La fidanzata
di crazybulma

ele888
02/08/07, ore 22:54

ciao a tutti!!ho letto la tua storia e ti volevo dire che mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il finale a sorpresa da parte della promessa fidanzata di Vegeta!! Naturalmente devo fare anche i complimenti a taisa che ha fatto un disegno stupendo, e insieme fanno una storia troppo forte!! Vegeta è troppo simpatico in questa fan fic e quindi automaticamente entra nelle mie preferite... :°°°D a parte gli scherzi mi è piaciuta molto, quindi complimenti!!

carly94
28/07/07, ore 16:10

la tua storia è stata bellixima spero k continuerai a scrivere

bulma_92
15/07/07, ore 12:29

sono tornata dal mare proprio oggi e subito mi sono precipitata a leggere la tua storia!!! non potevo non recensire! è stata bellissima!!! spero che tornerai presto a scriverne altre di storie come queste sempre più belle e interessanti!!! ciao ti saluto, ne ho tante di storie da leggere ancora... baci baci spero a presto!

15/07/07, ore 03:23

Ah! Lo sapevo che Mihea non era cattiva!^^ A parte questo...Questa storia mi ha divertito, come sempre hai delle idee originali e molto in stile anime. Ogni tanto è piacevole anche abbandonare un po' la drammaticità e la serietà che sempre contraddistingue questo primo periodo della storia, soprattutto quando si leggono storie ben raccontate come questa^^ Buone vacnze! Baci^^ lilac.

14/07/07, ore 14:38

Che bella questa storia brava ^_^ sono contenta che tu l'abbia finita,ero impaziente di sapere come sarebbe andata ^_^ ciau e miraccomando scrivi altre storie come questa e io le leggero tutte.baci.

12/07/07, ore 22:03

Ti faccio i miei complimenti, una storia molto carina fino alla fine. Bello l'ultimo capitolo, sia per la "particolare" reazione di Mihea, ma soprattutto per la frase finale di Bulma. Brava.

Majin
12/07/07, ore 20:19

ç______ç Me commossaaaaaaaaaa!!!! Oh! Che bel finale! Stupendo! Bravissima baciiii! :)

12/07/07, ore 20:00

Un finale assolutamente inaspettato, lo ammetto! Gli ultimi capitoli avevano visto Mihea assolutamente contraria alla relazione tra Vegeta e Bulma e credevo seriamente che l'aliena avrebbe tentato di uccidere Bulma, ovviamente fermata in tempo da un attacco strepitoso di Vegeta! Ma appunto perchè non me l'aspettavo, il finale è stato ancora più bello! La fidanzatina se ne va, lasciando i piccioncini finalmente soli e, credo, in procinto di fare Trunks!^^ Per l'ennesima e purtroppo ultima volta in questa storia ti faccio i miei complimenti! Ho apprezzato tantissimo la tua storia, devi credermi! Ti ringrazio per il ringraziamento (-.- che casino!) a fine capitolo, anche se non ho fatto nulla di che per meritarmelo! Buone vacanze! E mi auguro ti vengano nuove idee per altre fanfiction! TVB! baci, tsubaki

12/07/07, ore 19:47

bellissimo finale, complimenti!!!!

12/07/07, ore 18:51

Bellissimo finale complimenti,mi è piaciuta tantissimo questa ff!!!Bacioni e buone vacanze!!

Sadika il centro termale
12/07/07, ore 18:33

heilà!complimenti per la fic!buone vacanze!e quando torni spero tu scriva ancora fic così belle!bye bye

bulma_89
12/07/07, ore 18:09

Questo ultimo cap è stato commuovente...goditi le vacanze! a presto

emyc
12/07/07, ore 17:57

ç_ç bellissima!!wa però non era tanto male quella!!va be si sa che risponde veggy^^ che bello!!!un bacio!!

12/07/07, ore 17:50

Che gran finale! Mi hai lasciata veramente di sorpresa, non avrei immaginato che Mihea in realtà avesse buone intenzioni! Sai com'è, una donna innamorata che si vede portar via il proprio uomo... ma molto probabilmente Mihea non era per niente innamorata, solo credeva di esserlo, e voleva portar via con sè Vegeta solo per portare a termine il compito affidatole da suo padre, che gliel'aveva promesso in sposo. Ma per fortuna è riuscita a vedere tra Bulma e Vegeta il VERO amore!! ^___^ ... e anch'io voglio essere la nuova fidanzata di Vegetaaaaaaaa!!!!!

12/07/07, ore 17:35

Stupida?! Ma stiamo scherzando? E' una delle più belle fanfiction che abbia letto! Mi è piaciuta un sacco e credo che il finale sia stato fantastico! Che carini Vegeta e Bulma. Che carino lui! Ottimo lavoro, davvero. Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo. Baci e buone vacanze!