Könnt ihr wiederholen, bitte?
di Judeau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/04/08, ore 14:57

è semplicemente stupenda!*_* alla fine mi stavo mettendo a piangere...è meravigliosa!!complimenti!non vedo l'ora di leggere il sequel

lelle
17/11/07, ore 15:57

ommioddio è un capolavoro scrivi benissimo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muny_4Ever
15/09/07, ore 15:46

wow...sono davvero colpita. devo dedurre che dato che le note sono dell'autore e scritte al maschile, tu sei un ragazzo. Scusa, se lo sei, non ti offendere perchè ho fatto questa considerazione, ma non è molto frequante che i ragazzi scrivano FF. Comunque sia sei davvvero bravo, e mi piace il tuo modo di scrivere.Ti prego non offenderti per la considerazione che ho fatto.Baci...

nihalXD
10/09/07, ore 16:04

bella bella bella bella bella bella bella!!!!!!!!!!!!!continua così:-)bacioni

10/08/07, ore 12:05

Appena sono tornata da Londra (cioè ieri... Che tristezza!!) ho pensato: "appena posso devo leggere la fiction dei TH!!" E la tristezza per la fine di questa storia si è aggiunta a quella per aver lasciato l'Inghilterra (e per lo smalto scheggiato che devo mettere a posto). Ma ora mi accingo a leggere il seguito con gioia( finalmente) e spero che sia ancor meglio di questa! Bacioni!!

01/08/07, ore 02:16

vuoi sapere la coincidenza? anche io ho finito una storia intitolando l'ultimo capitolo Der Letzte Tag!!! mi è piaciuto molto il finale!!! adoro le tue storie!!! hanno un non so che... ^^ stanne certo... dovrai assorbirmi anche nel tuo sequel... muahahah!!!

Dragon-fly
31/07/07, ore 15:23

Che bella l'ultima frase...e sono contenta che la ff è finita in "pace" e non come avevo detto io XD!! Un'altra fic???? Evvaiii!!! Inutile dire che la leggerò e commenterò tutta!!! Cmq riguardo a questa fic volevo farti presente un'impressione che ho avuto: secondo me tu, per il carattere di astrid, hai preso spunto dal tuo...è solo una supposizione, xò da come parli dei tokio hotel.... P.S. vai in germania?? beato te!!! non è che c'è una tasca libera nella valigia così vengo anch'io? XDDDD

31/07/07, ore 13:40

oh! mi hai tradotto il titolo!!! grazie! sì, lo so che sono una grande ignorante, ma che ci vuoi fare? ti sfoggio il mio cinese: tài xièxie!!! ovvero: molte grazie! =)

31/07/07, ore 10:53

E anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco...mi sono commossa...Poi ho letto "sequel" e adesso va meglio =) E la tua ff non è stata assolutamente una delusione, mi è piaciuta un sacco, davvero, complimentissimi =) Mi sono immaginata i gemelli ai fornelli... mamma mia che ridere =) I Pfannkuchen...appena ho letto la parola mi sono ricordata che mia zia me li faceva e l'ho costretta a rifarmeli =) Poverina =) Io non sono mai riuscita a capire una cosa: come cavolo fa Bill ad essere sempre perfetto? In ogni foto, in qualunque istante...sempre!Misteri della vita questi =) Il 15 vai in Germania? Beeeelloooo!Divertiti =)Be, ti faccio ancora un miliardo di complimenti, dato che te limeriti tutti e...aspetto con ansia il sequel e...ciao, baci

30/07/07, ore 23:10

Un sequel?!?!?!?!?!? Uaahhhhhhhh! Lo voglio! Lo voglio subito! Oddio...mi ricompongo. E' finita (occhioni tristi)! Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto...la frase finale è veramente azzeccata, davvero! Racchiude un po' tutta l'essenza della storia! Tom e Astrid come al solito mi sono piaciuti un sacco, e anche Bill come al solito mi ha fatto morire! Bè, che altro dire? Ovviamente tanti complimenti a te per questa storia e per il modo in cui l'hai scritta (spero che ti abbia aiutato a superare il tuo periodo di crisi da mancanza di ispirazione!)! Non vedo l'ora di leggere il sequel! E ancora complimenti!

