Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Judeau    30/07/2007    25 recensioni
Io ci riprovo...
**
La madre li guardò sorridendo.
Bill era sporco di cioccolato agli angoli della bocca e la labbra avevano il colorito marroncino del cacao, mentre Tom aveva una bella macchia di cacao e mascarpone sul naso.
-Siete rimasti sempre gli stessi bambini... Vorrei farvi una foto e venderla a Bravo per far vedere come sono in realtà i gemelli Kaulitz...- disse amorevolmente la donna.
I due, capendo l'antifona, presero dei tovaglioli e velocemente, si pulirono a vicenda in fretta e furia.
**
Titolo: "Potreste ripetere, per favore?"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Könnt ihr wiederholen, bitteuLtiMiSsiMo

Könnt ihr wiederholen, bitte? 

Importante: Tutto quello che leggerete è inventato. La band non mi appartiene e tutti i riferimenti a storie o persone realmente esistite è puramente casuale.

Note dell'autore :    Ammetto che è stata una lunga e ponderata decisione, ma alla fine penso che sia la soluzione migliore. Questo è l'ultimo capitolo della FF, penso che si riveli una sorta di shock temporale, ma ho provato a concludere i due capitoli di mezzo, li ho uniti per dargli più spessore ma il risultato l'ho trovato più che pessimo e l'ho cestinato... Stupido vero? Ma piuttosto che pubblicare quel capitolo, ho preferito concludere così la FF. Questo capitolo era già stato parzialmente scritto, ho aggiunto qualcosina... Avevo tante, tantissime idee di avvenimenti, episodi più o meno simpatici, ma sento di non essere in grado di descriverli come vorrei... SPERO CHE QUESTO CAPITOLO NON SI RIVELI UNA SCHIFEZZA... La seconda parte è forse un po' meglio della prima... Boh, a voi il giudizio... = )

La differenza di spessore della scrittura è per differenziare la narrazione. La parte normale e in corsivo è il ricordo di episodi specifici o battute, mentre, quella in grassetto normale, è la classica e semplice narrazione in linea con il resto della FF ^^

Spero solo che, come conclusione, vi piaccia...

Altra nota...iMPoRTaNTe ^^: Grazie mille per tutte le vostre recensioni, grazie davvero. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!

In fondo, se vi è piaciuta questa FF, c'è una piccola sorpresa... Spero vi possa far piacere ^^

Kapitel 8

Der letzte Tag  ¹
#

Dopo quella breve vacanza la vita a casa Kaulitz era decisamente cambiata. Simone aveva dovuto riprendere a lavorare ma, subito dopo il loro rientro, i gemelli si erano dimostrati un po' meno arroganti e maleducati nei confronti di Astrid. Le avevano proposto anche di insegnargli a cucinare in modo che, quando si sarebbero ritrovati da soli e senza il suo aiuto, sarebbero comunque riusciti a sopravvivere.

La ragazza, seppur dubbiosa, aveva. Facendo due calcoli avrebbe potuto far fare ai due anche i lavori più noiosi come togliere la polvere, lavare i piatti e attività simili.

Per quanto riguardava l'argomento "gemelli Kaulitz ai fornelli"... Astrid non potè fare a meno di ricordare quel mese come uno dei più divertenti della sua vita.

I due erano semplicemente un disastro. Doveva stare attenta a qualunque cosa facessero: Bill più volte aveva rischiato di tagliarsi le dita (scheggiandosi lo smalto, con sua somma disperazione) si rifiutava di preparare le verdure e aveva rovesciato l'intera confezione di farina sul pavimento mentre Tom era riuscito a bruciare una sua maglietta, una presina e l'agnello nel forno.

*****

-Allora, l'acqua della pasta va fatta bollire... Aggiungete un po' di sale quando è prossima all'ebollizione...NON COSì TANTO!!-

Astrid era riuscita a fermare in tempo Bill che stava per rovesciare l'intera saliera nella pentola.

