Wasabi
di black rose98

30/12/12, ore 19:34

Akitaaa! T.T povero Jean! Nooo!! Ç.Ç
e la figlia?! *curiosa curiosa curiosaa* aspetto con molta ansiaaaa!!
-Dark~

30/12/12, ore 17:47

Più vai avanti con la storia,più è interessante!
La forma è abbastanza corretta C: e la trama,te l'ho già detto,è intrigante!
Brava tesoro!
Aspetto il seguito!

30/12/12, ore 17:06

Sinceramente? Mi sembra tanto un plagio del film Wasabi del 2001 (Almeno vedendo i due capitoli. Il secondo capitolo è quasi fedele a una scena del film), l'unica cosa che cambia sono i nomi. Non so se lei l'abbia mai visto, ma è così. Mi dispiace mettere la bandiera bianca, avrei messo verde se lei avesse spiegato che era una sua versione del film.
Spero di sbagliarmi, almeno quello che riguarda il plagio. A presto.

30/12/12, ore 16:16

Oddio oddio oddio!!!!! Sono sconvolta, cioè akita è morta! Speravo che potessero tornare insieme... :( E poi, una figlia?! Una figlia che sembra avere proprio un bel caratterino peraltro ;) Sei stata un fulmine ad aggiornare! (beh, visto quanto ti ho stufata.. Hahahah perdonami;)) Attenta ad alcuni errori grammaticali poi va tutto bene. Sono ansiosa di sapere come va avanti :) Ciao Claudia XD

27/12/12, ore 17:54

Wow è la prima storia che scrivi? Mi piace! E poi è vero, Jean è tenerissimo :) E l'idea dell'amore impossibile è, non so come dirlo ma per me è molto romantica. Chissà se anche Akita lo ama ancora... Ci sono alcuni piccoli errori di punteggiatura ma per il resto va benissimo.
Mi raccomando, che voglio assolutamente sapere come continua!
Ciao :)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 05:57 pm)

27/12/12, ore 09:29

Oh! *-* Ma quanto é dolce Jean? *-* Nella speranza di rivedere Akita! *-* MAGARI SI RITROVANO!
Aww! La adoro già! Vai avanti, mi raccomando! :)
-Dark-

27/12/12, ore 07:26

Oltre alle tue poesie amo le tue storie,cara! ^_^
Molto bella la trama e scorrevole grammaticalmente! :)
Brava,aspetto il seguito ;)