30/07/07, ore 21:33

Questa storia era devvero bellina, sì, magari non come l'altra, però pregevole. Non dovrestoi farti tutte questa paranoie (seh, parlo io che me ne faccio di ben peggiori...). Ad ogni modo mi è piaciuta molto, anche il finale "spezzettato". Hai scritto un seguito? Che bello! Lo leggerò di sicuro!

30/07/07, ore 19:42

Alloraaaaaa.... prima cosa: purtroppo potrò leggere il sequel solo al mio rientro ç_ç parto il 1° agosto e torno il 12 ç_ç ma pometto che ti scriverò una recensione bella quando rientrerò dalle vacanze.
Il finale mi è piaciuto molto. La frase conclusiva è perfetta, sul serio. Fa sorridere, ma è anche molto dolce, mi è piaciuta proprio tanto. Complimenti.
La struttura del capitolo mi è piaciuta. Questa sorta di ultimo giorno che si snoda attraverso il ricordo di avvenimenti passati...un'ottima idea. E sì, se secondo te i capitoli che dovevano essere tra i due non erano all'altezza delle tue aspettative, hai fatto bene a non metterli.
Ho trovato alcune dimenticanze nel testo (non errori di battitura, ma proprio non hai scritto due parole mi pare), ma per il resto andava benissimo.
Cosa posso dire? Questa storia mi è piaciuta, è divertente, e tu sei migliorato molto dalla prima storia. Te lo assicuro. Quindi continua a scrivere perchè migliorerai ogni giorno di più, capitolo in capitolo. E quando rileggerai i tuoi vecchi scritti ti sembreranno lontani decenni, quando magari sono passati solo pochi mesi. C'è anche un altro appunto che ti faccio: non ho mai recensito una storia scritta da un ragazzo. E non perchè io abbia qualche predilizione per le donne/ragazze (i miei autori preferiti di libri sono uomini), ma perchè su EFP non ho mai trovato qualcuno che mi ispirasse un commento (io recensisco solo le ff che secondo me sono degne di nota... e sono molto poche rispetto a ciò che leggo)... quindi sono conenta di poter commentare te, perchè così almeno cambio un pò^^
Penso che ci risentiremo al mio ritorno... ciao ciao e un bacio!!!

30/07/07, ore 19:41

VOGLIAMO IL SEQUEL!!! VOGLIAMO IL SEQUEL!!!! VOGLIAMO IL SEQUEL!!! e poi in cosa mi avresti plagiato? nella situazione della cucina??? ma dai! e poi comunque non ti avrei mai accusato nemmeno se copiavi l'intera fic e cambiavi solo i nomi!!! mi sei troppo simpatico betterista punkettaro!!! in attesa del continuo, buone vacanze in germania! complimenti per la storia, mi è piaciuta la conclusione, semplice e lineare, adattissima per un sequel! lo farai vero? XDDD

30/07/07, ore 19:06

Come sempre non ti smentisci mai..anche questa ff è stata MAGNIFICA!!!mi è piaciuta tantissimo!!! alla fine poi Astrid si è "addolcita" eh? eheh...e poi,cosa leggono i miei occhietti? un sequel?? ma woooooooooooooooow! me è happy!!!!....e come come? parti per la germania?? mi porti con te?? daiii!!!!T__T ...vabbè....allora...al sequelXD kiss^^

30/07/07, ore 18:40

Oh, alla fine ance Astrid ha un cuore...^__^...si commuove pure... e "l'ultma sigaretta" mi ha subito ricordato "LA oscienza di Zeno"...reminiscenze scolastiche... bellissimo il tutto, soprattutto perchè da n'impessone di calma quanto pacfica quotidianita...bagni nelle fontane esclusi..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]