Why Yuu Have to Be So Sharp? – Due Cuori e una Katana
di Yu_Kanda

Una delle mie LaviYuu preferite*^* Scrivi sempre bene, niente da dire, ma è soprattutto molto piacevole il giusto equilibrio di leggerezza, comicità e....e....e LaviYuu che altro aggiungere?! (Per non parlare del tocco di eroticitá (?) finale *coff coff*) Bravissima*^*

Recensione premio per il concorso "Origami contest"

Per quanto fosse prevedibile, anche il terzo capitolo è riuscito a deliziarmi! *^*
Intuivo che tutto sarebbe andato per il meglio, eppure sei stata in grado di rendere le cose difficili tanto Kanda quanto per Lavi. Se fosse bastato l'intervento di Lenalee probabilmente la caratterizzazione di Yuu ne avrebbe risentito, ma ovviamente con te questo pericolo non esiste neanche lontanamente: in un modo o in un altro riesci sempre a scacciare l'OOC, muovendo i personaggi con sapienza e mantenendoli sempre coerenti.
Certo, il caro Bookman se l'è vista brutta stavolta, ma in fondo con un simile amante non potrebbe aspettarsi nulla di meglio. E poi, diciamolo: è proprio questo aspetto della loro relazione che la rende adorabile! *^*
A costo di essere monotona, sei sempre impeccabile: in ogni frase si percepisce una cura invidiabile per il testo, cosa che lo rende ancora più interessante. Lo stile è fresco e, allo stesso tempo, profondo, trasformando le emozioni dei protagonisti nelle emozioni del lettore.
Insomma, sei stata strepitosa! *^*
Alla prossima e ancora tantissimi complimenti! :3
Bacioni,

Chloe <3

Ecco il capitolo finale! Complimenti per questa tua storia. *__*
Finalmente i due hanno fatto pace! Kanda mi ha inquietato un poco per come "accarezzava" Lavi con Mugen XD. La tensione fra i due è stata comunque molto intensa, poveri. Un pò mi dispiaceva per loro, ma era d'obbligo il finale felice in cui anche Yuu può permettersi di essere sentimentale, almeno nascosto alla vista del suo amato.
Sarebbe stato assurdo non vederli litigare una volta riappacificati, il bello del loro rapporto è proprio questo miscuglio di scherzi e complicità e da parte di Kanda anche di irritazione. Non penso sarà venuto loro difficile "fingere" di essere ancora rivali, il battibeccare con l'altro viene loro così naturale.
Beh, che dire? Storia molto divertente ma anche piena di romanticismo, mi è molto piaciuta! Ancora complimenti!
Baci <3

Ciao, scusa il ritardo, ma ero troppissimo incasinata ç_ç
Allora, mi è piaciuto molto questo capitolo, insomma, che cosa devo dirti, scrivi da DIO!
Vorrei scrivere bene come te -.-''
Va beh, non ho molto da dire, il tutto è scritto con minuziosa cura, ed il tuo stile è scorrevole e il lessico molto curato.
Ogni parola è scelta con cura.
E i personaggi sono ICissimi (?)
Ok, sto delirando.
E vado a recensire gli altri.

Come ho fatto a perdermi questa deliziosa storiellina? Imperdonabile! Veramente divertenti i duetti fra Yuu e Lavi. Mi sono rotolata dal ridere a certe scene e altre invece mi hanno intenerito un sacco. Complimenti :-)

Sto mentalmente urlando come una ragazzina che si strappa i capelli di fronte al suo idolo! Sapevo che il finale sarebbe stato positivo, certo, però leggerlo è stato ugualmente una sopresa. :)
Sono davvero felice di aver letto questa storia, ti faccio i complimenti per il meritatissimo primo posto. ^^
Leggendo tutti e tre i capitoli ho notato che il filo conduttore, possiamo dire, fosse il "sogno" (d'altronde lo hai ripreso anche nei titoli dei vari capitoli).
Bravissima, davvero, non so che altro dire, mi sembrerebbe tutto banale ormai e ripetitivo.
Mi piace, adoro come scrivi, abituati perché me lo sentirai dire spesso nelle prossime recensioni (oh sì, cara: hai svegliato il drago che dorme, sarò un incubo, infesterò ogni tua storia, muuuahahaahaahaha! No ti prego, non prendermi per stalker *-*).

Un saluto affettuoso e a presto!

Jul

Ad ogni parola di questo capitolo ero lì ad urlare "MA SBRIGATI LAVI A CAPIRE!!!" come se guardassi un film horror.
E quando Lavi ha baciato Yu stavo esultato come ad un matrimonio, se avessi avuto i popcorn in mano li avrei lanciati in aria XD
E dopo, finalmente, Kanda ha deciso di fare il primo passo. Certo, puntare alla gola di Lavi Mugen non è che sia stata una buona idea, ma almeno questi due ce l'hanno a farlo, finalmente!!!!
Questa sotira mi è piaciuta, complimenti, è stato divertentissimo leggerla!

Baci

Kumiko

Awww che dolci e allo stesso tempo oh my god che sexy u.u ti faccio i complimenti per questa fic perchè è davvero carinissima e mi è piaciuta moltissimo! ho letto tutti i capitoli in una volta: il primo era molto divertente con Kanda che si sforzava di pensare al sogno che NON aveva fatto, il secondo più dolce e romantico ( e fortuna che c'era lenalee a fare da paciere ^^) e il terzo... beh, il terzo WOW!! molto sensuale, ma sempre romantico e divertente! :D il fatto che kanda continuasse a tenere mugen puntata alla gola di lavi mi ha fatto ridere come una scema e devo dire che il sempre impassibile kanda ha dimostrato una passione moooolto focosa che mi ha piacevolmente sorpreso u.u
mi è anche piaciuto molto come sei riuscita a rendere la notte di sesso emozionante e da nosebleed senza essere volgare ;) *^*
beh, che altro dire... ancora complimenti! =)

Che bello! Sono felice di vedere che finalmente hai trovato un attimo di tempo per postare l'ultimo capitolo di questa fic.
E' forse una storiella più leggera di quelle tue solite, ma devo dire che mi è piaciuta parecchio.
Sono rimasta soddisfatta nel leggere di come Kanda abbia "realizzato" le sue fantasie. Alla fine non ce l'ha fatta a resistere ed ha ceduto al desiderio!
Finalmente è stato spiegato anche il perché del titolo "Due cuori e una katana". Mugen ha avuto un ruolo di tutto rispetto nella parte lime.
Sì, come fic è davvero carina, e la inserisco tra le ricordate. Sei proprio brava.
Buone feste.
Complimenti.