-Bene... Salmone affumicato... Lo tagliate a pezzettini piccoli... Così...- disse mostrando ai due quello che dovevano fare -Ce la fate senza combinare pasticci?-

I due la guardarono come per dire "Ci hai preso per degli incapaci?" ma la ragazza lanciò ai gemelli uno sguardo molto esplicativo e li mise al lavoro.

Lei intanto prese dal frigorifero il panetto di burro, mettendone un po' in una padella molto larga, e una confezione di besciamella dalla dispensa.

Il fatto di non aver udito in un minuto neanche un urlo proveniente da Bill, la fece ben sperare. L'acqua ,intanto, stava oramai bollendo e buttò la pasta.

Nella padella il burro si stava pian piano sciogliendo e, quando Tom le porse soddisfatto il tagliere con i pezzettini di salmone, lasciò a lui il compito di controllare che questi diventassero rosati e Bill quello di aggiungere pian piano la besciamella e fare attenzione che il fratello non bruciasse nulla.

-Continuate a mescolare cercando di mantenere il tutto all'interno della padella...- disse Astrid esasperata, notando che Tom stava schizzando il sugo ovunque.

A fatica, ma alla fine riuscirono a preparare una decente pasta al salmone che anche Simone apprezzò.

-E' la prima volta che i miei figli cucinano per la sottoscritta e non viceversa!- constatò lei sorridendo -Siete stati bravi!-.

I due sorrisero compiaciuti.

*****

Ci fu un giorno in cui i due avevano deciso di cucinare da soli.

Quel giorno fu uno shock per Astrid vedere com'era stata ridotta la cucina: c 'era cibo ovunque, padelle e piatti sporchi ammonticchiati in malo modo nel lavandino e farina sparsa un po' sul pavimento e un po' sui ripiani.

Ma dovette riconoscere una cosa... I gemelli erano assolutamente incapaci a cucinare QUASI qualunque cosa... Eccetto i Pfannkuchen² con confettura di mele.

Non se ne era ancora fatta una ragione, ma quelle dolci frittate, con la confettura di mele o Nutella, cucinate dai gemelli erano diventate peggio di una droga...

E così era iniziato il ricatto. Ogni qual volta i gemelli volevano il tiramisù, loro dovevano prepararle i Pfannkuchen...

E viceversa.

Nel frattempo i l compleanno dei gemelli era passato ed Astrid, più che scherzo che per altro, aveva comprato un economico libro di cucina per entrambi nella speranza che, anche quando lei se ne sarebbe andata, avrebbero comunque continuato ad esercitarsi ai fornelli.

Era un regalo scherzoso, a cui aveva aggiunto un anello argentato con un ragno per Bill e un polsino per Tom, ma per lo meno fu gradito. 

Tirando le somme... Erano stati indubbiamente due mesi molto interessanti...

*

- Noi dobbiamo ripartire per un altro tour, pochi concerti e tante interviste prima di sigillarci in studio per incidere il nuovo album!!- disse Bill un lunedì di settembre.

-Capisco, e quanto starete via?-

-Torneremo poco prima di Natale...- rispose Tom -Ci sarai al nostro ritorno, vero?-

-Non credo... Il mio Erasmus durerà ancora tre mesi. Torno in Italia la seconda settimana di dicembre...-

-Vuol dire che questo è un addio?- chiese Bill.

-Mi sa di si, non penso che ci rivedremo.- rispose lei sorridendo gentilmente.

-Verrai però a un nostro concerto che faremo in Italia??!!- disse Tom speranzoso.

-Io non ci conterei, ricordati che i Tokio Hotel non mi piacciono!!- rispose la ragazza ottenendo come risposta una linguaccia da parte dei due.

-Non verrei anche perchè proverei un po' di nostalgia per questi mesi....- ammise Astrid.

