The Lines That Lie Between [Traduzione di Nanako]
di RadientWings

25/05/13, ore 23:33

Ciao! Ho appena letto tutta la storia ke hai pubblicato fino ad ora ed è splendida! È passato tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento , hai deciso di interrompere la traduzione?
Mi piacerebbe tanto sapere come continua la storia :)
Un bacio!

03/01/13, ore 13:36

Mi sono innamorata di questa storia già dal primo capitolo e mentre leggevo ero tipo "fgoswfhjeowifpweo" *^* fantastico! continua così sei bravissima!

27/12/12, ore 18:00

Avevo iniziato a leggere questo capitolo ieri sera e adesso l'ho finito.
Come secondo capitolo non è male e devo dire di essere molto curiosa nel conoscere la direzione che questa storia prenderà.
Ho apprezzato la parte iniziale in POV Klaus. Ero così concentrata e curiosa di conoscere e leggere l'incontro e l'evolversi del dialogo tra Klaus e Caoline, che non avevo considerato il fattore chiamato Katerina (meglio conosciuta come Katherine).
Dalla prima impressione, tutti gli Originali sono abbastanza simili a quelli veri, soprattutto Rebekah.
Come al solito la galanteria di Klaus, riesce a dargli quel tocco in più.
Un cattivo affascinante, colto e gentile, è ben più pericoloso di uno semplicemente fuori di testa.

Aspetto il prossimo capitolo,

Lilydh

27/12/12, ore 14:13

ciao come sempre il capitolo è splendido non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :-) se vuoi posso farti da beta riesco a correggere abbastanza bene gli errori! :-)

26/12/12, ore 20:44

Sono contenta che tu abbi aggiornato e la storia mi sta prendendo parecchio, è stupenda.
Per quanto riguarda la lettura è comunque abbastanza scorrevole. L'unica cosa proprio piccola piccola è che quegli "Ella" sono un po' fastidiosi. Nel senso che risuona un po' troppo antico e a volte si possono anche evitare come qui:
"Ella aveva visto Lady Rebekah ordinare..." Se lo togli va comunque bene e la lettura non risulta 'appesantita'.
Comunque la narrazione scorre bene e prende, non so come sia in inglese ma in italiano suona comunque giusto ;)
Un bacio e alla prossima!

26/12/12, ore 20:27

L’incantesimo vincolante è qualcosa di geniale brava ho la sensazione che sarà utile uin futuro ma la scena che in assoluto mi è piaciuta di più è quando lei osserva fuori dalla finestra davvero bellissimo mio dio klaus si presenta come il perfetto gentiluomo ma sono fierissima del personaggio di care che si ricorda che lui è un vampiro crudele well well done rebekah ha fatto la sua pèiccola uscita ma spero svilupperai più il personaggio e se devo dirla tutta robb mi sta un po qua però per il resto saltello per la stanza bello davvero continua cosi un bacio annejane