Me, Myself & I
di lexy90

Aipotu
02/01/08, ore 16:55

ma...ma...non puoi interrompre sul più bello!!! Sei cattiva...dai dai che prende sempre di più questa storia! Aggiorna presto...ma che dico, prestissimo! Besito

31/12/07, ore 16:53

Ciao bella,scusa tanto se no ho potuto recensire l'altro cap,scusami tanto,bellissimi tutti e due e non ti preoccupare se questo è corto,ok? Ciao e tanti auguri di buon anno.

31/12/07, ore 13:18

Sono un genio... mi sono accorta solo ora che la mia recensione non è stata pubblicata per intero...! Eh eh!Perciò aggiungo adesso la parte mancante: ci tengo a farti sapere che apprezzo i tuoi gusti musicali! Per il momento a parte due canzoni carine, hai scelto solo canzoni stupende e meravigliose!! Ti stimo ragazza! Hai buon gusto! Eh eh! Bacio!

31/12/07, ore 11:51

Nooooo!!!!!Continuare di un picco,picco il capitolo no,eh ç.ç?Kei vuole rivedere Asuka!!!!Ahhhh sono curiosissima!!!Voglio il continuo,uffi!!!Qui va a finire ke mi friggo il cervello per cercare di nn pensare a questo cap interotto sul momento + bello!!Voglio il seguito!!!!Aggiorna presto ç.ç!Baci!

30/12/07, ore 23:09

E tu interrompi sul più bello così? Kai ha appena detto che vuole vedere Asuka caspita.... e adesso??? AGGIORNA PRESTO!!!!! SONO CURIOSISSSSSSSSSSSSIMA!!!!!! Rei è saggio come sempre.. eh eh! Anche Emma mi sta simpatica comunque! E' davvero una brava ragazza!! Alla prossima!! Un bacio!!!

30/12/07, ore 20:14

ciao tesoro! bellissimo questo capitolo! te lo ripeto: Kei ed Emma sono troppo carini insieme! molto bello il "faccia a faccia" con Rei! adesso aspetto quello con Asuka! non me lo puoi negare! eh he! bravissima come sempre! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb! FELICE ANNO NUOVO!!

27/12/07, ore 10:58

Povera Alex... l'avevo presa in simpatia... e poveri Kai e Yu... dev'essere stato un duro colpo per entrambi... E così Kai ha perso i contatti con tutti quanti? Nessuno escluso a parte Yuri che sente raramente.... povero.... Questa storia mi piace davvero molto! Sono curiosa di leggere il seguito!!! Lo attenderò con impazienza!!!! Alla prossima! Un bacio!

25/12/07, ore 10:13

Ciao!!!Belliximo questo capitolo!!!!Mi dispiace un kasino per Alex!!!!Ma alle volte la morte di un personaggio è necessaria per il proseguire della storia,si,si...Ma nn è già finita,vero?Sono sicura ke avrai qualke altra sorpresa!Vero?Lo spero!!!Davvero bello il cap!Complimenti,brava ragazza!Alla proxima un bacio!!!

Aipotu
23/12/07, ore 20:51

Sadica che non sei altro! Non mi stancherò mai di dirtelo...povera Alex...! Sigh......aspetto con ansia il prossimo capitolo...! sì sì questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!!! Besito!

23/12/07, ore 15:29

dimmi ke nn è finita la fic..dimmelo...noooo cm è potuta morirer alex????? nonono nn puoi averlo fatto!!! noooooooooooo!!! kai, fai qualcosaaaa!!! ( si, ti spacco la testa! nd kai) me molto triste...sigh...sob...zob...uffi...sxo di leggere il seguito al mio ritono dal mare...ç__ç nn posso vivere senza il continuo! ti pregooo...ç__ç la fic è bellissimaaaa!!! brava!!! kissoloni e buone feste!!!^___^

23/12/07, ore 15:16

kiedo...kiedo xdono x il grande ritardooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ti prego...ti supplico...scusamiiiiiiii!!! giuro ke leggerò sempre la tua fic!!! ho avuto un sacco da fare...me svampita ke sn..ti prego scusami...!!! la fic mi piace sempre di più, e sn curiosa di leggereil seguito!!! kissoloni e...bravissima!!!

22/12/07, ore 22:14

ciao tesoro! bellissimo anche questo capitolo! povera Alex però.. mi è dispiaciuto tantissimo.. povero Kei.. brava ragazza, non mi deludi mai! attendo con ansia il prossimo capitolo! baci baci Padme86! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!

Valery_Ivanov
22/12/07, ore 20:11

Perdonoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! mi disp da morire nn aver commentato i precedenti capitoli, ma nn ho potuto leggerli prima di adesso!!!!!! purtroppo ho avuto (e ho ancora!! sigh...) 1 problema con il mio computer: nn funziona internet explorer!!!! cioè, emule e msn funzionano, ma explorer NO, e quindi nn posso entrare su efp!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç sn disperata!!!!! anke adesso, infatti, sn sul computer di 1a mia amica... sigh! sob! cmq... ... omioddio!!!!!!!!!! ke tragedia!!!!!!!!! io già sn depressa di mio, poi ora con questo capitolo... XDXDXD skerzi a parte, bellissimo, ma adesso... beh, il racconto di Kai è finito, no? quindi cosa succederà??? comincerà la sua nuova vita nella sua nuova casa con le sue nuove amike??? (tutto nuovo, insomma...) oppure... oppure tu hai in mente qualcos'altro???? sn curiosa di saperlo, xciò... aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci baci ti aspetto!!!!

Nissa
22/12/07, ore 11:28

E adesso? Cosa succederà?? Non saprei proprio cosa aspettarmi!! Mi piace davvero molto l'idea che hai avuto per questa storia! Gli incontri con la psicologa dico... E il passato di Kai è davvero interessante. Brava ragazza! Stai facendo un ottimo lavoro! Un bacio!

16/12/07, ore 17:31

Ciao bentornata,capitolo stupendo,sei bravissima come sempre,non vedo l'ora di leggere il cap successivo.Kisssssssss