Determinate the Destiny
di _ClyssiasChange_

06/01/13, ore 15:41

Ciao Chiaaaa!
Si, scusa, sono imperdonabile ma, ehi, finalmente mi sono rifatta viva a recensire questa storia!
Allora, anche se è un capitolo pieno di sorprese eccome mi sembra che tu lo abbia scritto un po' di botto, non so se mi spiego. Cioè, è come se lo avessi scritto con la fretta di pubblicare e che tu non abbia curato bene la narrazione. Per carità, il livello di scrittura è comunque abbastanza alto, ma io ho come questa sensazione. Forse mi sbaglio.
Vabbè! Lasciamo perdere i miei amletici dubbi (?) e passo alla vera recensione.
Già il fatto di scoprire che Daniele in realtà è l'angelo nero che Luna aveva incontrato è già una grande sorpresa. E poi mi ha interessato parecchio la spiegazione degli angeli neri e bianchi e le varie sotto divisioni. Quindi, complimenti per l'originalità!
Secondariamente, mi sono un po' preoccupata quando la madre di luna ha chiamato la figlia. Pensavo anch'io che andasse a fare quella cosa... ma, per fortuna, no, niente di tutto questo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa usccederà a casa del nostro dark angel. Siccome non s può innamorare di lei, Luna non correrà nessun rischio ( peccato! ) o forse si...
Nel testo non ho trovato errori quindi brava!
Beh, scusami per il ritardo e ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento.
Baci e alla prossima!

Noe

26/12/12, ore 16:32

Amy is here, bitches.
Allora, almeno ora sappiamo perché Daniele è stronzo ewe
Amo Enrico *-* lo sai, vero?
Vabbè che la protagonista ha una fortuna bestiale, tra un figo reale e un figo angelico c'è l'imbarazzo della scelta LOL.
il capitolo, letto con Gotta Be You in sottofondo, è strawow!
Dai, potevo andare da Enrico... ma porca miseria ewe io ci sarei andata, metti che a lui scappa un momento diperversione e la scena hard è servita!
(Sai che non di sto di testa e.e)
Brava la mia Clyssia, ex KiA99_Styles1D (Uddiu adoro il tuo vecchio nick!!!!), continua così!
Adoro come scrivo, lo sai.
Ah, l'Mp3 è arrivato a WMYB e le cuffie si sono fuse con le mie orecchie, forse è meglio se stacco.
Cara webmistress, voglio 400 punto in più per questa recensione perché ho letteralmente litigato con il cellulare ed scriverla e.e
Scappo, kiss!
Tua Amy Horan Perversa in Payne (ci siamo sposati l'altro giorno ahahahahaha)

26/12/12, ore 13:47

BELLA!!
anche se l'avevo già sentita!! LOOL (Kia sa di cosa sto parlando LOOL)
ADESSO. TU. MI. SPIEGHI. COSA. SUCCEDE. NEL. PROSSIMO. CAPITOLO!
IN CHATT! ORA! LOOOOOL!
Alexoxo kiss kiss :*§ LOL <3 XD
CHE COSA LOLLOSA!! (?????)

26/12/12, ore 12:58

Mamma ma Danielle è un figone *-* i prescelti sarebbero i nephiliam? Comunque bellisismo questo capitolo, è scritto bene, ci sono molti dialoghi come piace a me, ti consiglio solo di aggiungere qualche descrizione come fai di solito.
Non so Amy, ma io questo qua già lo adoro, secondo me può innamorarsi le alte sfere non sanno un tubo xD
*teorie di Nindia*
Beh, complimenti, secondo me quella donna apparsa in sogno è proprio un angelo nero che istiga al suicidio u.u