Old and New Ino/Shika/Cho !
di Ino chan

12/07/07, ore 22:17

Bellissima! Mi è piaciuta un sacco! Che carini i mini shika, Ino e Cho! *.* Spero ne scriverai altre così, perchè sono davvero molto belle!

12/07/07, ore 21:58

gran bella ficcy!i miei complimenti^.^

Anne
12/07/07, ore 19:50

...grazie, grazie davvero.. è bellissima..sei stata fantastica. devi fare altre fan fic su ino e shikamaru!

12/07/07, ore 14:57

stupenda!!! a parte la tua solita ironia, ed il tuo stile che descritte fin troppo bene i particolari, era tenerissimo leggere prima di Shikaku ubriaco e innamorato, e in seguito dei piccoli ino-shika-cho che facevano tra l'altro morire dal ridere, specie le reazioni dei papà, che neanche sapevano di esserlo! e la frase finale azzeccatissima!!!! brava!!!

Giselle
12/07/07, ore 14:19

Questa fic è meravigliosa! Il grande team dei padri fondatori è rappresentato benissimo, soprattutto nella parte in cui incontrano i figli... Per non parlare di Ino e Shika... Così pucciosi anche da bambini sono troppo teneri! Inoltre la parte della "battaglia" mi ha fatto morire dalle risate!

12/07/07, ore 12:19

Ah se mi è piaciuta!!!Davvero ben scritta e IC!!Poi secondo me questo è uno dei team più teneri e tu hai saputo renderlo proprio bene!!!Complimenti vivissimi e continua così che vai alla grande!!!;D

12/07/07, ore 10:58

Questa fic sprizza pucciosità da tutti i pori! *.* Adorabile! xD Mi è piaicuta, shi shi. *.*

12/07/07, ore 10:45

ma è bellissima!!! whaaaa, ma quanto sono carini >///< sia i padri che i figli!!!! Sopratutto i figli però XD dolciosa, li adoro!!! bella la frase di shikaku sulla bastardaggine dei Nara XD ehehe