Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    26/12/2012    4 recensioni
Un incontro casuale...una donna distrutta dalla perdita del marito...un uomo che forse, dopo tanti anni, ha ritrovato la sua strada. Sono Danielle e Jeff, e il loro incontro cambierà per sempre le loro vite.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 anno dopo
 
“Mammina mammina!!!”
 
“Che c’è amore?”
 
“Papà ha detto che Babbo Natale porterà regali solo al fratellino anche se non è ancora nato!”
 
“Ah, papà ti ha detto così?” ridacchiai alla faccia sconvolta di Liz.
 
“Sì, proprio così!”
 
“Beh, dì a papà che in realtà sarà a lui che Babbo Natale non porterà nulla!!!”
 
Liz ridacchiò. “Ok, vado a dirglielo!”
 
Mi risedetti sul letto. Era passato un anno da quando io e Jeff ci eravamo sposati e avevamo adottato Liz. Il primo mese fu piuttosto duro: Liz andava tutti i giorni dalla psicologa, ovvero da Cindy, per riuscire a inserirsi nella sua nuova vita. Piano piano, come tutti i bambini, si adattò perfettamente: a scuola andava bene e si era fatta delle amiche e anche a casa non c’erano grossi problemi. Io e Jeff le avevamo preparato una bella cameretta tutta per lei e, devo ammetterlo, la viziavamo parecchio.
Io non potevo resistere: se pensavo a tutto quello che aveva vissuto nella sua breve vita mi si stringeva il cuore; per fortuna c’era Jeff a farle qualche ramanzina quando era necessario.
Avevamo quindi raggiunto la nostra stabilità e le nostre abitudini: io continuavo a dipingere, Jeff suonava con i Ju Ju Hounds e Lix si divideva tra scuola, lezioni di piano e di chitarra, date personalmente dal mitico Izzy Stradlin, come gli dicevo sempre io scherzando.
Ora, ero incinta di 5 mesi: dovevo stare a riposo perché c’erano state alcune complicazioni, comunque il bambino (sì, era maschio) era sano e cresceva bene.
 
“Dany, amore…Liz mi ha appena detto che Babbo Natale non mi porterà nulla! Come mai?” mi chiese mio marito sedendosi accanto a me sul letto.
 
“Sai com’è, sei stato cattivo!”
 
“Ah sì?” mi si avvicinò con un sorriso malizioso per baciarmi, ma Liz entrò nella camera com un fulmine lanciandosi sul letto.
 
“Papà è senza regali! Papà è senza regali!” continuò con questa canzoncina finchè Jeff non la fermò facendole il solletico.
 
Liz rideva a crepapelle e li guardai sorridendo: Liz era nostra figlia a tutti gli effetti ormai, noi la adoravamo come se fosse nostra. Ovviamente gli parlavamo sempre dei suoi genitori, e a volte io le raccontavo simpatici aneddoti sul suo papà. A capodanno saremmo inoltre andati a Cork, dove i miei suoceri ci aspettavano a braccia aperte.
 
“Basta Liz! Ahahahahah! Basta!” ora era la bambina che era passata a fare il solletico a Jeff che si dimenava come un matto.
 
I due si fermarono a causa del fiatone: Jeff si sdraiò sul letto e Liz gli si coricò sopra.
 
“Mamma, mi fai sentire il fratellino?” mi chiese poggiandomi una manina sulla pancia.
 
Sorrise e mi tirai su la maglia; Liz posò l’orecchio sul lato destro della mia pancia già piuttosto gonfia e Jeff lo posò sul lato sinistro.
Li guardai: erano la cosa più bella del mondo, erano la mia famiglia, la mia vita.
Il miglior regalo di Natale che avessi mai ricevuto.
 
 

 
THE END

 

 
Holaaaaaa!!! Eccoci arrivati alla fine di questa FF…spero che vi sia piaciuto anche il finale, io l’ho trovato molto dolce!!! *.* Jeffino papà è una cosa meravigliosa!!!
Bene, non mi resta da fare altro che ringraziare tutti coloro che hanno inserito la storia tra le seguite-preferite-ricordate, le fedelissime che hanno sempre sempre sempre recensito (vi adoro!!! <3 ) e coloro che hanno letto in silenzio.
Se vi va, c’è un’altra mia storia in corso: “If I ain’t got you” (continuazione di Italians do it better!)
GRAZIE DAVVERO DI CUORE!
Alla prossima!!!!!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89