Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveyaoned    21/01/2013    1 recensioni
'Non credo che la mia mente potrà mai assimilare quello che è successo, gli avvenimenti di quella settimana d'inferno, ma ho deciso di scriverli, e raccontarli a voi.'
cercando di impersonare harry, ho scritto questa ff, spero vi piaccia.
ff sulla coppia larry - se non siete larry shipper/believer, non criticate, ognuno può pensarla come vuole.
recensite c:
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How we do (party) 
 

26/12
 
Festa di Louis
 
Mi sedetti sulla poltrona, facendo la lista di tutto quello che mi serviva per la festa.
 
1)Addobbi
2)Coriandoli
3)Torta (senza glutine, perché Stan è celiaco)
4)Snack e bibite varie
5)Stereo
 
Perfetto, avevo tutto.
 
Avevo raccomandato i miei amici di non dire niente a nessuno, in caso lo venissero a sapere  i mass media.
 
La gente pensa che essere famoso sia figo, haha, vi sbagliate di grosso amici.
Cioè, non fraintendetemi. A me piace essere dove sono, sono Harry Styles gente.
No, non è quello il punto.
Non puoi fare niente. Niente.
 
Secondo la modest, se il mondo venisse a sapere di me e lou, metà delle fans, che provavano un ipotetico amore per noi, ci lascerebbero perdere. No, non è concepibile per loro.
 
Meno ‘fans’ sta per meno soldi.
 
No.
 
Tutti gli invitati arrivarono, portandosi dietro un gran trambusto.
C’era una bell’atmosfera, mi sentivo benissimo.
 
Verso le dieci tagliammo la torta.
Era proprio buona, cioè, non come la mia chococake, ma era buona.
 
Successero parecchie cose,
liam salì sul tavolo per fare il brindisi e cadde.
zayn e perry fecero una piccola litigata, avevano appena preso un cane, e non riuscivano a decidere come chiamarlo. Alla fine lo chiamarono ‘haccì’ o una cosa del genere.
stan e el flirtarono tutta sera, il che era stranissimo.
 
Del resto non ricordo molto, ero un po’ ubriaco, insomma.
 
So solo che quando mi svegliai la mattina dopo la casa era demolita.
Lou dormiva, e siccome non gli avevo fatto nessun vero regalo, sistemai tutta casa, al meglio delle mie possibilità.
 
Lou era un angelo quando dormiva, era un tipo freddoloso, si chiudeva nelle coperte, il massimo della dolcezza. Credo che non troverò qualcuno che mi faccia provare le stesse emozioni di quando i suoi occhi incontrano i miei, davvero. 

 

Note autrice –
 
Ditelo, fa schifo.
 
Okay, non aggiungo altro.
Sciao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveyaoned