Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: black rose98    30/12/2012    4 recensioni
Questa storia parla di un tragico evento che ha sconvolto da vita di un uomo, Jean; agente segreto, che dopo tanti anni passati assieme ad Akita, la donna che tanto amava, scopre che...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un giorno, il capo dell’organizzazione poliziesca di Jean, lo fece recare in aereo in Giappone per una missione che egli aveva considerato “scioccante” e “difficile”.
Durante il viaggio Jean pensava a di cosa potrebbe trattarsi, pensava che magari avrebbe dovuto compiere dei furti, delle rapine, uccidere gente, fare l’amore con qualcuna che non gli piaceva ma che pur di ottenere delle informazioni doveva fare, tradire degli amici… sono queste le cose che una spia dev’essere disposta a fare, a qualunque costo, anche della sua stessa vita.
Ma ora non c’era più tempo per pensare ai vari rischi che poteva correre, era quasi giunto a destinazione, tempo di prendere i bagagli e scese dall’aereo.
All’uscita c’era uno dei suoi più fidati agenti e anche caro amico che lo stava aspettando in auto, Mato, e dopo essersi salutati con amichevolezza salirono in macchina e si diressero verso il palazzo Itashy, luogo dove si tenevano le più importanti discussioni dell’S.S.H. .
< Sai per caso di cosa tratta questa missione? > disse Jean.
< Ad essere sinceri non ne ho la benché minima idea! Ho provato ad informarmi meglio ma il capo mi ha riferito che al momento opportuno sarai tu a spiegarmi tutto > rispose Mato
< Quindi il mio intervento non basta, verrai anche tu in missione con me? >
< Esatto Jean… questa storia non mi quadra per niente! Oh, ecco la segretaria… >
Ella gli mostrò l’ufficio dove doveva entrare Jean, mentre ordinò a Mato di restare fuori.
All’interno di quella lussuosa stanza c’era seduto ad una scrivania in legno, ricoperta ai bordi d’oro, il capo dell’organizzazzione, Marc mc.Davidson.
Fece accomodare Jean e gli disse con tono secco e freddo:
< Una certa Akita Tawasumi le ha lasciato il compito di badare a sua figlia. Poco prima di morire ha preparato questa scatola da presentargli >
Jean era abituato a ricevere cattive notizie, ma questa fu la più sconvolgente che avesse mai avuto. Lei la ragazza che tanto aveva amato, era morta, così, svanita nel nulla, senza né essersi più fatta sentire o lasciato tracce della sua esistenza. Jean aveva gli occhi colmi di lacrime stava per scoppiare a piangere quando Marc gli disse:
< Un vero agente non piange mai signor Jean, e se osa farlo posso anche licenziarla all’istante! >
Jean trattenne le lacrime e chiese: < Se non ho capito male mi sembra che mi abbia assegnato il compito di badare a sua figlia… >
< No signor Jean, quella non è solo figlia di Akita, ma anche la sua. Gli esami del sangue corrispondono perfettamente ed è stato assicurato che quella ragazza Akita l’ha avuta con lei. >.
Jean rimase sconvolto da tale affermazione. Aveva vissuto tutto quel tempo senza sapere di avere avuto una figlia di ormai vent’anni, se l’avesse saputo sin da subito non sarebbe neanche rimasto in Francia per tutto quel tempo e non avrebbe neanche fatto quella scelta di lavoro. Ma questa missione era un’opportunità per cambiare la sua vita in quella che avrebbe sempre voluto avere.
< Cosa ci fa ancora qui signor Jean? Sua figlia la sta aspettando dietro quella porta… > disse Marc.
Jean si girò e vide la porta chiusa, < E’… è… come scusi, è dietro quella porta? Già? Ora? >
< Esatto Jean, non devi fare altro che aprirla… >
< Ok, con calma… > pensava Jean tra sé e sé. < Adesso la apro… >. Il cuore gli batteva fortissimo, e chissà come l’avrebbe presa la figlia, non sapeva neanche che lui fosse suo padre, ma solo il suo momentaneo “tutore”.
Jean aprì la porta e la figlia da dentro la stanza lo scaraventò fuori con tanta forza da farlo quasi inciampare.
Non era esattamente la ragazza che si aspettava di vedere.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: black rose98