Come back.
di verdeparigi

31/07/13, ore 22:25

Molto commovente. Era la prima volta che leggevo una one shot su Zerrie e sono la mia coppia preferita dopo i Jelena. L'ho amata.Complimenti!

26/12/12, ore 20:45

Buonasera irish_boss_ :D
mi sono ritrovata per caso in questa tua one shot e già sapere che parlava degli zerrie mi ha fatto invogliare a leggere.
Sinceramente? Mi piace moltissimo.
davvero, non scherzo e non ti prendo in giro.
è STUPENDA.
e ora ti spiego anche perchè.
Da quel che ho capito a te piace perrie. erro?
vabbè, non importa.
io sono una sostenitrice di quella coppia nonostante a volte io stessa mi senta in dubbio con tutte le cose che leggo.
la tua storia mi piace perchè è particolare, perchè è nuova, originale.
parla della coppia zerrie, di una cosa che potrebbe succedere - chi lo sa? - e di una cosa bellissima: l'amore che zayn prova per la sua - ormai ex - fidanzata.
zayn è innamorato, innamoratissimo della sua amata e infelice e sconsolato perchè lei non ce l'ha fatta a rimanere, con tutti quegli insulti.
ecco, una cosa veramente che non riesco a comprendere di certa gente: odi una persona? ti sta antipatica? non la sopporti? bene, okay, lo posso accettare, ma non posso acettare che tu l'accusi senza nemmeno conoscerla! che senso ha? che senso ha far stare qualcuno solo perchè ha la fortuna di stare vicino, di rendere FELICE uno dei tuoi idoli?
che persone stupide ci sono a sto mondo... -.-
vabbè ora me ne vado x)
scusa per questo sfogo, ma dovevo dirlo a qualcuno x)
complimenti ancora per la storia, va tra le preferite perchè è scritta benissimo e lascia un messaggio stupendo :)
un bacio,
una tua nuova lettrice,
Another_Life
xoxo

26/12/12, ore 19:44

Sei così brava... Ti sembrerà detto apposta ma mi hai davvero fatto diventare zerrie. Sono contenta che esistano fan come te.

26/12/12, ore 16:57

oddio è stupendo.
io amo perrie e amo zayn .. e molte volte certe persone dicono cose su di lei che non sono vere ..
comunque sarebbe bellissimo se la continuassi ma fai come vuoi èh c:
bellissima,complimenti c:
-Marty.

26/12/12, ore 16:23

oddio ho letto questa os e stavo per mettermi a piangere, serio.
cioe' io amo perrie, sono una mixer.
poi tutto quello che hai scritto è vero. (a parte che non si sono lasciati)
vabbe, non ti rompo.
scrivi davvero bene, baci. xx