-Allora ti è piaciuto conoscerci...-

-Mi è piaciuto conoscere i figli della donna che mi ha ospitata per tutti questi mesi. Il fatto che siete due musicisti stra-famosi poco conta per me... Quando partite esattamente?-

-Giovedì...-

-Allora domani sera vi preparo il tiramisù!!-

-E' un regalo per la nostra partenza??-

-Certo!!-

-Allora sarà più che ben voluto!- disse Tom

Il giorno seguente i gemelli fecero in modo che Astrid potesse salutare anche Georg e Gustav, passarono insieme qualche ora e Astrid, come aveva fatto altre volte, preparò per tutti e quattro il tiramisù... Fu strano salutarli. Si erano rivelati dei ragazzi simpatici anche se non molto loquaci, Gustav soprattutto, ma quando si mise a parlare con lui di musica non ci fu modo d'interromperli.

 Il giorno dopo fu un caos, i due si stavano preparando per l'imminente partenza ed Astrid al nuovo anno accademico (era dovuta andare all'università a procurasi gli orari delle lezioni) ma ebbe il tempo di preparare, come promesso, il tiramisù che effettivamente, sarebbe stato il suo regalo "d'addio" per i due Kaulitz.

*

Tom ed Astrid si ritrovarono, per l'ultima sera, sull'angolo del balcone comunicante, a fumare insieme "l'ultima sigaretta".

-Perchè ci siamo odiati così tanto?-gli domandò Astrid ad un tratto.

-Non ci siamo odiati...-

Astrid lo guardò storto.

-Ok, è vero.- ammise lui -Ma cerca di capirmi!! Ovunque vado le ragazze cadono ai miei piedi senza neanche che mi presenti, tu vivi sotto il mio stesso tetto e non hai il minimo interesse per me...-

-E' orgoglio, allora...- lo punzecchiò la ragazza.

-Già..- ammise lui annoiato.

-Capita anche ai migliori... COGLI IL SENSO LATO DEL TERMINE!!- specificò la ragazza alzando la voce.

-Per una volta, non potresti illudermi?-

-No, altrimenti non sarei io...- gli rispose Astrid

-Almeno ti sveglierai per salutarci?-

-Forse... Buonanotte Tom Kaulitz- disse lei prima di dargli un bacio sulla guancia.

-Consideralo il bacio di Giuda, prima o poi ti si ritorcerà contro!!- gli disse Astrid rientrando velocemente nella sua stanza e spegnendo la luce per andare a dormire.

Per l'ultima volta, il rasta, mandò a quel paese la ragazza.

*

La mattina successiva i gemelli furono svegliati di buon ora, e di conseguenza anche Astrid che continuava a sentire le grida di Bill che: non trovava l'ombretto, la piastra non funzionava (si scoprì che non l'aveva attaccata alla spinna della corrente!!), la lacca era quasi finita... Un martirio.

Astrid indossò un paio di jeans e una maglietta nera, dopo essersi data una sistemata veloce, scese in salotto. Vide che erano stati ammonticchiati, davanti alla porta, tonnellate di bagagli paragonabili a quelli di quaranta persone.

-Buongiorno Astrid!- le disse Simone avvicinandosi con due tazze di caffè brodoso fumante in mano -Vuoi?-disse porgendogliene una.

-Volentieri, grazie...-

-E così torniamo ad essere noi due, in pace e tranquillità...- disse la donna sorridente ma nascondendo, male, un po' di malinconia.

-Passiamo così poco tempo insieme che quasi mi sembra che siano appena arrivati...-

Astrid non replicò e si limitò a sorseggiare il caffè.

-Immagino che per te non sia stato molto facile... Hanno un bel caratterino quei due...-

-Me ne sono accorta... Soprattutto Tom!! Ma, in qualche modo, penso di essermi un po' affezionata a loro...-

-Scusami se non ti avevo detto nulla riguardo la loro identità, ma quando mi sono accorta di che persona eri, ho capito che i Tokio Hotel non li avevi mai ascoltati e, quando ti saresti accorta chi erano in realtà, non avresti messo a rischio la loro privacy...-

-Penso che ci siano rimasti male loro, ma alla fine siamo quasi riusciti a trovare un accordo...-

-Ho letto la critica che hai tradotto in tedesco.. Sono rimasta molto colpita...-

-Spero non negativamente...- ammise la ragazza.

-No, affatto. Finalmente qualcuno che dice chiaramente a Bill di smettere di imitare Paris Hilton!!-

Le due donne risero fin quando un urlo di Bill, l'ennesimo della mattinata, non le interruppe.

-Vado a vedere di cosa ha bisogno la prima donna...- disse Simone poggiando la sua tazza di caffè mezza piena su un ripiano e salendo le scale.

Astrid si sedette sul divano.

Non capiva perchè, ma in quel momento si sentì invadere da una grande tristezza.

Era fatta così, ogni qualvolta qualcosa cambiava, lei non poteva fare a meno di rattristarsi. Inoltre quello, come purtroppo era già accaduto altre volte e con altre persone, sarebbe stato un addio.

Non osava immaginare la sua tristezza quando avrebbe dovuto lasciare definitivamente la casa di Simone...

Nel frattempo, mentre lei era intenta a pensare sul divano, diversi uomini entravano in casa prendendo i bagagli dei due ragazzi. Ognuno, ogni volta, le lanciava un'occhiata di sbieco, senza capire chi fosse quella ragazza e come mai fosse lì, seduta su un divano come se fosse stata a casa sua.

-Siamo pronti!!- dissero i due quando scesero le scale.

Tom era più o meno come sempre, mentre Bill era impeccabile. Ogni ciuffo, ogni collana e quasi le pieghe dei vestiti sembravano esserci perchè COSI' aveva deciso il ragazzo.

Simone abbracciò e baciò i suoi ragazzi facendogli, come da tradizione, mille raccomandazioni e facendosi promettere di ricevere loro notizie al più presto.

Fu un saluto che durò una ventina di minuti e, quando i ragazzi riuscirono a fuggire dalle braccia della madre, si avvicinarono ad Astrid.

-E' stato veramente un piacere conoscerti, sul serio. Ci mancherai tanto, sia come persona che come cuoca...- disse Bill.

-Secondo me più come cuoca che altro!!- disse lei sorridendo.

Il moro rispose al sorriso, dopo di che si chinò verso di lei e l'abbracciò... Ovviamente facendo attenzione a non spettinarsi e non sbavarsi il trucco.

-Ciao Bill...- disse Astrid ricambiando l'abbraccio.

-Mi saluti, o così facendo rischio di essere venduto per quaranta denari... O quelli erano i ladroni?-

Astrid, seppur non potendo fare a meno di sorridere alla confusione mentale del ragazzo, apprezzò il tentativo che aveva fatto per fare una citazione colta.

-Erano trenta denari, comunque no, stai tranquillo. Per adesso Giuda sta buono.- disse lei abbraciandolo come aveva fatto con Bill.

-Guarda che ti riterrò responsabile di qualunque cosa spiacevole mi accadrà...- affermò Tom dopo che si fu allontanato da lei.

-Mi auguro che non ti accada nulla, altrimenti se dovessi farmi causa, non so quante probabilità avrò di vincerla, considerando le mie scarse risorse economiche!!-

Bill, anche se estraneo alla conversazione, non potè fare a meno di ridere... Decisamente i carattere di quei due non erano minimamente compatibili.

-Guarda che noi contiamo di vederti ad uno dei nostri concerti!!- le disse il rasta.

-"Campa cavallo che l'erba poi cresce!!" -

-Cosa?-

-E' un modo di dire italiano per far capire che prima che una cosa accada, ce ne vorrà di tempo. E forse questa non accadrà mai...- disse Astrid.

I due gemelli, dopo un ultimo saluto alle due donne, si chiusero la porta alle spalle lasciando uno strano vuoto e silenzio dietro di loro.

Simone portò la tazza di caffè vuota in cucina, mentre Astrid era ancora in piedi davanti alla porta che non riusciva a capire a quale strana sostanza, forse contenuta nei trucchi di Bill, fosse allergica, considerando quel pizzicorio agli occhi che non le dava pace...

*

Ende

*

NdA:

¹ Non penso vi serva la traduzione XD  

 "Der letzte Tag" -> L'utimo giorno

Edit: Ho aggiunto comunque la traduzione dato che, da come ho letto nelle recensioni, c'è chi conosce solamente le canzoni in inglese e/o non parla tedesco ^^  

Per una volta ho deciso che il titolo di un capitolo dovesse essere quello di una canzone dei Tokio Hotel ^^ E poi, è anche abbastanza azzeccato, considerando che mi piace parecchio la seconda parte del capitolo ^^

² I Pfannkuchen sono delle frittate dolci o salate, io li ho sempre mangiati in versione dolce con, per l'appunto, confettura di mele o Nutella. Sono un po' come dei pancake ma, a mio parere, molto più buoni XD

 

Ho l'impressione che l'ultima frase del capitolo abbia mandato in depressione anche il sottoscritto, vabbè... ^^

 

Rullo di tamburi...

Vi avevo promesso una sorpresa... Spero possa essere tale.

Questa FF vi è piaciuta?

Volete leggere altre cose pubblicate da me?

[se la risposta è si... Che coraggio XD]

Beh...

E' già pronto il sequelXD

Nuova FF!!

Ha già il suo titolo, ovviamente in tedesco, ma sarà una sorpresa!!

E' già tutta scritta!!

L'unica cosa da fare e correggerla e sistemare alcune cose di un capitolo e trovare il titolo al primo!!

Dovrei riuscire a pubblicare il tutto ben prima della mia partenza per la Germania...

Prima del 15 agosto, avrò concluso anche il sequel ^^

Spero che non vi dispiaccia come notizia... ^^

Grazie a:

Meggie : E' una consolazione sapere che tante persone scambiano ancora Bill per una ragazza... Spero che il capitolo, ergo la fine della FF ti sia piaciuta. Sono stato molto combattuto, ma ho preferito chiuderla direttamente invece che proseguire con capitoli inutili che si sarebbero rivelati anche noiosi... A me così parevano, quindi ho preferito smettere. Inoltre, avendo già pronto il sequel, sono meno dispiaciuto... La vera sofferenza era stata concludere la FF precedente... Beh, grazie mille per la recensione, per i complimenti e per tutti i consigli che mi hai dato.. Spero di essere migliorato almeno un poco. Grazie mille davvero!! Kuss

mY LadY oF SoRRoW : La scena di Bill che salva il pesce rosso è stata troppo divertente da descrivere... Spero che la conclusione ti sia piaciuta, ad ogni modo ho già pronto il sequel, al caso potrei riuscire ad arginare i danni con quello ^^ Fammi sapere che ne pensi, grazie mille per la recensione e i commenti... Ho lasciato un commento anche alla tua FF ^^ [visto che ci sono ti faccio anche qui i complimenti, è scritta molto bene]

MissZombie : Purtroppo questa volta l'ispirazione non ha decisamente collaborato, il capitolo è semi decente, ma la scarsa collaborazione mi ha costretto a cancellare i due capitoli che avevo scritto e concludere con questo la FF... Fortunatamente, prima che questa mi abbandonasse ho scritto il sequel, quindi proprio proprio finita non è questa FF [mi sembro Yoda di Star Wars, ma sono dettagli XD] Tom e Astrid... Si parlano, ma non sempre proprio pacificamente ^^ Anche l'ultima conversazione sul balcone è stata un po'... Pungente ^^ Spero che il capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere che ne pensi. Grazie mille per i commenti, i complimenti e le recensioni ^^ Kuss

Dragon-fly: Se avessi messo in atto un "particolare rappacificamento" tra i due... Non sarei stato io l'autore di questa FF ^^ Na, niente storie d'amore, sesso o altro, i due devono punzecchiarsi all'infinito ^^ Uhm... Non sono diventato così cattivo da torturare i gemelli.. Ammetto, non mi piacciono né loro, né il gruppo [ancora non mi spiego perchè continuo a scrivere su di loro, ma a volte il poco amore per qualcosa aiuta XD]... Spero che ti sia piaciuta la conclusine, fammi sapere che ne pensi.. Grazie mille per le recensioni XD

