculino,ma attento alle tinture rosa! >> dissi prendendo dall’armadio un abito che mi sarei dovuta mettere la sera. Lui entrò in bagno e io tornai al mio abito.

Poco dopo andarono a bussare,io aprì e mi trovai davanti Natasha e America pallide. << Che avete visto un fantasma? >> chiesi io sarcastica appoggiandomi allo stipite della porta. << Peggio … Hill senza trucco! >> rispose Natasha rabbrividendo al pensiero. << Ok … allora,cosa ci fate qui? >> chiesi facendole entrare. << Hai già un cavaliere per il ballo? >> mi chiese Natasha. Io feci di no con la testa e la feci continuare.

P. O. V. Tony Stark

Uscì dalla doccia avvolgendomi un asciugamano alla vita. Mi guardai allo specchio.

Lo so,lo so,sono  un figo da paura anche uscito dalla doccia … tranne forse per i capelli rosa.

Quelle tre … per colpa loro le ragazze non mi rivolgono più la parola,e nemmeno a Barton. Invece Rogers è “figo anche con i capelli rosa”. Feci per aprire la porta del bagno quando sentii Nataha fare una domanda a Pepper: << Hai già un cavaliere per il ballo? >> . Non sentì la sua risposta e non riuscì a capire se lo aveva o no.

Speriamo di no! Voglio invitarla io e solo io!

Allora ti piace!!!!!

Si coscienza,mi piace Pepper! Ok?! Non facciamo una tragedia!

<< Io ci vado con Clint! Me lo ha chiesto l’altro ieri! >> disse Natasha euforica,<< E tu Am? Vai con Steve? >> chiese Pepper,<< Si. Me lo ha chiesto appena ha saputo del ballo! Ha detto che visto che siamo fidanzati dobbiamo andarci insieme! >> rispose America.

Guarda,guarda! Mia cugina e Rogers fidanzati! <3 <3 <3! Che bel gossip!

Sta zitto Gossip Tony! Voglio ascoltare!

<< Io non so con chi andare! Mancano due giorni e non ho ancora un cavaliere! >> disse Pepper sconsolata,,<< Ma sei una cheerleader! Avrai richieste a fiocchi! >> notò America.

Infatti lei,Nat e Am avevano vinto i provini e erano diventate cheerleader. Pepper è pure il capitano!

<< Si,ma io non ci voglio andare con un qualunque … >> disse Pepper. << Con chi ci vorresti andare?! Avanti,dicci chi ti piace! >> disse America. << E va bene … ma promettete che non ridete! >> disse.

Ci manca solo che gli piace Loki!

Cazzo ma a pianti di pensare?! Non fai altro che pensare e io non riesco a sentire chi piace a Pepper! Tu pensi,pensi,pensi su qualunque cosa uno dica! E buona notte!

Miiiiiiii che coscienza irritabile!

<< Promesso! Allora,chi ti piace? >> chiese Natasha. Sentì Pepper fare un profondo respiro e buttare fuori:

<< Stark! Mi piace Tony! >>
 
Angoletto autrice <3
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! Sono ancora viva!!! Ho  postato con enorme ritardo,ma ora sono presa con una fanfic su “Violetta”, (“Angie incinta?!?” per chi vuole chi faccia un salto) e finire questa è diventata una “MISSION IMPOSSIBLE”. Tony e Pepper hanno rivelato i loro sentimenti! <3 <3 <3 <3! Recensite please!!!
P.S. Chi vuole,può votare “America Stark” nella sezione personaggio? Ve ne sarei grata per sempre!
LallinaRogers
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther