Turn your face.
di perrieyes

07/09/13, ore 01:21

La trama la trovo abbastanza carina, anche se abbastanza comune. È stato abbastanza piacevole leggerla anche se a volte si incontravano degli errori grammaticali o magari c'erano pezzi in cui mancava un filo logico da seguire . Mi piace l'idea della canzone che a varie strofe viene inserita nel testo. (:
Spero di non averti offeso, o di non averti recato dispiaciare o una qualsiasi altra emozione sgradevole.
carlotta

24/07/13, ore 15:48

Devo essere sincera, quindi metto una recensione neutra.
La storia e`molto carina, originale, ma l`ho trovata difficile da leggere per via di alcuni errori di grammatica. All`inizio della storia c`e` scritto che la ragazza aveva perso i genitori a dieci anni, e che poi e` stata adottata all`eta` di quattordici.
Allora perche` in un pezzo della storia lei dice di andare in un parco dove la madre adottiva la portava a giocare quando era piccola.
Ma non aveva quattordici anni??
E poi, in alcuni punti i verbi sono messi al presente ed in altri al passato.

Spero di non essere stata cattiva e di non averti offeso, volevo solo dirti cosa ne pensavo.
A presto!!

Horan_Hug123
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 03:49 pm)

30/03/13, ore 15:50

Wow, è davvero bellissimaaaa, giuro che avevo le lacrime agli occhi *-*

22/02/13, ore 13:40

Ma questa OS è la perfezione. Jdlfjb :) è bellissima, la amo!! Subito tra i preferiti.
Complimenti, bella. c: xx

13/02/13, ore 15:14

È stata bellissima questa storia e tu scrivi molto bene complimenti! il modo in cui Zayn difende Perrie è dolcissimo è finito anche in prigione poveretto *che cucciolo* certo che il patrigno di Perrie è uno stronzio di categoria 1
Questa OS mi è piaciuta tantissima ti ringrazio
One kiss Pelfa Aux

16/01/13, ore 22:49

dio santo se scrivi bene cicci. fanne tante altre.

05/01/13, ore 06:33

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

02/01/13, ore 23:52

Waw sei bravissima
sai ragazza hai talento davvero
non tutti sanno spiegare certi argomenti, ma a quanto pare tu si
è una storia molto bella e particolare
Sei riuscita a trasmettermi emozioni
non sono una grande fan di little mix ma è stato bellissimo leggere una storia in cui loro ci sono
spero di leggere piú spesso capolavori come questo
grazie mille di aver scritto una cosa cosi bella
with love by Jenny

01/01/13, ore 03:14

Prima di tutto complimenti, questa os è bellissima ed è scritta molto bene e questo ti permette facilitá e scorrevolezza nella lettura; seconda cosa la storia anche se triste ha un bellissimo finale e mi piace anche molto sia il fatto di aver inserito una canzone che adoro all'interno della storia, sia la modalità in cui l'hai raccontata,brava! Un saluto. -Je xx

26/12/12, ore 11:41

è stupendaaaaaa *-* non è che potresti continuare? sarebbe una bellissima storia a capitoli  *-*

26/12/12, ore 09:23

Questa OS, in una parola, è
meravigliosa.
ajzmakcnajzmak c: