Occhi di ghiaccio
di kjria91

05/05/13, ore 21:32

Ciaooo !!!
Scusami, sul serio, perdonami, questa ff l' avevo già inizita a leggere prima di iscrivermi, quindi poi mi sn dimenticata di finire di leggerla, perdonami ancora !!! Comminasai ( in giapponese "scusa")
Bellissima ff, la coppia C18 / Mirai! Trunks è la mia preferita dopo la Marron / Trunks ovviamente XD
Veramente bella, proprio cm hai detto tu, si assomigliano molto, infanzia dura e difficile (sinonimi ? O.o) ,ank se lui nn ha commesso stragi, e poi i loro caratteri si completano a vicenda, lui è timido, lei è "distaccata" ma ha imparato ad amarlo, e cm si fa a nn innamorarsene ? XD
Bravissima ancora, bravissima x i colpi di scena, ho avuto paura x trunks. e c18 ha capito cs provasse realmente x trunks "troppo tardi", ancora bravissima ^^
Ah k bello Trunks e crili hanno fatto pace, yeah , k bello !!! Mamma mia x un momento ho avuto paura k c18 rimanesse nel presente xk nn c' era suo fratello, ma x fortuna nn è andata così ^^
Ah, c17 è nella stessa posizione di vegeta nell' anime XD
Braaaaviiiiiiissiiiiiiimaaaaa !!!
Ti prego crea il seguitoooo, voglio "vedere" la bimba, ti pregoooo !!! Please please please !
Spero k tu ne scriva ancora su di loro, sei stupefacente !!!
Magari riusciamo ad aggiungere la coppia fra le coppie ^^ sarebbe troppo bello !!! ^^
Ciaoooooooooooooo ^^
Manga_Girl
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 03:17 pm)

09/02/13, ore 12:33

Questa storia mi è piaciuta molto, finalmente tutto si è risolto per il meglio. Sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Mirai Bulma di fronte alla prospettiva di una nuora che nel suo universo ha seminato panico e distruzione (l'unica cosa che penso manchi).

05/01/13, ore 17:00

Eccoci qui!
Che bel lietofine!
Alla fine meno male che anche quel testone di 17 si convince a partire.
La scricciolina nel pancione chissà che bella sarà **
Visto che il papà è Trunks lei non è Marron giusto?

26/12/12, ore 21:40

Complimenti una storia molto bella con un bel finale. Spero di leggere altre tue opere in futuro.

26/12/12, ore 20:05

Spettacolare, non ho parole per descrivere tutta la tua storia, specialmente il finale.
Mi srprende il fatto che C-17 si è "umanizzato" sentimentalmente, ma mi piace molto questo pezzo, poi secondo me è il finale più giusto.
Ora, immagino tutti e tre, C-17, C-18 e trunks nel futuro con la piccola e sua nonna Bulma (sempre presente) che si preparano per costruire una realtà migliore.
Complimenti sei bravissima.