RubyChubb : Qui Gustav è citato... Purtroppo questa FF era più incentrata sui gemelli che sul gruppo in generale, ma ho cercato di far apparire gli altri due almeno un po'... Ok,  fosse stato per Tom poteva anche annegare nella fontana, ma tieni conto che Astrid aveva un ottimo rapporto con Simone, e non poteva ucciderle un figlio [anche se non le sarebbe dispiaciuto farlo ^^] Si, definirmi batterista a volte tende ad essere una bestemmia nei confronti di coloro che lo sono realmente... Io mi definirei un batterista punk XD Sto ancora imparando, ma me la cavo ^^ Poi, per quanto riguarda la mia batteria, ne ho una scrausa, ma molto scrausa in cantina [è piccola, ma come cantina usiamo il solaio e  me è rimasta quella stanzetta minuscola sotterranea insonorizzata in cui posso suonicchiare un po'.. ergo, non mi hanno ancora sbattuto fuori di casa ^^] Spero che il capitolo ti sia piaciuto, grazie mille per aver continuato a seguire questa FF ^^  Baci

mary : La FF è finita, spero che ti sia piaciuta... Grazie mille per la recensione ^^

Leara89 : Eh già, so anch'io cosa vuol dire finire dentro una fontana con i pesci rossi XD Fortunatamente la mia era più pulita ^^ Grazie per l'apprezzamento del caratteraccio e i gusti musicali di Astrid. Per quanto riguarda la musica ho messo qualcosa di mio [ovviamente XD] per il caratteraccio... Boh, ho cercato di descrivere un pg femminile nè gradevole nè sgradevole. Inoltre, sono dell'idea che gli uomini/scrittori [anche se definirmi tale è un insulto] non siano in grado di descrivere veramente i sentimenti, le emozioni o riprodurre i comportamenti di un pg femminile... Voi donne ci dite sempre che gli uomini non vi capiscono... Avete pienamente ragione XD Siete un modo meraviglioso, ma a noi incomprensibile ^^ Spero che FF ti sia piaciuta, presto pubblicherò il sequel [contenta? spero di si], giusto il tempo di rivedere le ultime cose.... Fammi sapere che ne pensi, grazie mille per le recensioni ^^ PS: per la ladra di FF... E' quello che alla fine mi sono detto per consolarmi, comunque ci sono rimasto male nel vedere un mio lavoro pubblicato sotto un altro nome... Grazie mille ancora XD

Naysha13 : Grazie mille per i complimenti!! Guarda, io parto il 15 agosto, arrivo a Berlino e resto lì fino al 3 settembre...Poco meno di tre settimane, ma sempre meglio di niente ^^ Grazie mille per i complimenti, spero che quest’ultimo capitolo ti sia piaciuto, Kuss

Whity : Uhm... Spero non sia stata una delusione, i caratteri di Tom e Astrid non potevano proprio collimare... Non ce li vedrei ^^ Per quanto riguarda il rapporto tra i gemelli... Quello che descrivo sono paragonabili ai momenti di totale amore tra me e l'ameba [mio fratello] quindi... Boh, non saprei, ho cercato di renderli complici, vicini ma allo stesso tempo un po' litigiosi. Anche se il rapporto tra gemelli è diverso da quello tra semplici fratelli, quindi è un mistero anche per me!! Spero che la FF ti sia piaciuta, grazie mille per le recensioni e i complimenti!! Kuss

Ginny002 : No, non ci eri andata affatto lontana, complimenti Petersilieschen!! Non preoccuparti per le recensioni brevi, grazie mille per riuscire a scrivermi almeno due paroline, spero che la FF ti sia piaciuta alla fine. Tra poco pubblico il sequel.. Grazie mille e un bacio ^^

