Fratellastri
di _Niall_Smile_

20/03/14, ore 15:58

Oddiooooooooooo!!!!!!! È bellessimooooo mi sono messa a piangere! Ahahahahaha ! Ti prego metti il continuo? (O se lo hai già messo scusa la mia ignoranza! Ahah XD)

05/05/13, ore 19:16

Dioooo ciaooo bellaa e da .. un gionrno? che leggo sta storia e me ne sono innamorata ed e finita cosi presto :(
Dioooooooooooooo menomale che c'è il seguitoo!
Oraa se l hai gia fatto lo vado a leggere subitissimo :D
Grazie per aver scitto sta storia incedibile :*
Ciaoooo <3

20/04/13, ore 18:01

Bello bello bello..mi piace tanto questa storia..continua al più presto!

04/02/13, ore 19:38

Wooow!! bellissima storia!! fantastica...non ho parole per descriverla, l'ho letta in un giorno solo, e non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti!!! io ho iniziato una storia...se ti va,passa!!
#Anna

24/01/13, ore 15:12

Che bella sta storiaaa! Mi è piaciuta un botto!! :D È stato tutto così.. Fjgkfgfj :3 Brava brava brava! Mi piace come scrivi ed adoro le tue idee <3 Non vedo l'ora di leggere il seguitooo u.u Complimenti :) Un bacio, Chià.

13/01/13, ore 12:51

Continua ti pregooo! sto piangendo come una pazza, continuaa. Sei bravissima <3

04/01/13, ore 13:23

Come già detto la storia è BELLISSIMA! Attendevo la parte in cui avrebbero parlato con i loro genitori e devo dire che è stata molto toccante :) Attendo "Fratellastri 2" :)
Un bacio :)
                 Ash :)

03/01/13, ore 23:48

Rieccomi ;) mi dispiace tanto che sia finto ma non vedo l'ora ricomici 'Fratellastri 2'
Allora adesso mi dedico per bene alla lettura di 'Ti sento mio'
questa è una recensione un po' alla cavolo ma dovevo per forza scriverti qualcosa :D

03/01/13, ore 20:30

È veramente una bellissima storia non vedo l' ora di leggere anche il seguito.
<3 <3 <3

03/01/13, ore 18:49

bello bello ù.ù appena inizi l'altra mi mandi un messaggio??

03/01/13, ore 18:36

Tu mi chiedi se mi è piaciuta? Stai scherzando vero?
Mi è stra-mega-super-arci piaciuta, forse ti conviene rileggere le mie poche recensioni! (ovviamente scherzo riguardo al tono arrabbiato del rileggere ;) )
Il meteo riguardo il clima mite ci ha azzeccato per le tre settimane (louis e hope insieme), ma che nell'ultimo capitolo ci fosse questa leggera pioggerellina di fine primavera con lieve venticello di nostalgia non l'avevo proprio previsto.
Hai scritto che farai "fratellastri 2", bene così potrò ancora allenarmi con le previsioni del tempo! Yeahh! (tranquilla ke so già di essere un po' matta!)
Alla prossima storia allora
_Crizia_
P.S.
Potresti avvertirmi quando la metti? Grazie in anticipo <3

03/01/13, ore 17:34

ci credi che sto piangendo!? non mi era mai capitato di piangere per una ff,neanche per le più belle che ho letto,e se sei riuscita a far piangere me,che sono una che non si commuove facilmente,significa davvero che riesci a toccare i cuori delle persone con ciò che scrivi. Seguirò assolutamente il seguito 'Fratellastri 2' e spero davvero che Hope e Louis non si lascino. Grazie per aver scritto questa ff! <3

03/01/13, ore 15:13

aww bellooooo *w* dolci loro e poi "derisi" dai loro amici ahahahah xD

03/01/13, ore 14:56

oddio io adoro questa storiaaaaaaaa!!! *O* devi assolutamente continuare, nn voglio scusa. -ciao belaaaaaaaaaa

03/01/13, ore 14:29

Alleluja! Ce l'hanno fatta!
Scroscio di applausi, fischi ovunque, suono di campane, YEAH!!!! Balliamo tutti la macarena anche se non è capodanno!
Ho sfogato la mia felicità...
Anche questa volta ho azzeccato le previsioni, l'unica cosa è che il sole della gioia spacca proprio le pietre!!!
Per il prossimo capitolo prevedo in prevalenza soleggiato con temperatura mite in segno di equilibrio.
Attendo per sapere se ci ho visto giusto anche stavolta!
_Crizia_