Rock Lee e Gai-sensei alla ricerca della giovinezza!
di Veggy4ever

19/12/08, ore 21:37

LEI è UN GENIO DONNA. *çççç* è geniale! mi sono ribaltata dalle risate a leggerlo! xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD devvo assolutamente sapere come va avanti! e__e!!

08/06/08, ore 16:40

ma si che mi è piaciuto, io adoro sia dragon ball che naruto!! e poi rock lee e gai sensei mi fanno sempre morire, sono mitici XDXDXD spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere come va a finire^^ ciaoo!

04/06/08, ore 23:08

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace ......... è tr bella^^ la aggiungo tra i preferiti^^ davvero sto morendo dalle risate non ce la faccio più (stai ridendo di me! Ndgai e Lee)(nuooo.....mfp.....ma che andate a pensare ndme che si trattiene dal non ridere) ciaooooooo!!!

Blumoon
13/11/07, ore 21:28

Cavolo tropp bella qst storia!l'idea di farli arrivare nel mondo di dragonball poi!e sopratt la nonnina sopraccigliona...kissa k sceglierà alla fine...cmq complimenti!

23/07/07, ore 18:02

mammamia, non ce la facevo più dal ridere!!!XXD c'era mia sorella accanto che m guardava così-> -___-'''ho smesso di recensire scusascusascusa!!!>_< è che l'ho letto solo adesso gli altri tre capitoli!!! che bello ke adesso c sn anke i personaggi di dragonball!!!^^ la posa del team rocket(che poi ke palle la fanno ad ogni puntata...), me la sn troppo immaginata con la squadra di giniw, bellissimo!!!!ciao baci

18/07/07, ore 08:16

Questa era davvero una cosa inaspettata... la posa del Team Rocket... che forza! Se questo è stato contro la squadra Ginyu, non immagino contro freezer! Forza, continua così che voglio vedere come và a finire!

17/07/07, ore 23:28

Bello anche questo capitolo! La sfida delle pose! AHAHAH! Me li immagino tutti quanti! Non pensavo che li sconfiggevano con quella posa. Gai è troppo geloso! Non mi ha mai chiamato pasticcino! AHAHA! E poi pure la nonna che ci rimane male per il kunai della giovinezza! Non vedo l'ora di vedere come sarà lo scontro con Freezer! Aggiorna appena puoi! Ciao giovane Vale!

17/07/07, ore 20:31

La squadra contro Gai poteva solo perdere!Forza Gai!!!(Non dico viva la giovinezza perchè sarebbe contro i miei ideali emo). Comunque spero di vedere Freezer crepare sotto gli attacchi (le nice-pose) dei sopracciglioni.....e....Forza la nonna!!!!

16/07/07, ore 10:52

XD povero Goku... Mi sta imprisciando troppo sta fanfic, ma non credi che l'avresti dovuta inserire tra le crossover? Aggiorna presto!

16/07/07, ore 00:16

Gai è geloso! Lo sapevo che in fondo si è affezionato! Non vedo l'ora di leggere quando Gohan e Vegeta incontreranno Gai e Rock Lee! Bellissimo anche questo capitolo! Sto ancora ridendo! Goku ha fatto colpo! Un postino volante? Solo Gai può pensare a queste cose! Continua appena puoi! Ciaooo!!!

Hime_chan
15/07/07, ore 20:59

La nonna ha del da fare anche con Goku oltre che con Gai!E brava la nonna!^__^ Brava anche tu,non ho idea di cosa combineranno e chi saranno le voci ignote alla fine!Al prossimo!

15/07/07, ore 20:40

Nonna di Lee e Signora Brief Rulez! XD Questa fic è sempre più divertente...ma povero Goku! XDDDD Uhhhm... credo di avere un idea di ki siano i loschi figuri...hum....

15/07/07, ore 15:57

è divertentissima questa fan fiction!!!!!!!!!che stupidi hanno girato per tutto il tempo e sono rimasti nel villaggio, poi la nonna che si è innamorata di gai!!!!!!!!è troppo forte!!!!!!!!!naruto non la smette più di mangiare ramen....continuala presto chissà dove vanno a finire!!

15/07/07, ore 10:32

Stò seguendo la fanfic da un po' e... troppo divertente! Aggiorna che voglio vedere come và a finire (Mi immagino già qualcosa come Rock Lee che combatte contro Freezer...)

14/07/07, ore 23:07

Gai, Rock Lee, la nonna di Rock Lee e Goku insieme?? Ti prego aggiorna il più presto! Devo assolutamente vedere che succede! Mi hai incuriosita troppo! Povero auitista! HIHIHI! Chissà se durante il viaggio Gai s'innamora della nonna! Credo che Rock Lee sarebbe felicissimo! Che bella famigliola! Comunque anche questo capitolo è bello, ma sono troppo curiosa di leggere il prossimo! Ciao!!!