I'd do anything (just to hold you in my arms)
di LittleMissMaddy

19/07/07, ore 22:50

bellissimissimissimissima! Troppo simpatiche le gemelle che si sposeranno (XD) Blaise e Theodore, Sally tenerissima con il suo Teddy, Alaric che ha mandato in bestia Hermione^^, ed Henry intelligente e furbetto..siete fantastiche come scrittrici ragasse *-* proprio una bella ff..!

15/07/07, ore 01:38

Non ci posso credere e finita questa fic. mi mancera moltissimo. il capitolo e tropo tenero, e molto bello. baci by lake

15/07/07, ore 00:13

Acidenti hano risciato veramente tanto. mi domando in che guai finira Draco.

15/07/07, ore 00:05

spero che a i bambini non suceda niente di grave. Ma io dico come si possono cometere tali errori. il cap e veramente bello ma triste.

14/07/07, ore 20:47

Ma che sono ancora vivi Harry e Draco, io credevo che fossero gia nel aòtro mondo. Spero che Harry insegni presto a Henry come volare. baci by lake

13/07/07, ore 18:48

Se anche Herm perde la pazienza allora vuol dire che le cose vano veramente male. bellissimo capitolo

13/07/07, ore 16:09

Molto bello anche questo capitolo.

13/07/07, ore 15:28

Nott crocerossina... mpfff hahahaha o dio e proprio vero due sposini quei due. Per quando riguarda Henry sembra proprio figlio leggitimo di Draco, visto il suo modo di comportarsi. ottimo capitolo.

Seiryu
13/07/07, ore 12:05

bellissima..davvero fantastica!!sono assolutamente curiosissima di leggere il resto!!aggiornate presto!!(mentre io rido ancora per l'adorabile Pansy)

13/07/07, ore 10:02

O mio dio!Certo che la ragazzina si dimostra sfacciata al punto giusto,potrebbe rendere la vita impossibile a Ginny e addolcire la mia piccola Pansy.E chissà,forse potrebbe farle avvicinare di più(ok lo ammetto,spero in un'implicazione amorosa).comunque scrivi molto bene continua così.

13/07/07, ore 02:52

O Dio che divertente questo capitolo. hahahaha Pansy una noce di coco.... hahahaha quest e tropo. Voglio vedere se riuscira a farli odiare Giny. Sei veramente brava a scrivere. baci by lake

13/07/07, ore 02:44

Mamma mia quando se la tira Zabini. Povero Nott costreto a fare anche la sua parte. Mi piace Nott in questa fic. bello come capitolo......

12/07/07, ore 12:26

Si prospetta una dura convivenza per i neo tutori.Chissà che combineranno e se riusciranno a non impazzire.Comunque i piccoletti dati in affido temporaneo mi sembrano molto simili ai loro tutori,soprattutto Harry.Spero di vedere presto il seguito e soprattutto cosa faranno Pansy e Ginny.

12/07/07, ore 01:20

Molto bello questo capitolo. Mi piace un saco l'idea di farli fare da genitori a dei bambini. Ma la prof di trasfigurazione mi ha veramente divertita un saco soprattutto quando ha guardato Zabini e Not. spero di leggere presto il prossimo capitolo.