Love never goes on holiday
di loujseyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/13, ore 16:13

che carino il primo capitolo sdfghj
molto da istinti omicidi, ma mi piace AHAHAHAHAH
avevo paura che cher e lola facessero una strage lol
-Diletta.

11/02/13, ore 22:49

ehi alice. kvdnk
ti avviso,se scrivo cazzate non farci caso,il sonno inizio a sentirsi e sai bene come sono lol.
come primo capitolo mi piace e non ho intenzione di scriverti un poema nelle recensione del primo capitolo ee.
aspetta quella nel'ultimo,poi ti sorprendero'. *fa vocina da bambina di due anni*

a dopo, dkvnk. chià.
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 10:50 pm)

18/01/13, ore 18:05

Sono proprio una persona da essere presa a calci nel sedere...ma ecco che comincia la scuola che tra interrogazioni e compiti a destra e a manca il tempo è prosciugato. Mi capisci vero?? Perdonami il ritardo tesoro, non mi ero dimenticata che mi hai chiesto di passare, e solo che non ho avuto il tempo materiale :( Ma ho detto: oggi andrò a recensire, e dopo a scrivere. Perciò eccomi qua!!! :D
Devo dire che come primo capitolo è proprio bello, mi piace il fatto che si ispirato a quel film, l'ho visto anch'io e mi era piaciuto molto *-* E poi Carly e Emma come personaggi sono proprio azzeccate, due fighe ;D
Ecco la mia prima recensione, ora passo a leggere gli altri capitoli eh eh ^^
Tua Ella♥

06/01/13, ore 15:43

Ciao Aliceeeee :))) Mi avevi detto di passare e io ho trovato un pò di tempo ed ora eccomi qua :))) Prima di tutto, volevo dirti che mi ha fatto piacere leggere questo capitolo perchè l'ho trovato ben scritto e scorrevole, brava :) L'unico appunto è alla riga 6 dopo le stelline, al pezzo di Lola e Jack: hai scritto 'allo' al posto di 'allora' HAHA Sicuramente ti sarai distratta :D
Poi, come seconda cosa, ti volevo dire che trovo originale l'idea di ispirarsi ad un film per scrivere una fan fiction, prima d'ora non ne ho mai letta una così, quindi ho una buona opinione di questa storia per quel poco che ho potuto leggere :) Spero di gradire anche gli altri :)
Baci,
Monicuccia xx

04/01/13, ore 14:24

Promette bene,anche se come capitolo è un pò cortino.
Ci sono un pò troppi discorsi diretti,quelli indiretti rendono più scorrevole il capitolo.
Comunque,questi sono solo consigli,sei brava e col tempo migliorerai.
Baci Baci
Annie.

04/01/13, ore 12:59

Eccomi splendore!
Scusa per il ritardo ma ho avuto problemi al pc!
Ora recensisco capitolo per capitolo u.u
Comunque, la storia è molto interessante ed originale, mi piace *-*
Il film mi sembra di averlo visto ma non me lo ricordo molto bene LOL
Sarà un piacere riscoprirlo tramite questa fan fiction!
Scrivi benissimo, complimenti :)
Ora continuo nella lettura!
Un bacio, Mel :)

01/01/13, ore 20:30

Hola chicos!!!! ._.
Ma che siamo in Spagna qui??? xD No scherzavo. Comunque questa FF mi ricorda al 101% il film “L’amore non va in vacanza” (d’altronde il titolo non mente) e se segue il film allora sarà davvero una FF strepitosa :)… Io adoro quel film e adoro Jude Law… insomma è un figo, leggermente vecchio, ma FIGO!!! u.u quindi dopo aver scritto tutta sta pappina (come diceva la mia maestra delle elementari) andrò avanti a leggere…
A dopo
Xx Laura

28/12/12, ore 19:46

come inizio storia è carino, mi piace.
non ho mai letto una storia cosí e credo di non aver visto il film... quindi sono curiosa lool.
se hai tempo mandami un messaggio privato con il continuo, grazie.
l'ho aggiunta alle seguite comunque,considerami una tua lettrice affiatata(?) lol.

chiara<3

28/12/12, ore 14:07

Eccomi quaa!
Meglio tardi che mai no?
Trama molto molto wao.
Non te la prender se ti dico che non c'ho capito na mazza.
Ma continuando a leggere capirò no? :')
Scrivi davvero bene.
Amo la scelta dei protagonisti. Wao.
Potresti dirmi come hai messo il nome con l'immagine?
Occhey.. forse non mi avrai capito che intendo. Vabbuò.
Vado.. Trascorri. uone feste.
Ci vediamo alla prossima recensione.
Ciao! :')

28/12/12, ore 11:59

non ho mai visto quel film ma questo primo capitolo me gusta e tanto !
A parte che c'è sempre il tuo stile che io AMO ! dico davvero!
Quello che scrivi tu è magico !!!
corro subito a leggere il prossimo capitolo *^*
sono una drogata delle tue FF *^*
e ne vado fiera U.U
ahahah corro a leggere u.u
kiss <3

28/12/12, ore 11:51

ahahahha ma è stupenda questa storia! :'D Oddioooo xD
._. OK BASTA :3
Bhe, per prima cosa ti faccio i complimenti per il banner C: Me gusta :3
Poi anche il titolo è bellissimo u.u
E poi beh la trama è stupenda:3 Non per caso hai 22 recensioni solo con il primo capitolo, con il mio 23 puahahah:D Mi sento potente._.
Ok basta C:
Beh dato che amo questo genere di storie continuerò a seguirti ^^
<3 <3 <3
_Sadi_
AH, giusto, ti andrebbe di passare a leggere la mia storia?? E' la prima che ho pubblicato e avrei bisogno di pareri e di qualche dritta C:
Sempre se ti va <3 A me farebbe molto piacere:)

27/12/12, ore 20:17

Hey, bellissima! Ti stimo per aver scelto come base per ispirarti e scrivere questa fan fiction, uno tra i film più belli che abbiano mai trasmesso in tv... l'ho guardato anche io la settimana scorsa e devo dire che mi piace un sacco!
E poi Cameron Diaz è sensazionale! Ha un sorriso perfetto... no, ok, sto divagando un po' troppo!

Ormai devi averlo capito... già l'inizio di questa storia mi piace moltissimo! Peccato non sia riuscita a passare prima: devi scusarmi ma il tempo quando hai da fare vola e mi ritrovo sempre alla sera, che stanca morta, mi costringo ad andare a letto, anche se ho mille altre cose da fare come leggere gli aggiornamenti delle tue storie! Pardon!

Spero continuerai presto... sappi che io sarò un'assidua lettrice di questa storia: confido nelle tue ottime capacità di scrittura, perciò so già che da qui uscirà un capolavoro!

27/12/12, ore 20:13

Il film l'ho visto, e sono sicura che la tua ff ne sarà all'altezza!
Non c'è nemmeno bisogno di dire che aspetto il prossimo capitolo ahahah
Continua così, le tue storie mi appassionano sempre!
Mema x

27/12/12, ore 18:55

tipo vedo che Jack ha l'aspetto di logan lerman e dico "NO,TU NON PUOI FARMI QUESTO" ahahah :') insomma,amo Logan,punto.
Cooomunque,come trama mi piace un sacco :3 sei bravissimaaaaaa,come sempre ♥
baci bella,corro<3
-Bea

27/12/12, ore 18:54

Idea molto originale e conoscendo il film sarà sicuramente una bella storia e farà sbellicare dalle risate suppongo :P al prossimooo cpaitoloo ^^ Marti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]