Familles maudites
di SmartieMiz

12/05/13, ore 22:14

perchè ho la sensazione che il conte ci proverebbe con quel garzone a prescindere dal fatto che sia più o meno ubriaco?

01/01/13, ore 14:28

Scusa il ritardo ma ero in viaggio.. cmq... Tana non si vorrebbe spsoare, ma Tana... un mariagio alla tua età è opportuno farlo, poi tu e Sb metterete in cantiere 3 o 4 bambini e poi chi si è visto si è visto, fallo sapere anche a Brittany, così siamo tutti contenti XD Se poi facciamo celebrare il mariagio dallo zio monsignore, perchè uno dei due ha uno zio vescovo, o cardinale, vero????
Nick e Jeff sono sempre più pucci, adorabili loro due
in quanto ai tre..... un tempo la gioventù andava nei club, o all'opera, lor vanno alla taverna... gioventù senza valori quella d'oggi
Quinn, mi embra alquanto brilla, ma non aveva ola sbrona furisa coem fa notare Finn nella 2x14??? E Sam siè infrattato con lei, Puck èdisperso dietro qualche gonnella e il nostro conte... * scuote la testa * on lo regge proprio l'alcool, per sfortuna di Thad..... che francese è se non regge l'alcool?? che vergogna per le sue oigini gallicane
Thad, fuggire non servirà a nulla, e ricorda... in amore vince chi fugge XD

27/12/12, ore 01:13

Awww, adoro la piccola storia di Jeff e Nick! çwç E dire che io manco li shippo, quindi, figurati!
Secondo me forse hai fatto male a far rivelare a Santana chi ama veramente, o meglio, in lei non mi sarei mai fidata a dirlo al primo che passa, specialmente se si tratta di Sebastian, però ho apprezzato molto il discorso finale di Seb, quando le dice che la rispetta e che convincerà Puck a scusarsi.
Che poi, guarda caso, Puck, Sam e Seb sono tipo i miei tre personaggi preferiti di Glee assieme a Santana e sono proprio gli unici tre con cui io la shippo. *muore* Ah, sì, sono una delle poche persone al mondo a cui non piace la Brittana, solo come amicizia, ho sempre visto Santana etero e sempre la vedrò così, mi dispiace per il pelato. Va bé che tanto Murphy non m'ascolta mai, anche perché se mi ascoltasse a quest'ora Kurt e Blaine sarebbero sposati a New York, a parer mio.
Va bé, tornando al discorso: aaaaah, Thad! Finalmente! Io non shippo mando Thadastian, dovresti odiarmi aahahahahah è che i Warbles non li accoppio con nessuno, non so il perché. :')
Comunque voglio sapere di Charlotte, sì, ed avevo capito che Nick le fa la corte. u.u E voglio anche sapere se Jeff ce la farà a rubare 'sti soldi, oramai vive a casa Duval.
E povero Thad, sembra così piccino, indifeso e spaventato e.. e... bao.
Va bé, non vedo l'ora di vedere la vera storia, come hai detto tu!
Baci e panda, Mito.