I feel so close to you
di pumpinblood

27/12/12, ore 18:02

Questa Ff mi piace molto, sarà perché la coppia Akira-Tadashi è una delle mie preferite. Devo ammettere che il colpo di scena non me lo aspettavo proprio, però... Caspita... Complimenti, io probabilmente non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere...
Ti faccio i miei comlimenti più sinceri!!
Buone feste!!
Inu_chan

27/12/12, ore 15:37

Tadakira! *o*
Adoro quella coppia!
Ho scritto anche una song-fiction su questa coppia magnifica!
Come sono dolci!
Non ho capito la parte finale...
Sembra che Akira si l'amante di Kei...
Terrore! =s
La mia mente contorta... XD
Hai scritto bene, la grammatica è buona.
Sono solita a lasciare la mia parte preferita, quindi:

-"Quella stanza, per essere una specie di sgabuzzino, era grandissima: così grande che lo spazio avanzava e per qualche strano motivo c'era anche un letto al suo interno. Proprio su quel morbido materasso era seduta Akira, con la testa bassa, le mani che si intrecciavano con fare nervoso -con le unghie sempre ricoperte da uno smalto azzurro messo con una precisione estrema- e un ragazzo alto e castano in piedi, difronte a lei.
Tadashi aveva le mani nelle tasche del pantalone nero e con aria curiosa si domandava cosa stesse succedendo alla ragazza: era sempre sicura di sè, niente e nessuno poteva buttarla giù e ora se la vedeva davanti a lui in preda al panico, senza riuscire a trovare le parole.
«Scusa se ti ho chiamato così ma non riesco a stare tranquilla»
«Che ti succede?»
«Ecco, è che non è fa-» Il ragazzo si inginocchiò e le prese le mani guardandola negli occhi, aspettando che il suo sguardo ricambiasse. «Aki, dimmi tutto, non ti preoccupare»
«Io devo levarmi questo peso, ho aspettato fin troppo. Non mi parlerai più dopo questo ma non posso permettermi di nascondertelo ancora»
«Aki, dimmi, mi stai facendo preoccupa-»
«Ho baciato Kei» rispose Akira stringendo gli occhi con tutta la sua forza istintivamente, per paura di quello che dopo sarebbe successo.
Per tutta risposta gli occhi di Tadashi si spalancarono,sorpresi: non lasciò le mani di Akira ma si appoggiò sulle sue gambe mentre il suo corpo, senza farlo apposta, si lasciò cadere a terra e le sue gambe si portarono in avanti. Abbassò lo sguardo guardando un punto indefinito alla sua destra. Fu allora che Akira si accorse di una cosa bizzarra, che la turbava: Tadashi si era rilassato e la sua espressione incuriosita era diventata un leggero sorrisino.
«Tadashi...avevamo litigato e volevo solo vendicarmi, sfogarmi, non pensarci e ho fatto una cosa stupida, mi dispiace, ti giuro che non vole-»
«Lo sapevo, Akira. L'ho subito saputo»
«Ma co..?»
«Secondo te il mio migliore amico non me l'avrebbe detto? Stiamo parlando di Kei Takishima, non nasconde niente apparte il suo amore per Hikari» e un sorriso, finalmente, spuntò sulla faccia di Akira."

Tadashi è così dolce! :D *.*
Ora ti saluto. Devo andare a recensire altre storie, sono ritornata da poco su EFP perché non tempo libero e mi sono lasciata scappare troppe storie. D:
Ciao, ciao!
-Nadynana