Wind Of Change
di smarties89

09/01/13, ore 11:48

Concordo proprio con quello che hanno scritto le altre!!! :-)!!! Questa storia è bellissima e tanto, tanto dolce!
Bellissimo finale! E sono super sicura che il piccolo Izzy sarà meraviglioso come il papà!!
Però uffa anch'io voglio andare a lezioni private da Izzy!!!! Perchè a me delle occasioni così non capitano mai???
Non è giusto!!XD
Brava!!!!

27/12/12, ore 10:02

Anche io voglio le lezioni di chitarra da Izzy! Argh, bambina fortunella! ç.ç Certo che sono una famiglia deliziosa, e presto ci sarà anche un piccolo Izzy tutto paffutello che scorrazzerà per casa! Oh, che bellezza. Io dico che quell'uomo è sprecato come eremita. Insomma, perchè non ha dei bambini deliziosamente deliziosi come Duff e Slash? Io protesto, cacchio! ù.ù
Bellissima, bellissima storia. Mi è piaciuta davvero tanto, e tu sei stata bravissima come sempre. Ovviamente continuerò a seguire l'altra tua storia e, se ci saranno (spero di si), anche le tue storie future. Un bacio, alla prossima ;)

27/12/12, ore 00:48

Liz, mi stai simpatica, ma dei imparare che quando la mamma e papà sono in atteggiamnti piuttosto affettuosi, tu ddevi andare nella tua camer e cantare a squarciagola! Tesoro, è proprio un amore!
E Jeff??? Ohmmioddio quell'uomo! E ora sta anche per arrivare un mini Stradlin! *___* sarà un bambino stupendo a priori!
Voglio anch'io lezioni di piano e chitarra da Izzino! Posso? *-* dai un bel regalino di Natale posticipato! Devo ricordarmi di chiederlo a Babbo Natale per il prossimo anno ahahah!
Bravissima davvero! Mi dispiace un po' che questa fic sia arrivata al capolinea, ma mi consolerò con If I ain't Got You, nessun problema ahaha! Ancora brava, un bacio ;)

26/12/12, ore 20:51

Mi sono decisamente commossa con questo finale, sappilo! Bellissimo dolcissimo e ce lo vedo troppo ail nostro Izzy a fare il paparino dolce... che dice piu' di un no... XD
Grazie a te per aver condiviso questa bellissima e dolcissima storia con noi!
Baci