The Black Castle McCartney - Use Your Illusion.
di Virginia Of Asgard

04/07/13, ore 22:12

Ciao :-) .
Questa storia mi ha attirato subito dal nome e ti devo dire complimenti perchè mi comincia giá a piacere e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

23/06/13, ore 17:29

No, niente. stavo recensendo la tua altra ff (che è la mia preferita in assoluto, se vai a vedere la recensione lo capirai HAHAHAH) e tra le ff da recensire mi trovo questa.
La apro pronta a cliccare 'Inserisci una recensione' che il mio sguardo si sposta verso l'alto..
'Je vis pour elle_' ma lei.. MA LEI E'.. ODDIO NON CI CREDO. Ahahahahhahaha si, sono un genio.
Comuqnue l'ho letta tutta ieri pomeriggio e, anche se è composta da soli 3 capitoli, mi ha affascinata molto.
E' destino questo? HAHAHAHAHAHHA Mi trovo a recensire 20365229973 tue storie. lol
Si, visto che ci troviamo qua faccio meglio a recensire no? lol
Quando entrerai su efp e leggerai tutte queste recensioni da parte mia mi odierai( dico tutte queste perchè ho intenzione di leggerne altre scritte da te lol mi piace troppo il tuo modo di scrivere.)
Allora, la trama mi sembra molto interessante anche se mi viene da chiedermi..
Non avrai preso un po' spunto dalla "Sala Rossa"?
Se l'hai fatto vuol dire che questa storia uscirà una meraviglia HAHAHHA
Come ho detto prima amo il tuo modo di scrivere, ma se prendi spunto anche dalla "Sala Rossa" (che è anch'essa tra le mie preferite) per me è la fine*-*
Povera Flora comunque, la stai veramente tartassando e.. si, hai ragione, non vedo l'ora che Nancy incontri Paulie.
Beh, non ci resta che aspettare come si evolvono le cose.
So che tu sei molto piena di impegni, oltre ai tuoi impegni da vita reale(?) anche quelli che riguardano le altre storie di cui devi occuparti (tipo 'non cambierò di certo per te, brutto tricheco insolente!' che, come ho detto almeno 20376549293 volte, è bellissima kihfg) ma terrei tanto a leggere un altro capitolo di questa curiosa ff.
Beh, cosa dire, alla prossima <3 (e ce ne sarà)
-Fede.
ps. non ho idea di cosa ho scritto, non mi va tanto di rileggere, perciò non scandalizzarti se trovi qualcosa che non dovrebbe esserci lol.

19/05/13, ore 15:44

Nonostante tu abbia scritto così poco, questa storia mi ha già presa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

09/03/13, ore 00:33

Secondo me non è affatto male ! continua così,  è una storia curiosa... ;)

01/03/13, ore 14:44

Ciao Mya :)
I tuoi capitoli mi piacciono, sono scritti molto bene e la storia è intrigante. Avendo scritto solo tre capitoli (compreso il prologo) non posso che dirti che mi sta appassionando e che sono molto curiosa di leggere il seguito, osservazioni più precise e dettagliate le riserverò ai capitoli seguenti. Che dire? Aggiorna presto, questo Black Castle McCartney sta iniziando a catturarmi!
Baci, Jude.

06/01/13, ore 14:21

amo quest'idea del Black Catle.

06/01/13, ore 13:24

Ma...ma...ma é moolto bella davvero! Scrivi bene e tutto fila, complimenti!
Comunque devo farti i complimenti anche perché nel ruolo di Flora ci hai piazzato la mia attrice preferita. Io poi ci vedo trooppo Flora con il signor "ilmioculoéstatocreatoconilcompasso" McCartney (scusa Agnes LOL)
Comunque complimenti ancora, voglio sapere come va avanti.
A presto ;
C.