Stella Polare
di RedHair

07/06/13, ore 10:59

Che dolci, magari i ragazzi della mia classe fossero così, invece no, tutti scemi sono, nessuno si salva!!!
Comunque, passiamo a questa meraviglia di storia...è troppo bella!!
Forse sasuke è un poco OOC, ma giusto un poco, invece naruto è sempre il solito -.-
Anche io sono come sakura, con l'unica differenza che i miei capelli sono di un'improbabile marrone tendente al rosso...uno scherzo della natura in pratica, e che i miei genitori non me li vogliono far tagliare... uff
Lo sai, mi piace troppo l'esclamazione di sasuke, quando dice "Ma tu sei molto più intelligente di loro.", per un momento ho pensato che se ne uscisse con il solito "sei noiosa"!!!
Davvero complimenti, non solo per questo capitolo, ma per tutta la raccolta!!
Aggiorna presto ^___^
Un bacione <3 <3
Mysasuke =)

22/05/13, ore 08:22

Ma che dolci *_*
Certo qui Ino mi sta un po' antipatica, perché io ADORO Sakura *_*
Ma non importa, mica può essere sempre buona XD
Comunque storia davvero molto carina, complimenti =)

22/05/13, ore 08:21

Ma che carini *_*
Il Capodanno insieme =)
Davvero =)
Dolci *_*
Comunque, a parte questo, è stato davvero un bel capitolo, con Sasuke che rompe le scatole =)
Un bacione enorme alla prossima <3

22/05/13, ore 08:18

Ma che dolce *_*
ahahah Itachi è veramente un furfante XD (in senso buono, ovviamente XD).
E Sasuke che cerca di farlo stare zitto XD
E Sakura che capisce che è lei la bambina che gli piace a Sasuke.
Che teneri *_*
Davvero *_*
Complimenti cara =)

22/05/13, ore 08:16

Buongiorno =)
Eccomi per le recensioni del contest, non mi ricordo quante sono, andrò a vedere =).
Intanto ti recensisco questa storia, poi per le altre vedrò quante ne mancano, ovviamente =)
Il primo capitolo è molto carino =)
Naruto che incontra Sakura e Sasuke da piccoli ed incominciano ad essere amici =)
Davvero dolci *_*
Complimenti =)

25/12/12, ore 23:58

Ciao RedHair! E' molto carina questa prima flash, molto dolce e azzeccata per come hai descritto il contesto. Il mondo dei bambini è proprio semplice e...diretto!:) Un mondo adatto a Naruto. Mi sono piaciuti molto tutti e tre, comunque! Che carini :) Soprattutto Sasuke quando consegna la paletta: è amore (inteso come amicizia)! E poi sono carini anche quand agitano le palette a mo' di saluto. Davvero scene tenerissime :) impossibile non adorarli. Sono curiosa di vedere cos'altro tirerai fuori con le prossime shot della raccolta. Promette bene! ^_^ Brava e tantissimi auguri! :) P.s. Unica cosa: i capelli di Sakura definiti color "fragola". Se intendi un color fragola tipo caramella o gelato ci sta anche, ma messa così a me viene in mente proprio il frutto e quindi penserei che Sakura sia rossa di capelli. Per il resto, continua così!:) scusa l'appunto, son pignola, lo so -_- ;)