; you're my peter pan
di loveyaoned

23/01/13, ore 19:01

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

07/01/13, ore 16:35

Ciao mi piace davvero molto la tua ff!!! quando ho iniziato a leggerla non mi sarei mai aspettata che la vera storia dovesse ancora iniziare (?)!!!
come hai detto tu è stato davvero un colpo di scena. lol :) sono davvero curiosa di sapere quali sono questi eventi catastrofici che renderanno la settimana un inferno...
anche perchè fino ad ora sembrava tutto molto tranquillo!!!!!! (sorvolando sulla questione El e Taylor)
comunque non vedo l' ora che di leggere il seguito!!!!
Ciao Ciao C. <3<3<3

07/01/13, ore 14:22

ti giuro mi hai sorpreso non me lo aspettavo!!!! sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto :)

06/01/13, ore 22:33

Comincia ora?! WTF?! dafgshdfjkghl devi sbrigarti ad aggiornare *facciadacucciolo* sono curiosa *-*
Ma la festa è per Natale o per ilo compleanno di Lou?? Non ho ben capito :P

02/01/13, ore 21:02

I tuoi capitoli mi piacciono e anche la trama mi incuriosisce, però un consiglio: Descrivi un po' di più i luoghi e le situazioni , così anche i capitoli verranno più lunghi e saranno più piacevoli da leggere ;) E' solo un consiglio il mio, poi vedi tu :)

27/12/12, ore 17:50

Hei chicaaaa!
Allour questa FF mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come si articola ajksjksjskjsk.
Larry forevah.
Baci xxx

26/12/12, ore 21:10

molto carino come inizio ,vediamo come si svolgerà la storia . continuala presto c: