Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    03/01/2013    12 recensioni
Ho un fratellastro , uno stronzo con la S maiuscola .
Si chiama Louis William Tomlinson , i suoi amichetti mi stanno antipatici ...
Che vita !
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16 .

Louis ... Non mi lasci vero ?

 

Ormai è deciso , il mio ragazzo , il ragazzo di mia sorella , i miei amici , se ne vanno ... Ad X-Factor ...
Ne abbiamo parlato , io e Cher abbiamo fatto un po' fatica ad accettare , ma se è il loro sogno , bhe , nessuno deve mettersi in mezzo .
" Tra quanto partite ? "
" Tra circa 5 ore .. "
Io e Louis siamo sdraiati sul divano , faccio fatica a non piangere , sono passate 3 settimane da quando abbiamo detto ai nostri che stiamo insieme , è tutto perfetto , tranne per il piccolo particare che ora il mio ragazzo mi lascierà per un intero anno ...
" Hope ... che c'è ? " Mi asciugo le lacrime , guardandolo negli occhi .
" Louis ... Non mi lasci vero ? "
Louis si alza leggermente guarandomi negli occhi .
" Guardami , io . non . ti . lascierò . mai . " Mi abbraccia , inizio a singhiozzare , perchè ! era tutto così perfetto .
" Mi vedrai in televisione però eh ! " Mi riesce a far sorridere
" Il mio ragazzo in televisione , e visto che sei un figo da paura , attento a tutte quelle oche che ti vanno dietro ... okay ? " Louis ride mandando la testa all'indietro " Ohm , vedrò che cosa posso fare " Sorrido tirandogli un pugno sul petto , senza fargli neanche male .
Passiamo queste 3 ore fantastiche abbracciati , per l'ultima volta ... non riesco ancora a credere che mi lascierà da sola ...
Prendiamo le valigie , passiamo a prendere i ragazzi ... vederli così felici , e poi basta guardare me e Cher , e capisci che la felicità in questo momento per noi non è proprio il massimo .
Arriviamo all'aereoporto ... 4:30 ... ho ancora mezz'ora per stare con lui .
" Louis ... ti amo "
" Ti Amo anche io Bimba "
Stavo per ribattere , lo sa che odio quando mi chiama così ... Mi bacia passionalmente , cavolo , come farò a stare senza i suoi baci ?
I gentili passeggeri per il volo per Londra sono pregati di dirigersi verso il chek.in " Chiudo gli occhi , no , nono non voglio no !
Louis guarda i ragazzi , si sorridono per poi prendere le loro valigie , ci avvicinamo alla porta , dietro quella porta , l'aereo che è pronto a partire .
Meno male che c'è fila , altri minuti insieme a lui , lo abbraccio , chiudo gli occhi per concentrarmi sul suo profumo , non voglio lasciarlo . Bagno la sua maglia delle mie lacrime ... mi guarda sorridendo .
"Amore guardami " Mi prende il viso tra le mani , constringendomi a guardare quei fantastici occhi " Ti amo , ritornerò quando sarà finito , ogni volta che guarderò la telecamera penserò a te , e saprò che tu mi stai guardando , se vinciamo , tutto lo dedicherò a te , ti amo ti amo ti amo ... " Non mi ero neanche accorta che la fila ormai era sparita , era il suo turno , gli tengo la mano stretta , non voglio lasciarlo andare .
Porge un biglietto dopo Zayn , Harry non riesce a staccarsi da Cher ... mi viene da piangere .
La Hostess strappa il biglietto , ora ... deve andare .
Mi guarda , per l'ultima volta ... Mima un ti amo con le labbra , per poi baciarmi passionalmente .
Passa per quella porta , gli lascio la mano ... Mi avvicino a Cher che anche lei ormai è senza il suo ragazzo , Louis e Harry si affacciano alla porta prima di chiuderla , ci salutano mandandoci un bacio volante , scoppio a piangere salutandoli di mia volta .
Scompaiono dietro quella porta .
Tutto finito , lui è andato . Ritornerà ?


Ciao belleee !!
Questa è la fine della prima storia , ci sarà il segiuto che si chiamerà " Fratellastri 2 " ... aww non vedo l'oraaaa !!
Spero che questa storia vi sia piaciuta ! Ci ho messo tutta me stessa !
Un grazie di cuore a tutte le ragazze che mi recensiscono , non finirò mai di dirvi che siete la mia gioia !
Un bacio .<3

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_