Figlia di Poseidone ψ
di ripple

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/12, ore 23:26

Ciao Matta!! XD Bella storiaa!!! Come inizio mi piace e promette proprio bene... :) Ma com'è che voi siete tutti fissate con i biondi capelloni? XD Va beh comunque anche la protagonista mi piace: è un bel tipetto! La battuta su Circe era fortissima! Me la segno! u.u Boh ho finito le cose intelligenti (?) da dire... Aspetto il prossimo capitolo!! Ciaooooooooo!!!!
Ah! Visto che i biondi non mi fanno impazzire, Percy comparirà nella storia? XD

28/12/12, ore 15:41

Ciaociaociao!
Come promesso eccomi qua, carino come inizio, metti subito curiosità e non frequentando la sezione mi stuzzica parecchia curiosità questa storia della figlia di poseidone, voglio proprio vedere come la sviluppi.
E anche Rick, voglio sapere molto su di lui :D
Unico appunto che devo farti è: attenzione ai tempi verbali, prova a rileggere la storia vedrai che li individuerai :)
Un abbraccio e complimenti.
Attendo il seguito
Cos

27/12/12, ore 11:23

Mhh.. be allora.... la tua storia non mi piace,
l'adoro!
Mi ha preso così tanto in così poco tempo che ci sono rimasta malissimo quando ho visto quant'era lungo .-.
Devi ASSOLUTAMENTE continuarlo *punta un coltello alla gola*
Sta scherzando? Dopo tutta la corsa che mi ero fatta, era questo il modo di ringraziarmi? Farmi aspettare fuori dall’aula per un’ora? Neanche per sogno. Gli avrei fatto vedere io con chi si stava mettendo contro.
– Si, prof – E uscii dall’aula.
Quello si che era il modo di farle vedere chi ero. Proprio da alunna liceale coraggiosa e ribelle.
Ahahahaahah! fa troppo ridere!! Sei un genio con le battute!
Mi piace un saccosacchissimo perciò vedi di sbrigarti a continuarla, eh?
Bacioniiii!
Elisa99

26/12/12, ore 23:15

Oh,bene...ciao.(?)
AHAHAHAAH,ok scusa,sto letteralmente sclerando. (:
La tua storia mi ha incuriosita,e per essere la prima che pubblichi è veramente bella. **
Aspetto con ansia il seguito,
ciaociao. :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]