CastaliaPurtroppo ha vinto l'opzione "un solo capitolo"... Ma c'è il sequel, quindi, se ti va, potrai leggere altro!! Ti ringrazio tantissimo per tutte le recensioni e i complimenti che mi hai lasciato.. Grazie grazie grazie ^^ Spero che la FF non ti abbia deluso, un bacio ^^

Bell_Lua : Si, sono malvagio XD Mi sono troppo divertito a scrivere il capitolo precedente, anche se pure questo non è stato male... Soprattutto l'ultimo capoverso... Mi sembrava adatto, triste, malinconico e.. Boh, ma mi è piaciuto scriverlo, lo stesso vale anche le gesta dei due gemelli ai fornelli ^^ Spero che la FF non sia stata una delusione, grazie mille per le recensioni e i complimenti XD Kuss

Hysteria : E' stato divertente far prendere un due di picche di questo tipo a Tom [anche il titolo del capitolo precedente l'ho trovato particolarmente azzeccato ^^] Effettivamente Bill viene un po' maltrattato, ma se io avessi un fratello come lui mi comporterei nello stesso modo in cui fa Tom [peccato che l'epiteto checca satanista, per via dell'heartagram tatuato sul ventre e della matita chemi metto quando esco la sera, lo ricevo io da parte di quella grande simpatia di mio fratello quindi, il maltrattato è il sottoscritto... Sob!] Grazie mille per la recensione... Vielen Dank!! per quanto riguarda HP... L'ho letto, mi è piaciuto, ma neanche più di tanto.. L'ho trovato troppo cinematografico e lontano dagli standard potteriani a cui ero abituato... Non male, ma l'ho trovato poco potteriano...Comunque... DRUNKDRUNKDRUNK XD Baci

bill 4ever: Grazie per la recensione, il continuo è arrivato, anche se è la fine. Comunque tra poco pubblicherò un sequel... se ti andrà di leggerlo ^^ Grazie per il commento e concordo con te... Tom ed Astrid insieme proprio no!!^^

gleen Purtroppo invece è l'ultimo capitolo, ma comunque, arriverà il sequel... Spero che la FF ti sia piaciuta e questo capitolo non sia stata una delusione... per quanto riguarda il precedente, sono strafelice che ti sia piaciuto, io mi sono divertito troppo a scriverlo ^^ fammi sapere che ne pensi di questo, grazie mille per i commento ^^Kuss

Drusilla_Black: Immaginavo che potesse essere un gesto "aspettato" quello di Astrid, ma spero ti sia piaciuto comunque...Grazie mille per la recensione, il commento e i complimenti ^^ un bacio^^

melly86 : Grazie per il commento, fantastica come sempre. Grazie mille, spero che questo capitolo ti sia piaciuto, purtroppo la lotta con l'ispirazione è continua... Se riesci, fammi sapere che ne pensi della fine della FF XD Kuss

which_one: Anche se un po' in ritardo.. Auguri neo-maggiorenne!!^^ [io ormai è da sette, quasi otto, mesi che ho cambiato la decina... La vecchiaia avanza XD] Sono felice che la FF ti sia piaciuta e che il capitolo precedente ti abbia fatto ridere, a me è piaciuto un casino scriverlo. Fammi sapere che ne pensi di questo e, ahimè, della conclusione [Comunque arriva il sequel XD]. Grazie mille per i complimenti, le recensioni e l'osservazione sulla ladra di FF... Vielen Dank XD Kuss

Agi : Ho sfornato un po' di roba, anche se nessuna FF potrà battere Das Antimärchen... E' il mio piccolo capolavoro letterario.. O comunque la FF che mi ha soddisfatto maggiormente... Grazie mille per i commenti, spero che la conclusione ti sia piaciuta, grazie, grazie XD  Baci

Gufo : Grazie mille per la recensione XD

tsumika83 : Grazie per la bellissima email che mi hai mandato, grazie mille XD Baci

 

img259/8784/bittean2.jpg

 Kuss

Judeau

  This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Judeau