let me fall.
di dreamrauhl

04/01/13, ore 10:25

Si sono baciati, si sono baciati, oh santissimi numi, si sono baciati!

Per caso l'ho già detto che si sono baciati?

Mark mi sembra un tipo a posto, sembra simpatico, non si è arrabbiato per essersi ritrovato uno specchietto rotto (io l'avrei fatto) e, evidentemente, vanno abbastanza d'accordo visto che lui lo ha fatto entrare senza problemi nonostante fosse coperta solo da un accappatoio.

Però c'è anche la possibilità che lei reagisca male a quel bacio.... dopo tutto hai fatto finire il capitolo con quel bacio, chi mi dice che lei la prende bene? Te sei tremenda e mi fai andare le cose male, io me lo sento.

Ora vedi di spremere le meningi e di produrre il quarto capitolo prima che queste vacanze finiscano o ti rapisco il cane. Non hai un cane? Te ne compro uno, ti ci faccio affezionare e poi te lo rapisco 8D Sono cattiva, vero? Come te. HAHAHAHA

Okay, la smetto di sparare cavolate e ti saluto, questa storia mi piace sempre più, brava cicci :3

04/01/13, ore 10:14

Intanto scusami per il ritardo nel recensire, sai che sono spesso in ritardo 8D

La nostra amica è un pochettino scontrosa, ma mi piace.

Mi piacciono le persone decise e lei lo è parecchio. In effetti, questa preside, è un po' insistente, okay che la vuole aiutare, ma si fa i fatti degli altri peggio di mia nonna quando faceva la portinaia. E' un pochettino insopportabile, anche se mi dispiace per quello che le è successo.

Bene, vedremo come saprà aiutarla a trovare un lavoro decente.

vado a recensire l'altro chapter :3

Bye baby

01/01/13, ore 05:01

PORCO CAPODANNO XD
AHAHAHA oddio mi piace troppo Mark.
Con la tua descrizione così dettagliata ( secondo me avresti detto anche
quanti peli ha sul suo organo genitale) me lo sono immaginato davanti
e posso dire che oltre ad essere un bel ragazzo, proprio un gran pezzo
di figo ahah Ok la smetto di fantasticare e farmi orgasmi interiori con la fantasia xD
Mhmm...scrivi davvero bene e adoro questa storia. La preside mi sta simpatica
e mi piace come lei faccia tutto con tanta semplicità xD
HA AVUTO MARK CON UNO SCHIOCCO DI DITA AHAH
*schioccaledita* NON SUCCEDE NIENTE, cazzo ahabh
Ok penso di dovermene andare...
Sono curiosa del seguito quindi continua presto e spero che mi avvertirai dell'aggiornamento :)

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

28/12/12, ore 11:55

gfjsldfgsdfg oddio che bello pure questo capitolo *W*
questa storia mi piace la la la la *intona la canzone dei puffi lol*
ahahahah aspetto desiderosa il terzo capitolo.
io ho scritto una os (rossa) ieri sera e mi chiedevo se ti andasse di passare a leggerla e recensire.
grazie se lo fai.
c:
alla prossima peipi

27/12/12, ore 01:12

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
alloraaaaaaaa, passo subito al dunque, altrimenti divento noiosa xD
Come inizio mi piace, è bellissimo. Stupendo. Meraviglioso.
Mi piace il fatto che è scritto nei minimi particolari. La matita sul dito,
le gocce nere che scendono sul viso. Non l'avevo mai letto da nessuna
parte e mi ha fatto piacere che tu non abbia omesso questi
particolari, insignificanti ma comunque molto belli, danno più un senso di realtà
o almeno io la vedo così xD
Sei molto brava...

"Mi guardai e scoppiai a piangere. Tutto ciò a cui riuscivo a pensare era che dopo diciotto anni ancora vivevo una vita che non sentivo appartenermi, che mi stavo rovinando con le mie smanie di apparire come non ero, sicura e bellissima, sempre alla mano e pronta a divertirsi. Giocavo a fare la dura, a ricoprire un ruolo che non sentivo di vestire nel modo più adatto, giocavo a cambiare maschera a seconda della situazione nemmeno fosse Carnevale e avessi l'armadio pieno di bugie, ognuna adatta ad una scusa diversa da inventare."

Questo pensiero mi piace tanto, sarà perchè mi rispecchia o che non è come le altre storie, tutte
perfette a mo di barbie. Davvero bello.
Brava e sono curiosa di sapere il continuo
quindi aggiorna presto e spero mi avviserai quando arriverà il prossimo
capitolo :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

26/12/12, ore 23:23

Oh, ma cos'abbiamo qui?

Una ragazza un po' ribelle che passa le sue serate in discoteca e che si ritrova avvolta da parecchi problemi e anche da un po' di mistero. Per essere solo il primo capitolo mi ha incuriosito e non mi riferisco solamente alla lettera, ma proprio a lei. La protagonista m'incuriosisce parecchio e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà.

E la lettera? Devo assolutamente sapere che cosa c'è scritto, io amo le lettere, anche se questa proviene dalla scuola e probabilmente non avrà nulla di positivo, voglio proprio vedere che cosa le hanno scritto.

Bene, amica, aggiorna presto che qui la trama c'incuriosisce, parlo al plurale perché sicuramente ci saranno altre persone che come me muoiono dalla voglia di leggere il seguito (:

26/12/12, ore 18:06

fihbfsdhòkldfhnfd-lkasfnasfh

sisisisi come inizio è bellissimo.
mi piace molto.
esigo il continuo lo sai vero? u.u

ps. anche io sto scrivendo una fan fiction, non scrivo bene come te ma mi farebbe comunque piacere se tu passassi a leggerla e a recensire.
grazie se lo fai :3