Le tue ali sul mio cuore
di Nausicaa Di Stelle

30/12/12, ore 08:00

Un capitolo molto denso, dove la seduzione si dispiega davvero in tanti minuti particolari. La scena nella galleria mi e` sembrata particolarmente erotica, nonostante in effetti non succeda nulla. Harlock e` chiaramente turbato e confuso da tutta l'atmosfera. Come reagira` il suo carattere cosi` schietto? Alla prossima!

28/12/12, ore 15:19

Eh eh, immagino Harlock con espressione scocciata che deve sottostare al "rinnovo" del Guardaroba personale e la madre che gli propina consigli! Poveretto, non dev'essere per niente facile per un tipo schivo come lui.
Mi incuriosisce la figura di Ariel Urania che non ho ancora ben capito dove vuole andare a parare facendo gli occhi dolci al marito di sua zia Eva. Certo che anche lui non si tira indietro e fa il cascamorto con la ragazza. Prevedo complicazioni.
Lemort accompagna Harlock alla galleria delle statue per mostrargli l'Antinoo a cui dice che il colonnello somigli....uhm...a me sembra un chiaro segnale....e credo che anche Harlock l'abbia capito! Vediamo cosa accadrà quando andrà alla festa e come si comporterà il nostro capitano...ops, colonnello!!

28/12/12, ore 05:01

Il luogo pieno di nulla (bella definizione!) di certo non rende Harlock molto felice, e prima ancora di finire a leggere avevo pensato che Harlock si stesse comportando un po' da statua! Visto il personaggio finora mi domando cosa dovrà inventare Lemort per farlo sciogliere e mostrare il cuore... Ci vorrà sicuramente di più di una partita a roulette! Mi è piaciuto questo capitolo, e mi piace anche il personaggio di Lemort, così diretto! Brava!

27/12/12, ore 13:23

Carini quei due nella galleria delle statue!! ^_^ Ahahahah... che quattro risate: Lemort lo fa proprio apposta a metterlo in imbarazzo con battute maliziose. Però Harlock ci fa un po' la figura del tontolone: pensa solo all'apetto artistico e non si accorge dell'ovvio? Chissà quando si accorgerà che Lemort gli fa il filo, secono me è palese... ^_^ Anche se c'è da chiedersi: a quanti avrà già fatto il filo? Per esempio chissà che rapporto c'è con Frederik?
Eppure, a parte le risate, c'è qualcosa di triste in questo capitolo. A cominciare dal sorriso malinconico del duca, fino ai dubbi quando i pensieri di Lemort tornano alla sera a teatro, con Harlock che sviene all'improvviso... e il dolore per qualcosa che non si potrà mai possedere.
Mi piace anche l'inizio, dove Harlock sta cercando di farsi fare dei vestiti senza perderci la testa! Una scenetta gustosa, peccato sia così breve (sono d'accordo con il conte di Ayveron)... A proposito del conte: vuoi vedere che inizia a trscare con la cuginetta del colonnello e poi lui lo impala? O.O Speriamo di no!! ^_^'' Ma mi sa che anche lei non è una santa!
P.S: certo che 'sta volta hai abbondato con le dimensioni del caratttere! ^_-