Christmas! at Dalton Academy
di Demolition

29/12/12, ore 19:53

Hey, ho deciso che in questa recensione parlo della tua raccolta in generale, okay? Okay.
Innanzitutto, è la prima week che ho finito di leggere e che ho anche recensito completamente. Ed è una delle mie preferite in assoluto.
Ho praticamente adorato tutte le coppie che hai scritto, anche quelle che non mi sarei aspettata, tipo la Seblaine del secondo giorno, come credo di averti già detto.
E se sono arrivata fino a questo fantastico bonus, è solo perché mi hai rapita con le tue parole fin dal principio. c:
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, e come sai far immergere il lettore nelle situazioni che descrivi. Mi sono immedesimata in TUTTO quanto hai raccontato.
Tra parentesi, questo bonus è stato bellissimo: Niff, Niff a volontà! YAY! Una delizia per il palato! Sembra una pubblicità detto così ahahah ma è la verità.
Okay sto delirando, forse è meglio se me ne vado via.
Un giorno ci rivedremo da queste parti, sappilo. ;)
Ancora tanti complimenti per la raccolta!
xx
- Jo

27/12/12, ore 23:22

Rieccomi! :D
Ahaha ti prego, non odiarmi! Avevi già chiuso in bellezza con la OS precedente, ma siccome amo Jeff e Nick, come più volte ti ho ripetuto, non posso che compiacermi anche di questa! All'inizio mi si stava spezzando il cuore nel vedere un Nick così triste e solo, ma alla fine ho amato Jeff, è stato un gesto davvero, davvero carino! Per questa ultima recensione ti risparmio il poemone, ma ti ringrazio di cuore perchè la tua Week mi ha fatto davvero emozionare. Detto questo, ti aggiungo tra le scrittrici preferite perchè meriti, meriti davvero. Un bacione e continua così, sei fantastica! Bacio :*

27/12/12, ore 21:05

Ciaaaaaaaaaaaaaaao!
Allora, sappi che ovviamente ho letto anche il tuo bonus :3
E ti metto pure tra gli autori preferiti (con il mio profilo singolo) così so quando posti la long <3
Questa ultima niffina era adorabile ovviamente, loro sono i soliti scemi che non capiscono di amarsi se non dopo secoli e segnali lampanti.
Nick mi ha fatto una tenerezza assurda quando Jeff lo respinge al primo bacio (una reazione originale in effetti, non si vede in molte niff, immagino sia dettata dalla paura, cucciolo anche Jeffie!)
Ma finisce bene perché il nostro Nick ritrova il suo spirito del natale e lo mostra a Jeff, come solo lui sa fare: giocando sulla neve. XD L'ho già detto che sono uccioli?
Brava, questa raccolta mi è piaciuta un sacco!
Continuerò a seguirti :*

26/12/12, ore 11:24

Sono terribilmente do fretta e sto andando all'areoporto! Ti lascio una recensione veloce veloce.
Allora, io amo la Niff na ho sempre preferito la Thadastian. Qui invece non avevo voglia di Thadastian ma sempre di piú Niff. Ed è la PRIMA volta che mi succede perchè questo capitolo era scritto benissimo!
Ma alla fine non si sono messi insieme :( Awww *___* Ma sono troppo dolci! Ora scappo! Bravissima!
Buon Natale in ritardo e Buon Anno Nuovo!