Midnight doesn't last forever,dark turns to light
di YeahBuddy_OneD

03/07/13, ore 22:48

Hei bella. Scusami se recensisco ora, ma è stato tutto complicato e a dir la verità mi sono completamente dimenticata. Ho notato che non aggiorni da una vita. Davvero. Aspetto con un'ansia inimmaginabile i tuoi capitoli, ma ho quasi perso la speranza, visto che ho ogni volta che controllo non ci sono... Non so se tu abbia deciso di interrompere la ff, ma se fosse così sarebbe davvero un peccato. La trama è molto bella, una delle più belle. (Lo sai te l'ho detto).. comunque spero aggiornerai. anche perché credo che tu abbia abbastanza tempo, visto che non c'è scuola. (a meno che tu non abbia altri problemi, su quello non metto bocca.) Per il capitolo, è davvero bello e ben scritto, lo sai. Te lo dico sempre. <3

Baci :) .xx

-F.

31/03/13, ore 15:47

Sono caduta dalle nuvole..completamente, ci sono rimasta leggermente di cacca lo ammetto.
Non l'avevo nemmeno preso in considerazione, bravissima, sei riuscita a sorprendermi!  ..ecco dov'era finita la foto!!

Ma è possibile poi,  che Niall sia così caro??  <3    >.<

Sono bellissimi i tuoi capitoli! Inoltre adoro la parte di Eleanor e Louis che parlano con Ginny, sono simpaticissimi assieme ahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/03/13, ore 18:17

Non sono una larry shipper ma l'ultima parte è stata graziosa *-*
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma li ho letti tutti oggi e ho recensito l'ultimo!
Continua presto e avvisami per favore *-*
Baci, Potata_

15/03/13, ore 16:03

Niall <3 fortissimo descrivere gli avvenimenti dal suo punto di vista assolutamente fantastico, bellissimo il capitolo!

Quale sarà lo scandalo del prossimo capitolo??

E poi dove diavolo è finita quella foto, chi l'ha presa???

COSA NASCONDE HARRY???????

Non vedo l'ora di scoprirlo, solo ti prego non farmi aspettare ancora così tanto!  @.@

13/03/13, ore 12:53

Finalmente! Più o meno un secolo che aspetto questo capitolo. Non solo è arrivato, è anche meraviglioso. Come al solito rimango affascinata dalla tua storia e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Amo come hai scritto il punto di vista di Niall. Adesso sappiamo cosa prova lui. Ricordami di non leggere più i tuoi spazi autrice, perché da quando ho letto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di importante, sto fremendo! (NON PUOI LASCIARMI, COSì. APPESA (?) ) Spero aggiorni, presto (Pls) :3
Bacioni;)

-Federica

13/03/13, ore 09:40

Stupendaa <3 Babe devi continuare,così mi incuriosisci però eh ù.ù ahhahaha C;

12/03/13, ore 23:17

Allora, devo dire che mi è piaciuta proprio quest'idea di un bel POV di Niall, perché mancava, ed è servito a farci capire bene i suoi sentimenti! Continua così, mi raccomando e pubblica presto!
xxEra

20/02/13, ore 17:45

E adesso che succederà?! Niall mi sta facendo penare incredibilmente, e poi  la mezza-foto di Harry dove è andata a finire?? aggiorna al più presto per favore !!! bella bella bella

16/02/13, ore 21:52

Questa è una delle mie storie preferite <3 E' STU-PEN-DA! Mi raccomando continuala al più presto! TI PLEGO TI PLEGO TI PLEGO *faccia da cucciolo * :33

16/02/13, ore 14:29

Allora...Se la nostra Ginny muore io faccio scoppiare la terza guerra mondialeee!!
Comunque bellissima storia e bellissimo capitolo!
Niall santo cielo potevi baciarla invece di fare tutti qui giochetti! :D Bellissima davvero!

12/02/13, ore 00:26

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO! Ho iniziato adesso a leggere questa storia e.... ME NE SONO I-N-N-A-M-O-R-A-T-A! Ti prego ti supplico ti scongiuro, continuaaaa! #loveyoubaby

10/02/13, ore 17:22

direi proprio bello questo capitolo, mi piacciono le tue idee e anche le descrizioni,prova a sorprenderci ancora magari,  continua così miraccomando! e non farci attendere troppo perfavore  il prossimo capitolo   =)

07/02/13, ore 16:55

Ma ciao! Sono sempre io, la deficiente che cambia nick ogni volta! LOL Comunque questa storia mi appassiona sempre di più. LA AMO. Non vedevo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo. é stupendo. E se qualcuno dice il contrario Spacco Botilia, Amazo Familia. OK non sto bene. Mi sto affezzionando molto a questa storia e a te, anche se non ti conosco. <3
Spero che aggiornerai presto. Aspetto con ansia. :)

-Federica xx

07/02/13, ore 14:05

Amo sempre di più questa storia! :D Spero tanto che presto tra Ginny e Niall succeda qualcosa!

06/02/13, ore 18:04

capitolo stupendo fgyhuihgfdrftgyhujiko,spero solo che dall'altra parte della foto di harry non ci sia louis,non sopporterei loro insieme in questa storia cosi origginale ewe,scusa ma tutte le ff belle come la tua sono del parere che loro dovrebbero essere etero,per adattarsi a tutti,ahahahaahah,okkay,la smetto,la storia è tua.
comunque è fantastica,aggiorna presto<3