Your Head in the Clouds ♪
di Sprotte98

29/12/12, ore 11:09

Vedi l'immagine di copertina. Noti James. Muori.
asiuaboscobcqu3wubdowquwdbqwqwudqefb! IO AMO JAMES! LO ADORO! MIO AMORE SEGRETO!
*si ricompone*
Comunque! *sorriso smagliante*
TU DOVE VAI? DOVE VAI? NON MI HAI DETTO NIENTE! *cerca di ucciderti*
AL CAVOLO LA MIA AMATA AUSTRALIA *me se vanta* VOGLIO VENIRE CON TE! ORA! TI PREGO! *si butta ai tuoi piedi disperata*
*arriva la sua Coscienza e la scuote*
Coscienza: RIPIGLIATI!
NOOOO!!! HAI SENTITO DOVE E' ANDATA? HAI SENTITO!?
Coscienza: Si' si'. Ma ripigliati devi recensire!
Ok,ok *si asciuga le lacrime* Eccomi sono di nuovo in me! *sorriso smagliante*
Prima ci sono James e Lily! Tu sai che detesto la Evans ,ma quando sta con James posso anche sopportarla, ma quando non lo ama no. Per cui uccidila o falla sparire o fai innammorare James di una simpatica. Oppure sarai tu quella che sparira'! *sguardo pazzo*
James e' figo. Fine.
Poi c'e' la scena di Difesa Contro le Arti Oscure, con i MIEI Malandrini! (anche se il topastro te lo lascio XD) Sto prof mi interessa...mh....non buttarlo fuori, mi ispira XD E poi Annabeth la adoro, cioe'! XD
E la sfida tra il figo Black e Annabeth! XD Quei due finiranno insieme *convinzione* Ma dopo che te l'ho detto per cattiveria (di cui sei ben provvista) non li farai finire piu' insieme! D: *convinzione vola via*
La sfida! u.u Bene ,interessante u.u
E alla fine Dorcas con i suoi segreti segretosi (?) Se James puzzasse profumasse di lavanda direi (o spererei) che e' lui -.- Ma non posso XD
A presto cara!
Baci,
Ale!!! <3
P.S.: E la prossima volta che non mi dici una cosa del genere...COME DOVE VAI! ODDIO VOGLIO VENIRE CON TE! Giuro che Co' non potra' far nulla per salvarti! *sguardo pazzo*

27/12/12, ore 17:13

Eccomi, finalmente recensisco.
Allora, all’inizio quando Lily va nel dormitorio di James e non lo vede è perché lui ha indosso il mantello dell’invisibilità, vero? Sono un genio! xD
Ma questa scommessa tra Annabeth e Sirius? Ho l’impressione che ci faremo delle grosse risate xD
Direi che ho finito.
Un bacio,
Emma.

27/12/12, ore 17:07

E' da un mese che aspetto questo capitolo! UN MESEEEE!!! AARGG >.< Bisogna ricordare che seguo questa storia da tipo neanche due settimane, ma andiamo, lo sai persino tu che io non possiedo molta coerenza XD
Okay, Annabeth, sei troppo Annabeth! SMETTICELA! Sirius, tu devi essere più Percy! SUSU! Mangiate più cereali, ragazzi! Dovete amarvi! AMATEVI! Devo aspettare quattro libri per un bacio? Ogni riferimento a Percy Jackson è puramente casuale, tant'è vero che io sono figlia di Afrodite xD lol
Tornando in tema...Dorcas, dolcezza, la Lavanda è un tocco di classe :3 Voglio sapere chi è quel ragazzo! *^* Sono curiosaaaa!! Spicciati a tornare e a scrivere il prossimo capitolo! >.<
Lily e James sono troppo adorabili. Basta che non si uccidono a vicenda! AhaHAHAHAHAHAH ogni riferimento è puramente casuale XD Okay, un po' è vero, anch'io avrei avuto l'impressione di essere seguita da quel cervide di Potter. Però, andiamo, è così dolce! *Q* Si preoccupa per tutti! Lui è il ragazzo ideale! :3
La battuta sull'Erbologia...ahahahahahaha xD Sofia, ma da dove le esci?

" Gli disse mettendo su la sua espressione da “sono una cane perspicace, dammi un biscotto”. L’altro scrollò le spalle con un ghigno. "
ODDIO! AHAHAHAHAHAHHA XD Ho riso per cinque minuti buoni!

Okay, scappo che devo recensire ancora la storia di Vale :P
Un bacio e a presto, Sofia.
MooneyDora