Me, Myself & I
di lexy90

15/10/07, ore 20:54

Hai aggiornato presto!Brava ragazza!!E così si è deciso a comprar casa finalmente!Spero decida di proseguire gli studi.. e magari anche di gestire l'azienda di famiglia!!Hai presente quanti soldi farebbe???Che bella cosa!!E con Asuka come proseguirà la vicenda??Sono curiosa!!!!Un bacio!

15/10/07, ore 20:14

ciao bella! davvero un gran bel capitolo! complimenti! sono curiosa di leggere il seguito! mi raccomando aggiorna presto! baci baci Padme86

15/10/07, ore 20:09

ciao bel capitolo! sn curiosa di leggere il seguito! brava! kissoli by eagle fire

12/10/07, ore 18:55

Bellissimo capitolo!!Mi piace molto questa versione della prima serie!!Scrivi davvero bene!!Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come prosegue!!

07/10/07, ore 21:17

Eccoti finalmente!!!!!!!!!!!! bellissimo capitolo, nn vedo l'ora di leggere il seguito, ma qualcosa mi dice ke dovrò aspettare molto... cmq ank'io ho aggiornato la mia fic!!!!!!!! e il tuo commentino??? ç_ç nn mi puoi abbandonare!!!!!!!!!!!! ç_ç cerca di aggiornare il prima possibile, mi raccomando, adoro la tua storia!!!!!!!! baci baci

07/10/07, ore 18:48

Ciao da quanto tempo,eh? Mi è mancata tanto la tua storia e finalmente hai aggiornato.Un capitolo pieno di colpi di scena,bellissimo.Alla prossima kiss

07/10/07, ore 17:31

ciao bella! questo capitolo e a dir poco fantastico! la scena della scazzotata poi... fantastica! ancora complimenti! bravaaa! aggiorna presto mi raccomando! baci baci Padme86

Valery_Ivanov
17/09/07, ore 15:14

Bellissimo!!! mi piace troppo questa storia!!! non vedo l'ora (se lo scriverai) di leggere il trasloco di Kai ke va ad abitare dalla psicologa... e devo assolutamente sapere se continuerà a stare con Asuka o se si metterà con Emma!!! aggiorna presto, ti aspetto!!! baci

15/09/07, ore 16:17

Ciao bentornata,cap bellissimo anche se è un pò triste,povero Key,ma poi dopo che momento dolce.A presto kiss

15/09/07, ore 13:55

ciao bella! finalmente stai continuando questa bella fiction!! complimenti, sei davvero brava!! spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di sapere il seguito!!! Baci baci Padme86

15/09/07, ore 13:25

Che bel capitoloooooo!*_*Finalmente sei tornata!Guarda,non ho parole se non...VOGLIO IL SEGUITOOOOO! Kissone e grazie per il tuo commento carinissimo alla mia fic!^^

08/09/07, ore 23:04

sisi! mi è piaciuto asp i nuovi capitoli cn impazienza! kissoloni

08/09/07, ore 22:50

ah...ora ho capito il xkè ci è andato...ok mi sento molto meglio ora!^^ bello anke qst cap!

08/09/07, ore 22:41

a me è piaciuta cm storia! ma nn ho capito xkè kai deve andare dalla psicologa...il mio kaiuccio! brava, kissoli

04/09/07, ore 18:14

bel capitolo come sempre e continua presto.Baci